Quindi niente commenti? A che catso serve questo 3d?
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi niente commenti? A che catso serve questo 3d?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
non potete aspettare che dei poveri diavoli come me e tanti altri guardino la differita? Non ci riuscite, avete una sorta di crisi di astinenza o cosa? E poi tu robi, sono 2 anni che dici di non guardare piu' la motogp...che cazzarola vuoi ancora? Non rompere...poi fate come ***** vi pare, visto che ci prendete gusto...commentate allora e non rompete i coglioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Appena la vedete tutti commentate e parliamo un po' di questa (Per me ottima) gara.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon potete aspettare che dei poveri diavoli come me e tanti altri guardino la differita? Non ci riuscite, avete una sorta di crisi di astinenza o cosa? E poi tu robi, sono 2 anni che dici di non guardare piu' la motogp...che cazzarola vuoi ancora? Non rompere...poi fate come ***** vi pare, visto che ci prendete gusto...commentate allora e non rompete i coglioni.
Al che Luke mi ha praticamente fanculizzato.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioManx, hai frainteso. Ho scritto che mi sta bene aspettare la fine della replica ed ho chiesto se possiamo fare commenti verso le 24.
Al che Luke mi ha praticamente fanculizzato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon potete aspettare che dei poveri diavoli come me e tanti altri guardino la differita? Non ci riuscite, avete una sorta di crisi di astinenza o cosa? E poi tu robi, sono 2 anni che dici di non guardare piu' la motogp...che cazzarola vuoi ancora? Non rompere...poi fate come ***** vi pare, visto che ci prendete gusto...commentate allora e non rompete i coglioni.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioÈ quello che stavo facendo anche io, peccato che quella ***** della Toffa ha deciso di dare il risultato in diretta
Che nervoso
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Non so nemmeno chi sia, presumo che sia cmq, in questa occasione, un vantaggio non saperlo. Ho appena sentito mio padre di là sbraitare "ma che cazz..." non vorrei avesse saputo il risultato...si sta guardando ora la moto2.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioÈ quello che stavo facendo anche io, peccato che quella ***** della Toffa ha deciso di dare il risultato in diretta
Toffa pezza de merda.
Ps.
Chi ha vinto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon potete aspettare che dei poveri diavoli come me e tanti altri guardino la differita? Non ci riuscite, avete una sorta di crisi di astinenza o cosa? E poi tu robi, sono 2 anni che dici di non guardare piu' la motogp...che cazzarola vuoi ancora? Non rompere...poi fate come ***** vi pare, visto che ci prendete gusto...commentate allora e non rompete i coglioni.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioManx, hai frainteso. Ho scritto che mi sta bene aspettare la fine della replica ed ho chiesto se possiamo fare commenti verso le 24.
Al che Luke mi ha praticamente fanculizzato.
Comunque che troi4 la toffa, come al solito.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bella gara, mi è piaciuta. Dovizioso bella prestazione, motore ducati non mente...i cv in esubero si vedono sul rettilineo. Veloci anche le due yamaha, che guadagnano dove perde la ducatona...ovvero sul "guidato". Vinales...gran pilota, non ci sono caxxi. Bravo Valentino...lo voglio sul primo gradino!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Date le premesse Rossi ha fatto una grande gara.
E' ancora presto per dirlo, ma quest'anno sembrano esserci molti piloti competitivi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDate le premesse Rossi ha fatto una grande gara.
E' ancora presto per dirlo, ma quest'anno sembrano esserci molti piloti competitivi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDate le premesse Rossi ha fatto una grande gara.
E' ancora presto per dirlo, ma quest'anno sembrano esserci molti piloti competitivi.
E pensare che sono giorni che su fb molta gente (ridicola ed ignorante) diceva già che ormai il suo tempo era arrivato... L'età è quella che è.. EtcOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta