Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
dipende per chi sarà...la svolta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Occhio che un'ipotetica vittoria di Rossi(Marquez è andato meglio secondo me, anche se Rossi in gara migliora sempre) lo porterebbe comunque a 110punti...
ok che Lorenzo dice di saltare anche la prossima gara per tornare ad Indianapolis, ma se dovesse vedere Valentino sul primo gradino o Marquez stesso chissà che non ritorni prima...
Dunque per rientrare in campionato secondo me Rossi deve fare 1° 1°, perchè non dimentichiamo che ha fatto uno 0 a causa di Bautista al Mugello, ad oggi è a 85punti...
SE il Mugello donava quei 20 punti che si aspettavano, oggi stesso anche io parlerei di mondiale aperto, speriamo che in queste due gare non faccia sciocchezze.
Bravo Crutchlow, Marquez non mi esprimo...
Ducati scandalosa, Dovizioso come ben dicevo da tempo non all'altezza di cambiare la Ducati, meglio Hayden, anche se l'italiano ha piu' punti però, quindi ha concretizzato meglio...
peccato davvero per Iannone al posto di Smith ci farebbe divertire certamente, rimango del parere che è il talento italiano migliore dopo Rossi (c'era Sic...)Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende per chi sarà...la svoltaHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSecondo me si cagano in mano entrambi: Marquez ha un timore reverenziale per Rossi pazzesco e non lo prendera' a spallata come fa con Lorenzo e Pedrosa; Rossi d' altra parte deve dimostrare che e' ancora superiore al novizio e non puo' vincere sporco, perche' sarebbe come non vincere....per di piu' secondo me alla prima mossa sbagliata dell' altro, cominciano entrambi a prendersi a sportellate finche' non cadono.
marquez è molto furbo altro che..lecca culi a destra e sinistra con la speranza(e per quanto mi riguarda ci riesce) di stare a genio a più gente possibile..anche a chi magari tifa per i rispettivi avversari..
Commenta
-
-
Marquez primo come da copione, peccato per vale che non ha combattuto per il secondo, e per Cal che non ha avuto tempo per combattere per il primo Tutto sommato un bel podio, a me piacciono tutti e tre i piloti, in ordine inverso sarebbe stato meglio però“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se rientra Lorenzo a Laguna il mondiale sarà suo...speriamo che decida di stare a casa una settimana.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
marquez immenso, constatando che la classifica è veritiera o meglio tutti i primi 5 hanno uno 0 in classifica, solo lorenzo ha avuto pure la sfortuna di fare una gara con una clavicola sminchiata.Ma per ora il primo posto marquez se lo merita tutto.Speriamo comunque che si riprendano tutti al meglio il prima possibile cosi da vedere ancora un po di bagarre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza Messaggioma questa l avete vista?!?
[ATTACH=CONFIG]138952[/ATTACH]
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
---------- Post added at 01:50:32 ---------- Previous post was at 01:20:50 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocioé?HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Commenta
-
-
direi che l' assenza di pedrosa e lorenzo falsa in modo pazzesco il campionato. infatti la percezione del terzo posto di vale (tanto enfatizzato da valentino stesso) come buon risultato, non sarebbe tale se avessero gareggiato gli altri due. Oggi parleremmo di un 5° posto, probablmente.
Detto questo l' unica certezza e Marquez. tutto il resto è noia.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta