Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se la ducati si ritirasse dal reparto corse per la motogp farebbe la miglior cosa,concentratevi in sbk e basta...forse qualcosa la concludete!

    Per il resto speriamo,da rossista,in una stagione con i fiocchi quest anno

    Commenta


      Spero in un rientro definitivo di Suzuki

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        oggi alle 12 a Sepang Honda davanti e Rossi 12° (ieri andava si forte ma stava nemmeno un secondo davanti alle CRT .. quindi non spingevano forte in generale)

        sono solo test ... un giorno vai forte, un altro provi gomme, freni etc ... hanno il valore delle partitelle precampionato ...
        tanto per dire Espargaro è quarto con una CRT tra Honda HRC e Yamaha Tech3 ...

        Se si vuole dare una lettura si prospetta un campionato in cui Honda prosegue con enormi progressi rispetto a tutti, in più gli Honda satelliti che l'anno scorso andavano a singhiozzo saranno più agguerriti (Bradl x esempio)

        peccato non poter vedere in qualche occasione correre Stoner così da fare un confronto con questo spaventoso Marquez

        penso che Ducati potrà migliorare di parecchi secondi a fine gara se risolverà qualcuno degli enormi problemi della stagione scorsa con l'aiuto di un professionista come Dall'Igna arrivato da Aprilia

        Intanto ho già i biglietti per il Mugello e Misano perchè non mi voglio perdere nemmeno un giorno di GP da vicino quest'anno
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

        Commenta


          Non ho ben capito il regolamento OPEN...
          anche cercando su internet non capisco bene..
          DOvrebbero sostituire le CRT (per renderle piu competitive rispetto all'anno scorso) ?
          e avere centralina libera? e sono solo Honda?
          Sono solo queste le differenze con le GP "normali"??
          Perche anche Ducati e Yamaha sembrano "valutare" un passaggio piu veloce in OPEN? vista la competitivita? (da quel che ho capito dal 2016 saranno tutte OPEN..)

          mi sembra di aver capito che questa stagione sarà un anno di transizione dove si puo optare da subito per OPEN ma che il rimanere ancora "normali" per questa stagione è l'opzione che tutte le case maggiori hanno giudicato giusta e vantaggiosa .......ma visto Espargaro come va...

          un anno come quando si passò da 500 a motoGP 4tempi..
          Alla fine che correva col 2Tempi 500 non era lontanamente competitivo...
          Last edited by conv999; 06-02-2014, 10:44:25.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            marquez batte il record della pista...nei test....robe fuori di testa.....

            Commenta


              E si ricomincia ragazzi.. Finalmente..!!!
              Gran bella gara.
              Un gran peccato che Lorenzo abbia fatto quell'errore all'inizio.. Molto contento per Rossi, che non solo ha tenuto benissimo.. Ma ha fatto un'ottima rimonta dal 10' e per poco non strappava la vittoria a Marquez.. Grandissimo

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                gran peccato che in italia...devi pagare per guardare il motogp...è una verogna. A me va bene che qui in Germania il motogp vien trasmesso come sempre, senza avere sky i diavolerie varie. Bella gara comunque.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Non ho ben capito il regolamento OPEN...
                  anche cercando su internet non capisco bene..
                  DOvrebbero sostituire le CRT (per renderle piu competitive rispetto all'anno scorso) ?
                  e avere centralina libera? e sono solo Honda?
                  Sono solo queste le differenze con le GP "normali"??
                  Perche anche Ducati e Yamaha sembrano "valutare" un passaggio piu veloce in OPEN? vista la competitivita? (da quel che ho capito dal 2016 saranno tutte OPEN..)

                  mi sembra di aver capito che questa stagione sarà un anno di transizione dove si puo optare da subito per OPEN ma che il rimanere ancora "normali" per questa stagione è l'opzione che tutte le case maggiori hanno giudicato giusta e vantaggiosa .......ma visto Espargaro come va...

                  un anno come quando si passò da 500 a motoGP 4tempi..
                  Alla fine che correva col 2Tempi 500 non era lontanamente competitivo...
                  Configurazione Caratteristiche
                  Open Centralina Magneti Marelli + software Dorna, 24 litri di carburante, 12 motori a stagione, due opzioni di gomme
                  Factory Centralina Magneti Marelli + software libero. 20 litri di carburante, 5 motori a stagione senza possibilità di sviluppo, due opzioni di gomme
                  Factory 2 Stesse caratteristiche della configurazione Open ma se otterranno in condizioni di asciutto tre terzi posti o due secondi posti o una vittoria, dovranno automaticamente ridurre i litri di benzina, da 24 a 22,5, e limitarsi all'uso di 9 motori invece di 12.
                  Scuderie, occhio al nome - I team del Motomondiale (ufficiali, satellite o privati) hanno precise regole per la loro denominazione. Il nome di ogni scuderia deve essere composto dal nome costruttore della moto o del motore (obbligatorio), da quello della squadra (se non coincide con quello del produttore) e dal nome sponsor principale (facoltativo).

                  I punti – Per le tre categorie l'assegnazione di punti è la stessa: 25 per il primo posto, 20 per il secondo, 16 per il terzo, 13 per il quarto, 11 per il quinto, 10 per sesto e poi a scalare fino a 1 punto per il 15°. In caso di arrivo a pari punti conta il maggior numero di piazzamenti.

                  Le qualifiche - La Moto2 e Moto3 adottano il format “classico” di tre sessioni di libere (40' per la Moto3 e 45' per la Moto2) e qualifiche al sabato, la MotoGP ha una formula particolare. 4 sessioni di libere (3 da 45', una da 30') , in cui nelle prime 3 si cronometreranno i tempi necessari per le qualifiche, divise in due parti (Q1 e Q2) di 15 ' ciascuna. I migliori 10 crono nelle libere andranno direttamente al Q2, gli altri correranno nel Q1. Chi arriverà tra i primi 2 nel Q1 disputerà il Q2 per la pole, gli altri si classificheranno secondo i tempi del Q1.

                  Penalità – La gamma di sanzioni per i piloti che commettono un'infrazione è ampia: dal semplice warning fino alla sospensione ed esclusione dal Gp. Una delle più comuni è il ride through, con il pilota obbligato a rientrare ai box (entro 5 giri dalla segnalazione della penalità), percorrere la pit lane a 60 km/h per poi riprendere la gara. Dal 2013, analogamente alla Formula 1 esiste un sistema di sanzioni a punti. La direzione di Gara può comminare a chi commette un'infrazione una “pena” dai 1 a 10 punti a secondo della gravità. Raggiunta la soglia di 4 punti il pilota partirà dal fondo della griglia nel GP successivo, a 7 inizierà dalla pit lane e a 10 sarà squalifica nella gara dopo. I punti di penalità si azzerano dopo 365 giorni (e non al termine della stagione).

                  Condizioni atmosferiche e ripartenza– Diverso rispetto alla Formula 1 è il regime in caso di cambio di condizioni atmosferiche. Prima di ogni Gp la Direzione di gara dichiara il GP asciutto o bagnato (wet race). Se durante la gara inizia a piovere i commissari esporanno una bandiera bianca che autorizzerà i piloti a rientrare i box e cambiare moto e pneumatici, questi ultimi forniti dalla stessa azienda in ogni classe (Bridgestone MotoGP e Dunlop per Moto2 e Moto3). Dal 2013 in vigore nuove norme anche per la ripartenza per una gara fermata dopo il via. Se la corsa è stata fermata prima del 5° giro, si ricomincerà dall'inizio. Sono possibili al massimo due restart per Moto2 e Moto3, mentre per la MotoGP il numero di partenze potrà essere superiore.
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    gran peccato che in italia...devi pagare per guardare il motogp...è una verogna. A me va bene che qui in Germania il motogp vien trasmesso come sempre, senza avere sky i diavolerie varie. Bella gara comunque.
                    Si può vedere in chiaro su Cielo sul 26.... bella gare, finalmente Rossi competitivo ma riprese e telecronaca pietosa...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      R: MotoGP thread ufficiale

                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Si può vedere in chiaro su Cielo sul 26....
                      magari. mica tutte (per dire, il prossimo in chiaro è il Mugello)

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        su cielo appariva in sovrimpressione " la prossime 4 gare in chiaro su cielo "
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            sky ha rotto....
                            Last edited by Manx; 24-03-2014, 08:46:23. Motivo: linguaggio
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Non so se avete sentito la telecronaca di Sky.. PESSIMA.
                              A dir poco soporifera, mai entusiasmante, mai picchi.. Neanche avevo capito che fossero le ultime curve della gara talmente il telecronista fosse pacato.
                              Guido Meda era un po' scemo a volte, ma era superlativo per la passione che ci metteva..

                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Si può vedere in chiaro su Cielo sul 26.... bella gare, finalmente Rossi competitivo ma riprese e telecronaca pietosa...
                                io non so nemmeno cosa sia lo diro' a mio padre che è in Italia...e ieri era imbufalito

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎