If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per una parte è così.. per altri se rossi perde è colpa di rossi. se invece vince è perché o la yamaha e la michelin sono troppo superiori, o perché la ducati non è fatta per fare le curve, ma solo per andare dritta e perciò chi riesce a farci na curva è un mago...
fortuna che son sempre gli altri a non essere ogettivi
le solite 457 righe di bla bla bla per dire che lui sapeva, che lui aveva previsto, che lui segue la motoGP da quando correva Agostini (),etc..
insomma, il classico ingegnere sfigato
hai presente gli ingegneri che girano da noi supersfigati e taciturni e che si sfogano solo sul web?
mi sa che ne abbiamo beccato un bell'esemplare
io non sono un ingegnere...
e TU hai 12000 messaggi............................ era una tua descrizione questa?
cmq con questa chiudo. non ha senso insultare persone che non si conoscono.
Sono iscritto qua per chiedere consigli di bb, dire la mia e tavlolta parlare di qualcos'altro. Tra l'altro questo è l'unico forum in cui ho mai scritto.
di fronte a un uomo delirante come te non posso far altro che tacere e aspettare che siano i fatti a smentirti (come d'altronde è stato ieri )
bye bye Mr. Coerenza
OK aspettiamo il prossimi circuito. . ..e il mondiale. . .
E' a favore di valentino.E' un circuito ove il motore conta poco e le gomme la faranno da padrone.Stoner dovra' difendersi e puo' farlo bene.Poi arriveranno circuiti ove la potenza della ducati e la bravura di Stoner annienteranno il povero vale. . . . .
E' a favore di valentino.E' un circuito ove il motore conta poco e le gomme la faranno da padrone.Stoner dovra' difendersi e puo' farlo bene.Poi arriveranno circuiti ove la potenza della ducati e la bravura di Stoner annienteranno il povero vale. . . . .
addirittura annienteranno???
master, confessa che ti registri tutte le puntate di Dragonball
dopo il sachesenring c'è Laguna Seca, dove ovviamente vincerà Hayden
lì è favorita ancora la Yamaha rispetto alla Bridgestone
poi ci sarà la repubblica ceca dove dovrebbe arrivare un motore più potente per la yamaha
addirittura annienteranno???
master, confessa che ti registri tutte le puntate di Dragonball
dopo il sachesenring c'è Laguna Seca, dove ovviamente vincerà Hayden
lì è favorita ancora la Yamaha rispetto alla Bridgestone
poi ci sarà la repubblica ceca dove dovrebbe arrivare un motore più potente per la yamaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta