Non è impossibile, ma sicuramente è improbabile. Questa situazione comunque fa diventare ogni pilota che si schiererà sulla griglia un protagonista volente o nolente di questo campionato. Sarà tesissimo tutto l'ambiente e correndo a Valencia tutto anti Rossi c'è da sperare che dall'alto della sua esperienza e della cattiveria agonistica faccia la magia. Anche se ammetto che un patatrack tra gli spagnoli sarebbe gustoso.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche se ammetto che un patatrack tra gli spagnoli sarebbe gustoso.
Comunque Dorna sta togliendo un sacco di video dal web, ogni insulto è superfluoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE beh, insieme a iannone che centra lorenzo è la speranza di tutti
Comunque Dorna sta togliendo un sacco di video dal web, ogni insulto è superfluo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Comunque, noi siamo imparziali, pendendo verso Vale, gli spagnoli lo sono pendendo verso marquez, ma le tv francofone, sia la belga che la francese, che sono neutre, sono dalla parte di Rossi, evidenziando il fatto che lui si, allarga la traettoria, ma è marquez che volutamente invece di allargare per evitare l'impatto stringe su Rossi, il quale, e li solo lui lo sa, forse d'istinto o forse con malizia mette il ginocchio, pare poi che marquez cada perchè nel contatto tocchi la leva del freno, il quale blocca la ruota davanti e causa la caduta, non è tanto la ginocchiata in se.
Manx le tv tedesche o i giornali, che dicono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque, noi siamo imparziali, pendendo verso Vale, gli spagnoli lo sono pendendo verso marquez, ma le tv francofone, sia la belga che la francese, che sono neutre, sono dalla parte di Rossi, evidenziando il fatto che lui si, allarga la traettoria, ma è marquez che volutamente invece di allargare per evitare l'impatto stringe su Rossi, il quale, e li solo lui lo sa, forse d'istinto o forse con malizia mette il ginocchio, pare poi che marquez cada perchè nel contatto tocchi la leva del freno, il quale blocca la ruota davanti e causa la caduta, non è tanto la ginocchiata in se.
Manx le tv tedesche o i giornali, che dicono?
Vediamo Domenica 8...che succede. Puo' succedere di tutto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi sono fatto del male e ho rivisto i primi 10 giri e ho notato altre due cose:
Appena Rossi arriva sotto a MM questo spinge e chiude leggermente su Lorenzo
Nel giro prima del fattaccio in cui Rossi sta dietro a Marquez per vedere se questo prova a chiudere su Lorenzo MM rallenta.
Mi risulta piuttosto evidente che, indipendentemente dalle motivazioni, marquez faceva gara su Rossi e nn sulla vittoria.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non ho la certezza che lo abbia scritto reggiani, ma secondo lui Lorenzo ha pure fatto passare Márquez all'ultima curva di Phillip island...
Vi ricordate quando anche i giornali davano del rosicone a rossi dopo quello che ha detto su marq ...ancora una volta aveva totalmente ragioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiohttps://m.facebook.com/story.php?sto...11338208949068
Non ho la certezza che lo abbia scritto reggiani, ma secondo lui Lorenzo ha pure fatto passare Márquez all'ultima curva di Phillip island...
Vi ricordate quando anche i giornali davano del rosicone a rossi dopo quello che ha detto su marq ...ancora una volta aveva totalmente ragione
ci sarà da ridere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioagghiacciante....anche questa notizia http://www.sportfair.it/2015/10/i-pi...giochi/313210/
ci sarà da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiose io volessi fare una cosa del genere,il mitico Riccardo Cucchi sarebbe il primo a cui lo farei sapere...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Sono certo, che la commissione gare, si sia pentita della decisione. Putroppo dovevano prendere una decisione immediata, e non credo abbiano avuto tutti i video e parametri per valutare, in cosi' poco tempo. Facile sbagliare....ginocchio alto, contatto, atleta a terra, equazione facile....
Cmq se Rossi non alzava il ginocchio sarebbero andati a terra entrambi in quel contatto.
Commenta
-
Commenta