Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Com'è stata la gara moto3? Fenati primo ho lettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bestemmie....
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
bello in ogni caso il gesto di Pedrosa che si è andato a scusare con dovizioso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La sfiga di dovizioso è enorme però... Giusto giusto lui aveva sbagliato, se no Pedrosa probabilmente anche cadendo, l'avrebbe mancato.. Proprio sfigato per ora..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sfortunato il dottore , ma le corse sono cosi ; c'e' di buono al momento sembra che con le michelin sia piu competitivo in qualifica .
MM come da programma , bene le ducati che l anno prossimo vedo come le moto da battere se honda non si inventa qualcosa.
Dovizioso no comment , bravo pedrosa nello scusarsi subito.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rossi questa gara poteva giocarsi tranquillamente il podio, e poteva fare una bella bagarre con Lorenzo.. Peccato peccato davvero.
Commenta
-
-
Colpa sua mi sa, in un'intervista ha ammesso che "ha bruciato la frizione, che successivamente gli slittava tantissimo e l'hanno sorpassato facilmente, dopo qualche giro la frizione stava raffreddandosi e funzionava meglio ma purtroppo in una curva a causa di un suo piccolo errore di traiettoria ed un piccolo buco, è caduto immediatamente.
Con le Bridgestone l'anno scorso non cadevi mai anche se sbagliavi un po', con le Michelin cadi al minimo errore".
L'ho trovato come sempre molto onesto, anche con sé stesso.. Sincero, senza giri di parole.. Etc.. Sarà che io l'adoro da anni.. Ma il motociclismo quando se ne andrà perderà terribilmente.... Per me.
Commenta
-
-
Sono d'accordoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta