Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl fatto imho è che Vale quest'anno sta inanellando una serie di pesantissimi errori e "sfortuna" dal motore del Mugello alla leggerezza di Assen, la caduta di Austin e all'errore tattico di ieri. Questo ovviamente pregiudica la situazione del mondiale, ma c'è da capire come mai faccia questi errori. Qualcuno in spiaggia ieri ipotizzava il fatto che senta la necessitò di dimostrare di essere ancora il più forte e che se fa come dice lui vince.
E' stato molto piu concreto e calcolatore l anno scorso , non era allo stesso livello degli altri due , ma con costanza e fortuna e' arrivato a giocarsela fino all ultimo gp ( tralasciando la schifezza di mm-lorenzo)
quest anno e' forse superiore a tutti ma la classifica e' molto diversa.Last edited by M K K; 18-07-2016, 10:55:52.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sì è vero ma la forza dei suoi 37 anni dovrebbe essere in parte anche quella di un po' più di saggezza nel gestire gare e mondiale, cosa che quest'anno non gli viene."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì è vero ma la forza dei suoi 37 anni dovrebbe essere in parte anche quella di un po' più di saggezza nel gestire gare e mondiale, cosa che quest'anno non gli viene.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioun po bisogna considerare la statistica , andando a vedere quante cadute , quanti guasti e quante cappellate /mondiale sono soggetti i piloti , un po' bisognorebbe capire come e cosa pensa Rossi.
E' stato molto piu concreto e calcolatore l anno scorso , non era allo stesso livello degli altri due , ma con costanza e fortuna e' arrivato a giocarsela fino all ultimo gp ( tralasciando la schifezza di mm-lorenzo)
quest anno e' forse superiore a tutti ma la classifica e' molto diversa.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
È anche vero che quest'anno con meno sfiga sarebbe a 20 punti da Marquez...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
errori e guasti toccano a tutti pero' , e alla fine ill mondiale si vince un punto alla volta. resta il fatto che vaccate come il cambio moto di ieri da valentino non ce lo si aspettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il motore solo a lui si è guastato però...sicuramente sono cose da mettere in conto che possono capitare, però bisogna dirlo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Senza il minimo dubbio!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ anche vero che quest'anno con meno sfiga sarebbe a 20 punti da Marquez...
In tutti gli altri episodi ha sbagliato lui.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
35/40 punti di distacco sarebbero già molto meno pesanti comunque..le gare ancora sono tante.
59 invece sono troppi..la vedo grigissima se Marquez non fa qualche cazzata o anche a lui un po' di sfiga che quest'anno sembra non avere completamente..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta