Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Premetto che Marquez e' davvero un bastardo a fare VOLONTARIAMENTE da tappo a Rossi. Rossi ha sbagliato ad alzare il ginocchio. Pero' in molte immagini a rallentatore si nota che Marquez potendo allargare la trattoria ha deciso il contatto con Rossi....sembra che si diriga con la testa contro il ginocchio di Rossi. Anche se Rossi non avesse alzato in ginocchio i due si sarebbero toccati....

    Commenta


      Io sinceramente non vedo rossi colpire volontariamente marquez,tralasciando la traiettoria di rossi che e' andato largo di proposito,il "calcio" che tutti parlano secondo me non c'e',ma e lui a essere colpito con il casco alla coscia e automaticamente ha mosso la gamba.

      Commenta


        che brutta Moto GP, a perderci sarà soprattutto lei.. marquez è un bambino
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Diciamo che per chi mastica un po' di motociclismo guidato è intuitivo capire che Rossi avendo il peso sulla gamba interna non può esercitare una forza tale da buttare giù una moto.
          lo ha portato fuori e Marq è voluto restare lì in un corpo a corpo inutile andando anche a cercare un ulteriore contatto con vale, il calcetto c'è stato ma ha influito solo sul giudizio di chi ha penalizzato vale.

          Anni fa quando stoner tirò un Pugno in pieno rettilineo ad Espargarò nessuno disse nulla, quindi...
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            sono sempre stato un tifoso di Vale ma questa volta ha toppato mi dispiace.

            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

            Commenta


              Comportamento scorretto al di là della dinamica..giovedì ha innescato l'ennesima bomba psicologica contro l'avversario di turno e stavolta gli è esplosa in mano..giusta la penalità.. Non puoi fare queste cose e restare impunito..se dovesse perdere il mondiale l'effetto cascata sarebbe devastante anche per un mostro come lui,specie a 36 anni..anche perché l'anno prossimo l'uomo da battere non sarà lui ma di nuovo Marc..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                Diciamo che per chi mastica un po' di motociclismo guidato è intuitivo capire che Rossi avendo il peso sulla gamba interna non può esercitare una forza tale da buttare giù una moto.
                lo ha portato fuori e Marq è voluto restare lì in un corpo a corpo inutile andando anche a cercare un ulteriore contatto con vale, il calcetto c'è stato ma ha influito solo sul giudizio di chi ha penalizzato vale.

                Anni fa quando stoner tirò un Pugno in pieno rettilineo ad Espargarò nessuno disse nulla, quindi...
                Ma è ovvio questo...e si "intravede" pure che non ha caricato il colpo come se fosse chuck norris in Walker Texas Ranger pero'...quella "mini"-zampata (che a me pare ci sia effettivamente stata) ha contribuito, a mio parere, a "destabilizzare" la tenuta di Marquez...comunque continuo a non capire il comportamento della commissione gara.
                In ogni caso Valentino credo possa salutare il mondiale...e spero di sbagliarmi....ma non ci sbaglieremo nessuno e di sicuro sulla pessima figura che ha fatto...a "fine" carriera.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Ho seguito tutte le trasmissioni di approfondimento del post gara ed è palese il comportamento anti sportivo di Marquez nei confronti di Rossi che è cominciato almeno dalla gara in Australia in cui ha volutamente fatto da tappo per evitare il ricongiungimento con Lorenzo che essendo più lento sia di Marquez,sia di Rossi,sia di Iannone non è riuscito ad andare via.

                  Ricordo che il giro più veloce di Lorenzo in Australia è stato di 1:29:7 mentre gli altri 3 dietro nei brevi momenti in cui non hanno dovuto combattere con Marquez hanno sempre girato in 1:29:5 e il giro più veloce di Rossi è stato di 1:29:3.

                  La verità è che Marquez era nettamente più veloce in Australia e ha fatto di tutto per far arrivare Lorenzo davanti a Rossi.Stessa cosa accaduta oggi in Malesia in cui fino al warm up della mattina Marquez è stato il più veloce in pista e come per magia ha fatto di tutto per fare a sportellate con Rossi sin dai primi giri della gara fregandosene di girare per vincere ma avendo il solo obiettivo di rallentare Rossi.È stato proprio palese.

                  Le dichiarazioni dei giorni scorsi di Marquez poi sono l'apoteosi dell'ipocrisia che si è palesata tutta oggi in gara.

                  Marquez si è legato al dito il GP in Argentina e in Olanda in cui Rossi lo ha disintegrato psicologicamente e sul campo facendogli capire che il più forte è ancora lui e non sapendo perdere si è comportato come un bambino vendicativo e infame che non potendo vincere fa di tutto per far perdere il più forte.

                  La cosa non finisce qua e Marquez la pagherà molto ma molto cara questa bastardata premeditata.
                  Last edited by BB_Zon3; 25-10-2015, 18:11:31.

                  Commenta


                    Rossi al momento non e' sereno mentalmente, ed ha sbagliato, ma vorrei vedere chi al suo posto non avrebbe fatto altrettanto con un bamboccio come Marquez.

                    Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
                    UGSIMAIC

                    Commenta


                      se c'e' uno che puo permettersi certe cose e' Vale , anche se era meglio prenderlo a calci in un secondo momento , ha messo il bimbominchia al suo posto.
                      grazie per l attenzione
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non sapevo dell'esistenza di sto topic

                        Comunque marquez è un gran figlio di ******* e basta, calcio voluto o meno ci stava, l'ultima speranza di vincere un mondiale a quasi fine carriera e lui giocherella così, merità solo bastonate uno così
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                          La cosa non finisce qua e Marquez la pagherà molto ma molto cara questa bastardata premeditata.
                          Marquez non paghera' proprio nulla invece...è Valentino che si gioca al 90% un mondiale e l'immagine...per una cazzata, che un pilota di 36 anni non doveva fare. Avrei capito un ragazzetto di 20 anni... Alla prox gara...certamente Marquez non risparmierà colpi bassi a Valentino...e in un certo senso...fa anche bene. Ripeto...sono tifoso di Valentino da sempre...ma questa volta non posso dargli ragione.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Purtroppo la cazzata l'ha fatta Vale perché l'unico che ci rimette è lui. Da pilota esperto quale che è avrebbe dovuto lasciarlo passare e stargli dietro fin quando non sbagliava o iniziava a rallentare causa gomme, nella peggiore delle ipotesi sarebbe arrivato 4 e si sarebbe potuto giocare il mondiale nell'ultima gara.

                            Purtroppo ciò che è accaduto rovina l'immagine del motociclismo, MM è un coglione e anche Rossi ha fatto la sua parte.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Rossi non si è giocato proprio nulla,men che meno l'immagine.

                              Chi ne è uscito malissimo da quel punto di vista è stato Marquez e mi sorprendo come si possa pensare il contrario quando la condotta di M. è premeditata da almeno 2 gare.Mah.

                              Non si è mai visto in nessuna gara al mondo che un pilota tagliato fuori dal mondiale che dice sempre di voler vincere tutte le gare si metta a battagliare sin dai primissimi giri facendo scappare chi ha davanti anziché mettersi ad inseguirlo per riprenderlo,e poi arrivato all'ultimo giro da il tutto per tutto e stampa il record della pista recuperando 1 secondo e vincendo la gara.

                              Questo vuol dire che fino a quel momento hai scherzato con quelli dietro facendogli volutamente da tappo per evitare il ricongiungimento con Lorenzo.

                              Stessa cosa in Malesia.Primo fino al warm up di stamattina.Poi ti passa Lorenzo in gara e anziché andargli dietro per riprenderlo ti metti a rompere le 00 a Rossi che cercava il ricongiungimento e che di certo non voleva lottare per il 4° posto?

                              Rossi il mondiale,forse,lo perderà non per colpa sua ma per colpa di Marquez che se non voleva favorire Lorenzo sicuramente ha voluto sfavorire palesemente Rossi.
                              Last edited by BB_Zon3; 25-10-2015, 21:26:15.

                              Commenta


                                Concordo tutto con bbzone
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎