Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non e' permesso rallentare un avversario , lo stesso rossi e' stato penalizzato per questo ( in qualifica) ma e' difficile dimostrarlo. lo stesso MM non l ha rallentato direttamente , ma andando a fare bagarre inutilmente dopo aerlo aspettato e facendo passare rossi ( e questo e' un dato di fatto).
    un conto e' essere duri , e giocare sporco con un diretto rivale , che a mio avviso ci sta e fa parte del gioco, ( peccato che nessuno inquadri quello che succede nelel retrovie tra chi si scanna per andare a punti ) , un altro e' ostacolare di proposito un avversario che ti sta sui maroni per fagli perdere il mondiale.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Se mi danno una wild card per correre a Valecia ci penso io a Lorenzo.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Scusa ma non si possono usare le telemetrie?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Altro che bagarre,io dubito (e con me ben spies e lo stesso rossi) che a philip island manco abbia spalancato totalmente il gas
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Se mi danno una wild card per correre a Valecia ci penso io a Lorenzo.
            sarebbe da fare

            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Scusa ma non si possono usare le telemetrie?
            servirebbero a poco , credo che anche in buona fede , sia tutto soggetto ad un interpretazione molto persona e contestualizzata ( per non usare altre parole)

            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Altro che bagarre,io dubito (e con me ben spies e lo stesso rossi) che a philip island manco abbia spalancato totalmente il gas
            vero , ma non e' stato uno o piu episodi eclatanti , nnon ha fatto come rossi che lo ha portato fuori traettoria o gli si e' fermato davantio in uscita dalle curve , quindi per quanto scorretto e triste c'e' poco da fare
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Purtroppo da un lato c'è un comportamento totalmente subdolo e antisportivo,ma non del tutto irregolare, e dall'altro un comportamento palesemente irregolare ma più "onesto"...e ovviamente a pagare è quest'ultimo, con buona pace dei benpensanti giornalisti.
              Comunque si vede che marquez lo tocca 2 volte,l'ultima delle quali rossi sporge la gamba. Evidentemente sarebbe dovuto cadere lui (perché dubito che sarebbero entrambi arrivati sul traguardo) e fare la parte della vittima. Invece ha preferito fare il carnefice,portando a casa punti...perciò io non lo chiamerei a prescindere un errore in ottica mondiale.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Purtroppo da un lato c'è un comportamento totalmente subdolo e antisportivo,ma non del tutto irregolare, e dall'altro un comportamento palesemente irregolare ma più "onesto"...e ovviamente a pagare è quest'ultimo, con buona pace dei benpensanti giornalisti.
                Comunque si vede che marquez lo tocca 2 volte,l'ultima delle quali rossi sporge la gamba. Evidentemente sarebbe dovuto cadere lui (perché dubito che sarebbero entrambi arrivati sul traguardo) e fare la parte della vittima. Invece ha preferito fare il carnefice,portando a casa punti...perciò io non lo chiamerei a prescindere un errore in ottica mondiale.
                premesso che stavo pregando che vale lo buttasse fuori ( e ho goduto quando e' successo) in ottica mondiale e' stato un errore , poteva arrivare tranquillamente 4° o giocarsi il 3° avendo ancora piu edge su Lorenzo a Valencia , ma quando si chiude la vena ... (cit)
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Verissimo ma se non butta a terra marquez io sono convinto che nel ghiaione ci finisce lui
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Una cosa che Marquez e Fiorenza devono ricordare e' che non appena Rossi lascia la MOTOGP, loro torneranno nel nulla da cui provengono. Volenti o nolenti, la MotoGp e' Rossi. Mia nonna, mio padre, mia madre guardano la Motogp perche' c'e Rossi, nel mondo parli di Valentino e tutti si gasano...parli di Fiorenza o Marquez e nessuno sa di chi parli. I budget, gli sponsor, gli stipendi....si sgonfiera' tutta l' industria della MOTOGP quando Rossi esce di scena e i 2 stronzetti rimaranno con un pugno di mosche di mano. Invece di salire sul cavallo del vincitore e sfruttare la cresta dell' onda, i 2 stronzetti si stanno dando la zappa sui piedi.

                    Commenta


                      Assolutamente, per non parlare poi della noia mortale che sarà la motogp,col pilota in pole che prenderà 18 secondi al primo giro e si farà la sua gara adrenalinica tutto da solo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Sto già mettendo da parte delle uova in cantina per lanciare un po di marciume a Márquez quando andrò a Misano l'anno prossimo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Non sottovalutate Iannone però.

                          Non è Rossi ma sono sicuro che se avrà una moto competitiva potrà vincere il titolo.

                          In moto 2 è stato l'unico a rompere i 00 a Marquez in bagarre e a vincere delle gare pur avendo un mezzo inferiore.

                          In Moto GP è migliorato moltissimo,è più costante e quando c'è la mischia non ha paura e spesso vince i duelli.

                          Il prossimo anno il mondiale lo vincerà Pedrosa se non sarà sfortunato come in tutta la sua carriera purtroppo.È maturato totalmente,non si tira più indietro nelle bagarre e il talento è a livello di Marquez e Rossi e superiore a Lorenzo.

                          Con le nuove gomme Michelin la "sorpresa" per me sarà lui

                          Commenta


                            Secondo me Pedrosa ormai è andato, il prossimo se rossi rimane se lo giocano loro 3 soliti, perché Márquez e Lorenzo dovrebbero peggiorare?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Una cosa che Marquez e Fiorenza devono ricordare e' che non appena Rossi lascia la MOTOGP, loro torneranno nel nulla da cui provengono. Volenti o nolenti, la MotoGp e' Rossi. Mia nonna, mio padre, mia madre guardano la Motogp perche' c'e Rossi, nel mondo parli di Valentino e tutti si gasano...parli di Fiorenza o Marquez e nessuno sa di chi parli. I budget, gli sponsor, gli stipendi....si sgonfiera' tutta l' industria della MOTOGP quando Rossi esce di scena e i 2 stronzetti rimaranno con un pugno di mosche di mano. Invece di salire sul cavallo del vincitore e sfruttare la cresta dell' onda, i 2 stronzetti si stanno dando la zappa sui piedi.
                              un po' quello che è successo 15 anni fa...quando King Karl Fogarty mollo' la SBK...un declino generale (e li' si...che facevano a sportellate senza ritegno )

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              ci sono diverse opzioni pero'
                              (fonte ansa.it)

                              se Lorenzo vince a Valencia, Rossi deve arrivare secondo per far suo il Mondiale; se Lorenzo e' secondo, Rossi deve arrivare terzo; se Lorenzo è terzo, il dottore basta che arrivi sesto per vincere il titolo. Se lo spagnolo è quarto all'arrivo, al Dottore basta il nono posto per restare in vetta alla classifica. Se Lorenzo è quinto, a Rossi è sufficiente arrivare anche 11mo e portare a casa il titolo Mondiale.
                              Altre varianti: se Lorenzo arriva sesto, a Rossi basta il 12mo posto; se, Lorenzo è settimo, Rossi si pò accontentare del 13mo; se Lorenzo giunge ottavo, Rossi vince il titolo anche se arriva 14mo. E così via.
                              Troppi SE troppi pero' anche io spero che almeno uno di questi...sia quello giusto

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                L'ideale sarebbe vedere Lorenzo fuori dal podio...ma come può essere possibile?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎