Cecchinello è sotto infarto
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
E rossi passa secondo in classifica mondialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ahahahah grande Cal sono felice per lui, unica pecca quello sculato di merda di Marquez che arriva terzo così...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Gli gira sempre bene a MMOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lorenzo che lotta da doppiato prenderà squalifiche o penalità?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Non ha ostacolato gran che io penso di no
Fantastico il podio old style di Brno ahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOttima idea mettere la dura dietroOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVeramente.... Tanto la pista non si asciuga più... Lorenzo prende paga dalle Aprilia e rossi in curva è fermo... M'ha..
Scherzo eh solo chi non parla non sbaglia mai
Commenta
-
-
Contento di essermi sbagliato , pero leggi anche la previsione che ho scritto ore gara...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ragazzi...lo ripeto un'altra volta. La scelta delle gomme (in situazioni climatiche incerte) e' una lotteria. Basta un soffio di vento e cambia tutto. Nessuno ha la palla di cristallo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Cal si merita questa vittoria, pure il team di Cecchinello ... in questo mondo della MotoGP non è facile sopravvivere e un risultato come questo in una stagione in cui i risultati spesso non sono arrivati è una grossa boccata d'ossigeno
Mondiale equilibrato con Marquez che gestisce una stagione non facile e le due Yamaha che si portano via punti importanti ... certo che Lorenzo con l'acqua proprio non ha un buon rapporto
Concordo con Roby, quest'anno le gomme sono una lotteria ... i team spesso azzardano ma non va sempre bene, la strategia fa vincere le gare- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Mm di diffice non ha ancora avuto niente questo anno , sembrerebbe aver imparato ad amministrare e usare la testa quindi penso che arriverà con tranquillità al titolo mondialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se solo qualcuno lo tirasse giu' in almeno una gara (vinta da Vale) allora non potrebbe piu' amministrare tanto.I SUOI goals:
Commenta
-
-
La fortuna gira , fino adesso vale ha sbagliato parecchio ma è anche stato sfigato ( come al Mugello) ,quindi mai dire mai , senza contare le ducati che potrebbero ostacolare l eventuale fugaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa fortuna gira , fino adesso vale ha sbagliato parecchio ma è anche stato sfigato ( come al Mugello) ,quindi mai dire mai , senza contare le ducati che potrebbero ostacolare l eventuale fugaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe solo qualcuno lo tirasse giu' in almeno una gara (vinta da Vale) allora non potrebbe piu' amministrare tanto.
D'altronde Marquez è uno scarsone se paragonato a quel fenomeno di Gilardino che gioca sicuramente per il Real Madrid o il BarcellonaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta