If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io l' ho vista su Bein Sport, che e' una sussidiaria di Al-Jazeera, proiettata in un tutto il mediooriente, ma anche in diversi paesi Europei e devo dire che tutta la gara era concentrata su Rossi. Le stesse telecamere erano il 90% del tempo su Rossi, a parte gli ultimi giri.
Domenica si sono registrati 10 milioni di telespettatori in Italia, credo però che per quanto riguarda il resto del mondo se si è arrivati ad altri 10 milioni è grasso che cola (cugini iberici esclusi).
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
Primo dei due giorni di prove sulla pista spagnola dove inizia ufficialmente l'eradel nuovo gommista francese: ben dodici cadute, Marc è il più veloce, Iannone 2° a soli 88 millesimi
Molti commenti sono scritti da utenti con nomi spagnoli...poi se pensi che gli italiani si sono registrati con un profilo falso o han cambiato nome...han fatto pure un sondaggio in Spagna che da ragione a vale
Ci vediamo all'eicma per cagare sulle honda
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Il neocampione spagnolo torna sulle accuse mosse da Valentino dopo il Gp di Valencia: "È una sua opinione e va rispettata. Se fossi stato nei suoi panni, dopo aver perso una grande opportunità, avrei fatto lo stesso"
Lorenzo è felice come una pasqua,per questo se ne esce così spavaldo. Avesse perso il mondiale sarebbe finito in terapia insieme a Rolling Stoner
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta