Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: MotoGP thread ufficiale

    D'accordo con marco

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
      Marquez sempre più incredibile ...

      peccato per Pedrosa che stava correndo bene ... Lorenzo è alle prese con una moto inferiore a Honda e arriva dove può. ma secondo me fuori dal titolo se non succede qualcosa che impedisca a Marquez di gareggiare.

      Rossi in crescita, in prova è più vicino, e sta recuperando pure in gara, mi sembra un annata di ambientamento, sinceramente lo pensavo già lottare tutte le gare più avanti

      Ieri son stato a Imola, un piccolo regalino a chi piacciono le ragazze immagine del mondo dei motori

      [ATTACH=CONFIG]142074[/ATTACH]
      http://www.flickr.com/photos/59710333@N08/9995403726/
      rep

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
        Marquez sempre più incredibile ...

        peccato per Pedrosa che stava correndo bene ... Lorenzo è alle prese con una moto inferiore a Honda e arriva dove può. ma secondo me fuori dal titolo se non succede qualcosa che impedisca a Marquez di gareggiare.

        Rossi in crescita, in prova è più vicino, e sta recuperando pure in gara, mi sembra un annata di ambientamento, sinceramente lo pensavo già lottare tutte le gare più avanti

        Ieri son stato a Imola, un piccolo regalino a chi piacciono le ragazze immagine del mondo dei motori

        [ATTACH=CONFIG]142074[/ATTACH]
        http://www.flickr.com/photos/59710333@N08/9995403726/
        ottimo camel toe della tipa a sx, 100 di queste foto
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          colpa di marquez se pedrosa è caduto
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

          Commenta


            Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
            colpa di marquez se pedrosa è caduto
            ecco, non ho capito perché non ho visto il dopo corsa: ma l' ha toccato? marquez comunque stratosferico. gran lorenzo. oggi valentino è migliorato: è arrivato 4° -1.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              Si è colpa di Marquez ...

              in frenata è andato lungo e ha leggermente urtato il forcellone posteriore di Pedrosa rompendo un sensore che fa parte del sistema di traction control

              non appena Pedrosa ha aperto a manetta essendo il sistema privo del sensore non ha tagliato la potenza e abbiamo visto com'è una motogp senza elettronica
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                R: MotoGP thread ufficiale

                Chissà come guiderebbero se non fossero supportati da tutte queste tecnologie.. Come oggi il traction control.
                Accelerano a manetta e la moto di 250cv ha un controllo pazzesco..
                La vera bravura su vedrebbe senza tutte queste diavolerie.. Mah

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  certo che una roba del genere può capitare solo a dani...
                  è andata fin bene che sembra essere tutto intero,ma per il mondiale,se ancora c'era un minimo di speranza,se ne parlerà per la prossima vita.

                  Commenta


                    Nella gara di ieri era impressionante il divario Honda Yamaha nei cambi di direzione, le due Yamaha giravano due metri più larghe!
                    Marquez dovrebbe stare più calmo o rischia di farsi male prima o poi, si butta davvero dentro come se non ci fosse un domani e sarebbe un peccato.
                    Pedrosa deve smettere di piangere e arrabbiarsi ogni volta con il compagno di moto di turno! E' una vita che è sulla Honda ufficiale e i suoi compari hanno sempre fatto grandi cose vincendo o dominando mondiali, lui ogni volta che contava si dimenticava le palle ai box...
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      un piccolo OT per dire che ieri sera Round 2 della Superbike a Laguna seca ha visto un Giuliano a pochi metri da una vittoria presa da Laverty

                      finalmente una gara senza cadute e un pilota Italiano che se la gioca con i primissimi dopo un periodo non molto fortunato ... poi forse non ha potuto vincere per ovvi motivi di scuderia altrimenti se la sarebbe giocata

                      Melandri sempre molto bene ma BMW non semba più aver molta voglia di migliorare visto il ritiro dell'anno prossimo

                      Canepa letteralmente suicida i primi giri ... per poi andar giù subito ...
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                      Commenta


                        Le entrate di Marquez credo che le conosciamo tutti...chiedere a Espargaro in moto2 e adesso anche al povero Pedrosa a cui consiglio una visita a Lourdes per la sfiga che lo accompagna ogni anno
                        One step closer...

                        Commenta


                          R: MotoGP thread ufficiale

                          Ragazzi.. Sfiga o non sfiga questo è stato solo un episodio..
                          Le ultime gare Pedrosa aveva la possibilità di stare davanti Marquez e non ha mai avuto le palle per buttarsi davanti.. È bravo come pilota ma non un campione, e si vede.

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Rinnovo la mia tristezza nel vedere Rossi duellare con bautista cmq
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                              Si è colpa di Marquez ...

                              in frenata è andato lungo e ha leggermente urtato il forcellone posteriore di Pedrosa rompendo un sensore che fa parte del sistema di traction control

                              non appena Pedrosa ha aperto a manetta essendo il sistema privo del sensore non ha tagliato la potenza e abbiamo visto com'è una motogp senza elettronica
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Chissà come guiderebbero se non fossero supportati da tutte queste tecnologie.. Come oggi il traction control.
                              Accelerano a manetta e la moto di 250cv ha un controllo pazzesco..
                              La vera bravura su vedrebbe senza tutte queste diavolerie.. Mah

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Certo sarebbe bello anche se un po paradossalmente anacronistico tornare indietro ad elettronica ZERO.

                              Poi, in effetti un conto è aprire il gas credendo di avere il Traction Control ...e una cosa è sapere di NON averlo..
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                R: MotoGP thread ufficiale

                                Cioè questi spalancano il gas e col traction control la moto ha una tenuta perfetta..
                                Se spalanco il gas con la mia fz6 da soli 100cv mi si impenna..

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎