Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pedrosa a fine stagione va sempre forte perché solitamente,ogni anno,ad inizio stagione ha sempre avuto una sfortuna tremenda e si è sempre rotto.

    Io ribadisco che il prossimo anno Pedrosa lotterà per il mondiale perché è proprio forte ed è maturato appieno,anche in bagarre.Lo dimostra il corpo a corpo vinto contro Rossi per la prima volta in carriera proprio questo anno.

    ____________________________________

    L'apoteosi sarebbe vedere Marquez stendere Lorenzo per la foga di vincere e dimostrare a tutti quanti che Rossi ha sbagliato ad accusarlo di correre per non vincere ma per far perdere Rossi stesso.

    È talmente narciso,pieno di se ed irruente che pur di vincere a Valencia li si chiuderà l'arteria cerebrale e farà il patatrack.

    Commenta


      Tutte le rimonte storiche di Rossi:

      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Al netto delle eventualita' tutto e' possibile, dobbiamo vedere se gli altri piloti prenderanno posizioni a riguardo, esclusi i soliti noti.








        ya buddy
        UGSIMAIC

        Commenta


          Intanto vale prova il ricorso al TAS, sperando che non ci siano spagnoli anche li
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
            Al netto delle eventualita' tutto e' possibile, dobbiamo vedere se gli altri piloti prenderanno posizioni a riguardo, esclusi i soliti noti.








            ya buddy
            pensado ai soliti noti non saprei quali scenari siano possibili .... Lorenzo che dopo la terza curva scappa e , il bimbominchia che se la gioca con pedrosa per il secondo posto , le honda nettamente superiori e allora pedrosa in fuga con lorenzo e bimbominchia a seguire con tutta calma , qualche inutile pilota random alla Dovizioso / cal crutchlow che si mettono a rompere le balle e ostacolare la ripresa da parte di vale di quelli davanti , oppure a lorenzo inseguito da cancaroman con annessa catena gli esplode la moto
            Last edited by M K K; 30-10-2015, 12:40:37.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Entra cancaroman in bici e butta giù lorenzo

              Comunque, spero e credo, che tutti i piloti lascino "passare" vale, nel senso che non si metteranno a battagliare con lui , a meno che abbiano lo stesso passo per ripassarlo e magari raggiungere posizioni più alte
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Grottesco:

                Scambi di accuse tra gli inviati della trasmissione Mediaset e la famiglia del pilota Honda. La situazione sarebbe degenerata quando Le Iene hanno cercato di consegnare al pilota un premio dal titolo assai poco simpatico
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  La stampa spagnola è ridicola a dir poco, certo è che 'sti inviati spesso meritano calci in culo
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    La stampa spagnola è ridicola a dir poco, certo è che 'sti inviati spesso meritano calci in culo
                    soprattutto le iene.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta






                      Escilooooooooooooo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        ah ecco, mi sembrava un po' viscido

                        Commenta


                          respinto ricorso
                          iannone escilo

                          Commenta


                            grandissimo il papà di Lorenzo che si è schierato contro Marquez!!! Il figlio non ha preso da lui...

                            Commenta


                              ...e la sector scarica jorge
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Il papà di Lorenzo se ben ricordo è una testa caldissima...non va d'accordo nemmeno col figlio ma potrei sbagliarmi

                                Niente ricorso accettato ma era ovvio, a parte la mafia ed il potere spagnolo in MotoGP, trà sponsor etc. Difficile che un tribunale dello sport vada contro alla direzione gara...

                                Mi auguro che nessuno guardi più la MotoGP quando vale smetterà
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎