Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRossi con l'opportunità che yamaha gli ha ridato non può andarsene dopo un anno.. Sarebbe ridicolo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Last edited by andydufresne; 19-07-2013, 18:18:41.
Commenta
-
-
per me vincerà pedrosa.
---------- Post added at 21:41:15 ---------- Previous post was at 21:30:23 ----------
per me vincerà pedrosa.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Chi la sta seguendo su italia 2 ?
Marquez sta letteralmente dominando le prove.. assurdo !!!!!!!!!
Ed è la prima volta che corre su questa pista...
Rinnovo il mio pronostico di vittoria del mondiale.
Rossi al momento in forma con un secondo posto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiovince vale facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza MessaggioSi, come l ultima gara.A meno che nella mia tv non arrivino altre immagini marquez immenso, se non si lancia fa un altra gara in fuga!
in gara è altra cosa, se riesce a partire bene può farcela, anche perchè se marq. non si da una calmata su questa pista mi sa che rischia un bel capitombolo....cmq a me piace tantissimo...futuro valeHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
ATTENZIONE, Marquez fortissimo sono d'accordo, anche sull'analisi del 2008, futuro Vale vediamo... Se arriva a 9 titoli ne riparliamo.
Per me oggi è Lorenzo il piu' forte, se non sbaglia può tappare le ali a Marquez per questa e la prossima stagione.
Rossi mi piaceva ieri come stava in moto...non voglio pronunciarmi, ma mi piaceva..
Marquez molto forte, però vediamo che combina...
Lorenzo ci va cauto
Pedrosa addormentatissimo
Cal da vedere (rimango del parere che è comunque fuori dalla vittoria salvo imprevisti, cadute degli altri)Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Metti caso che marquez vince quest anno è già a 3 mondiali a 20 anni, chiaramente non è subito fatta ma ha buone possibilità di essere "l uomo da battere" nei prossimi anni!lui rischia perché è uno che capisce dove è il limite solo dopo averlo passato...sicuramente il miglior rookie di tutti i tempi.
Commenta
-
-
Marquez talento indiscusso. . E sappiamo che la honda va forte quanto Yamaha anche se le moto son differenti.. tutto sta nella manetta del pilota. . Certo che questo sia un anno che vincerà chi saprà non farsi male.. con questi pneumatici le gp sono più pericolose che mai...- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza MessaggioMetti caso che marquez vince quest anno è già a 3 mondiali a 20 anni, chiaramente non è subito fatta ma ha buone possibilità di essere "l uomo da battere" nei prossimi anni!lui rischia perché è uno che capisce dove è il limite solo dopo averlo passato...sicuramente il miglior rookie di tutti i tempi.
Comunque in teoria, se c'è uno che può arrivare vicino a Rossi, "eguagliarlo/superarlo" è lui... sto solo dicendo di aspettare Lorenzo al 100% per fare valutazioni piu' realistiche, perchè con Jorge fratturato è più facile per tutti la situazioneOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
per me invece il numero uno è ancora valentino rossi solo che continua a non avere una moto competitiva. Stò guardando le prove e la differenza con quella di lorenzo (che ha pure una spalla a pezzi..) è a dir poco imbarazzante. Scusate il francesismo ma con una moto che fa cagare rossi non può competere con i primiLast edited by andydufresne; 21-07-2013, 00:30:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioper me invece il numero uno è ancora valentino rossi solo che continua a non avere una moto competitiva. Stò guardando le prove e la differenza con quella di lorenzo (che ha pure una spalla a pezzi..) è a dir poco imbarazzante. Scusate il francesismo ma con una moto che fa cagare rossi non può competere con i primiHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Si ragazzi, Rossi è leggenda, storia, il meglio che si sia mai visto... Io mi riferisco a Rossi oggi, Lorenzo oggi (certo non proprio ora che è fracassato )
che poi se proprio dobbiamo dirla tutta, per me è anche il team di Rossi abbastanza fiacco rispetto a quello di Jorge.
Dico se c'è qualcuno che DEVE bloccare(per quanto sia possibile) Marquez quest'anno è Lorenzo, vittoria su vittoria il 93 prenderà sempre piu' fiducia e non possiamo permettercelo.
Se Rossi è ancora il numero 1 non lo so...so solo che serviva per la sua leggendaria carriera chiudere così come sta facendo...se arriverà a 10 mondiali, 11 mondiali, 124 vittorie SARA' TUTTO GUADAGNATO, l'importante è stare in lotta (davanti) ogni gara.Vediamo la q2 va.
Analizzando come le prove, sull'ultima parte del circuito è lento, fp4 ha provato setting diverso quindi non spaventatevi se vedete la posizione.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiomarquez è superiore come lo era stoner nel 2008 che nelle prove gli dava un secondo,
in gara è altra cosa, se riesce a partire bene può farcela, anche perchè se marq. Non si da una calmata su questa pista mi sa che rischia un bel capitombolo....cmq a me piace tantissimo...futuro valeHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta