Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è impossibile, ma sicuramente è improbabile. Questa situazione comunque fa diventare ogni pilota che si schiererà sulla griglia un protagonista volente o nolente di questo campionato. Sarà tesissimo tutto l'ambiente e correndo a Valencia tutto anti Rossi c'è da sperare che dall'alto della sua esperienza e della cattiveria agonistica faccia la magia. Anche se ammetto che un patatrack tra gli spagnoli sarebbe gustoso.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Anche se ammetto che un patatrack tra gli spagnoli sarebbe gustoso.
      E beh, insieme a iannone che centra lorenzo è la speranza di tutti

      Comunque Dorna sta togliendo un sacco di video dal web, ogni insulto è superfluo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        E beh, insieme a iannone che centra lorenzo è la speranza di tutti

        Comunque Dorna sta togliendo un sacco di video dal web, ogni insulto è superfluo
        Non intendevo quel patatrack, intendevo che se per caso la tensione o un errore di Lorenzo o Marquez (tutto da soli) facesse vincere il campionato a Vale... darebbe parecchio gusto
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Comunque, noi siamo imparziali, pendendo verso Vale, gli spagnoli lo sono pendendo verso marquez, ma le tv francofone, sia la belga che la francese, che sono neutre, sono dalla parte di Rossi, evidenziando il fatto che lui si, allarga la traettoria, ma è marquez che volutamente invece di allargare per evitare l'impatto stringe su Rossi, il quale, e li solo lui lo sa, forse d'istinto o forse con malizia mette il ginocchio, pare poi che marquez cada perchè nel contatto tocchi la leva del freno, il quale blocca la ruota davanti e causa la caduta, non è tanto la ginocchiata in se.
          Manx le tv tedesche o i giornali, che dicono?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Seguo poco la MotoGP, però l'impressione che mi sono fatto leggendo i tweet di alcuni dei rivali presenti e passati di Rossi è che hanno provato una gioia incredibile nel poterlo attaccare. Parlo in particolare di Biagi, Stoner, Lorenzo.

            Commenta


              Sai quando le hai prese e chi te le ha date continua a vincere ti tira il culo.

              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Comunque, noi siamo imparziali, pendendo verso Vale, gli spagnoli lo sono pendendo verso marquez, ma le tv francofone, sia la belga che la francese, che sono neutre, sono dalla parte di Rossi, evidenziando il fatto che lui si, allarga la traettoria, ma è marquez che volutamente invece di allargare per evitare l'impatto stringe su Rossi, il quale, e li solo lui lo sa, forse d'istinto o forse con malizia mette il ginocchio, pare poi che marquez cada perchè nel contatto tocchi la leva del freno, il quale blocca la ruota davanti e causa la caduta, non è tanto la ginocchiata in se.
                Manx le tv tedesche o i giornali, che dicono?
                Il TG non ha detto nulla, né ieri né questa sera (almeno il TG che seguo io, che fa pero' spesso servizi sulla formula 1). Blog, siti di notizie e giornali sportivi hanno una visione "neutra", pero' pare, almeno la mia impressione, che questa neutralità e "oggettività" sia a favore di Rossi...e forse potrebbe essere anche giusto...
                Vediamo Domenica 8...che succede. Puo' succedere di tutto.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Mi sono fatto del male e ho rivisto i primi 10 giri e ho notato altre due cose:

                  Appena Rossi arriva sotto a MM questo spinge e chiude leggermente su Lorenzo

                  Nel giro prima del fattaccio in cui Rossi sta dietro a Marquez per vedere se questo prova a chiudere su Lorenzo MM rallenta.

                  Mi risulta piuttosto evidente che, indipendentemente dalle motivazioni, marquez faceva gara su Rossi e nn sulla vittoria.

                  Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                    Non ho la certezza che lo abbia scritto reggiani, ma secondo lui Lorenzo ha pure fatto passare Márquez all'ultima curva di Phillip island...

                    Vi ricordate quando anche i giornali davano del rosicone a rossi dopo quello che ha detto su marq ...ancora una volta aveva totalmente ragione
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Lo ha detto reggiani c'è anche il video in cui dice sta cosa negli studi di sky.

                      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        https://m.facebook.com/story.php?sto...11338208949068

                        Non ho la certezza che lo abbia scritto reggiani, ma secondo lui Lorenzo ha pure fatto passare Márquez all'ultima curva di Phillip island...

                        Vi ricordate quando anche i giornali davano del rosicone a rossi dopo quello che ha detto su marq ...ancora una volta aveva totalmente ragione
                        agghiacciante....anche questa notizia http://www.sportfair.it/2015/10/i-pi...giochi/313210/

                        ci sarà da ridere

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Io annullerei il gp di Valencia.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            agghiacciante....anche questa notizia http://www.sportfair.it/2015/10/i-pi...giochi/313210/

                            ci sarà da ridere
                            se io volessi fare una cosa del genere,il mitico Riccardo Cucchi sarebbe il primo a cui lo farei sapere...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                              se io volessi fare una cosa del genere,il mitico Riccardo Cucchi sarebbe il primo a cui lo farei sapere...
                              ho letto proprio poco fa che Valentino non vorrebbe nemmeno partecipare alla gara...spero solo sia una cazzata o una "strategia"...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Sono certo, che la commissione gare, si sia pentita della decisione. Putroppo dovevano prendere una decisione immediata, e non credo abbiano avuto tutti i video e parametri per valutare, in cosi' poco tempo. Facile sbagliare....ginocchio alto, contatto, atleta a terra, equazione facile....
                                Cmq se Rossi non alzava il ginocchio sarebbero andati a terra entrambi in quel contatto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎