Originariamente Scritto da Red-95
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
E' un vero peccato, ma devo ammettere che dopo aver visto sky alle prese con la formula1 devo ammettere che è tutt'altro servizio rispetto a mediaset o rai!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioE' un vero peccato, ma devo ammettere che dopo aver visto sky alle prese con la formula1 devo ammettere che è tutt'altro servizio rispetto a mediaset o rai!
io sinceramente un pensierino lo sto facendo ... la solita scimmia mi attanaglia- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggioesatto .. per la GP bisognerà avere SKY e tanti non avranno più modo di vederne le gare ... io sono uno di quelli
Commenta
-
-
R: MotoGP thread ufficiale
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioaltrimenti si attende come per la f1 la differita rai la sera
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE uccidere chiunque ti anticipi il risultato
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
cosa praticamente impossibile quindi, almeno di rimanere in casa murato tutto il giorno
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE uccidere chiunque ti anticipi il risultato
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
cosa praticamente impossibile quindi, almeno di rimanere in casa murato tutto il giornoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Non accedere a Facebook.. Applicazioni del cel ecc..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon accedere a Facebook.. Applicazioni del cel ecc..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: MotoGP thread ufficiale
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogravissimo....da rimanere agghiacciati dalla gravità della cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioParli così solo perché non sei Drogato come noi amanti di smartphone & Social.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E dai però Manx, il facepalm puoi risparmiartelo eh.. :-)
Commenta
-
Commenta