If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Povero lorenzo , secondo me la ducati porta sfiga.
Non poteva fare scelta peggiore di andare in ducati , una scuderia nettamente inferiore alla yamaha e alla honda.
Mi chiedo il perché molti piloti si sposino così giovani, quando.....
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
confermo, 2 gare sono ancora troppo poche. Vinales fulmine, niente da dire, bravo e controllato Rossi, ducati-Lorenzo sfigate...Dovizioso, una sessione di prove a Lourdes ogni semestre sarebbe dovuta...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
e' presto è vero, ma è palese che Marquez soffra Vinales. Ieri è caduto esagerando quando era primo con margine e se anche avesse avuto il dubbio che Vinales stesse facendo come in qatar partendo con calma poteva fare un po' più il "ragioniere" come l'anno scorso.
Forse e dico forse l'idea che il titolo di "giovane fenomeno" passi da lui allo spagnolo della Yamaha gli brucia un po'.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ho appena visto un video su fb su Lorenzo.. Che ieri dopo la caduta impreca guardando la moto e la butta a terra malamente e se ne va...
Scusate ma è un gesto veramente brutto da vedere.
Ovviamente ieri in tv non l'hanno mostrato...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Chiaro comportamento di Lorenzo, peccato, se non è nella sua condizione ideale di guida perde subito la pazienza, ho la brutta sensazione che farà un grosso flop quest'anno ...Se le cose non migliorano e la sua testa peggiora.
Su Facebook ormai è pieno di tifosi da stadio che nemmeno sanno cosa sia una moto e tifano rossi da ieri...Dovremo sopportarli finché il canarino non smette
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Il link del video è all'interno di un gruppo chiuso su fb devi essere iscritto
Essu'...Sembra che stiate parlando di un cane maltrattato. Una moto e' una moto...un oggetto. Uno si incaz.za e la butta a terra, cosi' come ci sono tennisti che rompono la racchetta.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Essu'...Sembra che stiate parlando di un cane maltrattato. Una moto e' una moto...un oggetto. Uno si incaz.za e la butta a terra, cosi' come ci sono tennisti che rompono la racchetta.
Quoto...nella rabbia un gesto del genere, se si è una "testa calda"...ci sta. Marchio o meno...moto valida o meno.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta