Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stoner pero' si è fatto la stragrande maggioranza della carriera su una Ducati, e nonostante questo ha vinto un mondiale e 23 gare, una cosa che ha del miracoloso.
    Basta vedere cos'è riuscito a farci Rossi.
    E non mi tirare fuori che la moto era diversa o chissà che, nel 2010 (poco prima dell'arrivo di Rossi) vinse 3 delle ultime 6 gare, molti questo l'hanno dimenticato...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      non tutti
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        Rossi riuscì a vincere 105 gare, piu' del doppio di Stoner, forse "qualcuno lo ha dimenticato??"
        Detto questo ho già ammesso che (IN DUCATI) Stoner ha fatto meglio, portando a casa 1 mondiale, non 100...
        ma su tutto il resto non si può fare minimamente un confronto, in quanto su honda stesso, Rossi ha fatto cose mai eguagliate.
        RICORDIAMO CHE HA VINTO 5 MONDIALI DI FILA, 3 DEI QUALI SU HONDA, poi all'esordio su un cesso di moto quale era la yamaha vinse altri 2 mondiali, cosa impensabile, non dimentichiamo questo...e che se la yamaha adesso è competitiva è "anche" grazie a lui.

        Poi mi tiri fuori il discorso ultimo anno in ducati vinse 3 gare, Rossi l'ultimo anno in honda ne vinse 9 ed erano meno le gare disputabili, Stoner ultimo anno in honda solo 5.
        ABBIAMO CAPITO CHE SU DUCATI IL MIGLIORE E' STATO STONER. OLTRE CHE FAN, SIAMO ANCHE OBIETTIVI.

        Comunque rileggi il tuo intero post e capirai che ha dell'incredibile la longevità della carriera di Rossi, i 4 anni di Stoner su un'unica moto portano 23 vittorie?
        i 4 anni disputati su una stessa moto di Rossi hanno portano, in aprilia a 26 vittorie. In honda a 33 vittorie.
        in Yamaha i primi 4 anni a 29 vittorie. Giudica tu.

        Poi il discorso ducati diversa o no nel 2011, è un pregio che non sia mutata? Con questo non tolgo le colpe a Valentino.
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

        Commenta


          Mah veramente non ti capisco...
          Stoner si e' fatto 4 anni in Ducati vincendo 1 mondiale e 23 gare, poi in 2 anni alla Honda ha vinto un mondiale e 15 gare, con una caviglia rotta al secondo anno, e poi si è ritirato.
          Nei 7 anni di classe regina in cui ha corso e' stato il pilota che ha vinto di più, Rossi incluso, ovvero e' stato il più forte della sua epoca senza se e senza ma...
          E sono sicuro che se al posto di farsi 4 anni in Ducati se li faceva in Honda o Yamaha a quest'ora avrebbe vinto ben di piu .
          Ma i numeri non sono tutto a mio parere, non per niente tra Senna e Schumacher non ho dubbi che il più forte sia stato il brasiliano...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Con i se non si va da nessuna parte, posso dire comodamente allora così:
            Rossi se non avesse cambiato moto, se non si fosse infortunato al mugello l'ultimo anno yamaha (dove in stampella arrivo' a podio e poi vinse anche) oggi avrebbe 12 mondiali. Poi ci metto pure quello perso con hayden per una manciata di punti, dove ebbe una pressione fiscale alla berlusconi e inizio' da schifo, poi lo perse all'ultima gara dove Edwards cadde all'ultima curva come un cogli**
            e Hayden tagliando il traguardo da primo prese i 5 punti che lo portarono al titolo. Quindi potrebbe averne 14.
            I fatti sono questi. Non esiste il condizionale, certo puoi esprimere il tuo parere, ma va a finire che raccontiamo solo idiozie tu io ed altri pure.

            Poi per il discorso "da quando corre lui in motogp", capisci che tu stesso dici che Rossi è il campione di piu' ere? Tu forzi il paragone dal 2006 al 2012,(che comunque già l'età è "avanzata" e non è piu' al top l'italiano secondo me) con Rossi puoi fare un paragone dal 96 al 2013 SEMPRE AL TOP (eccetto l'esperienza in ducati) con tutti i piloti. Puoi fare la stessa cosa per stoner?
            fai un confronto con gli anni che entrambi hanno fatto in motogp, Rossi ha 66 vittorie, Stoner 38, stiamo scherzando a voler dire che Stoner ha fatto meglio? Se si è ritirato/andato forte 4 5 anni è solo colpa sua.

            Comunque detto cio', ognuno pensa cio' che vuole, se volete un consiglio esprimete si le vostre preferenze però rimanendo sempre sul concreto, i fatti parlano, le parole volano, cio' che è scritto no.
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              Io non faccio il raffronto pre 2006 per un semplice motivo, i vari Gibernau, Melandri e Capirossi non valevano un'unghia di Rossi.
              Ma che Stoner nella sua epoca sia stato più forte di tutti, Rossi inclusi, a mio modesto avviso è un dato di fatto, se vuoi puoi mettere la scusante dell'età per Rossi, ma andava dai 27 ai 33 anni, non proprio vecchissimo dai.
              E comunque, non ho mai messo in discussione che fino al 2006 Rossi sia stato il numero uno per diversi anni, e mai lo farò, ma con l'avvento di Stoner prima e di Lorenzo poi il numero uno non lo è stato più.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Io non faccio il raffronto pre 2006 per un semplice motivo, i vari Gibernau, Melandri e Capirossi non valevano un'unghia di Rossi.
                Ma che Stoner nella sua epoca sia stato più forte di tutti, Rossi inclusi, a mio modesto avviso è un dato di fatto, se vuoi puoi mettere la scusante dell'età per Rossi, ma andava dai 27 ai 33 anni, non proprio vecchissimo dai.
                E comunque, non ho mai messo in discussione che fino al 2006 Rossi sia stato il numero uno per diversi anni, e mai lo farò, ma con l'avvento di Stoner prima e di Lorenzo poi il numero uno non lo è stato più.
                siccome hai precisato questo, non ti replico...hai le tue idee, giuste o sbagliate le hai esposte in modo corretto, ovvero precisando che non stai portando la verità con i tuoi post, bensì cio' che pensi...dunque in definitiva, la pensiamo diversamente.amen

                Solo una cosa, per me l'età è FONDAMENTALE, ti da oltre alle potenzialità fisiche, la cosa piu' importante, la fame...dopo che hai vinto e stravinto sei meno affamato secondo me.
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  Nel caso di Rossi piu che l'età e' stato il livello degli avversari.
                  Domani ti posto un po di numeri dove vedrai tu stesso come fino al 2006 non aveva nessuno al suo livello e come le cose con Stoner e Lorenzo sono cambiate.
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Anche io ho detto che Jorge e Casey sono stati i suoi piu' forti rivali...ma pagine addietro ho postato roba che mostrava un confronto vinto dall'italiano su entrambi...e comunque il discorso verte sempre sull'età, Rossi all'età dei confronti con Jorge e Casey (per me) non era il Rossi dei 5 mondiali consecutivi, proprio per un fatto anagrafico di fame pura.
                    Oggi il piu' affamato è Marc, lo segue Jorge, il gesto di non accettare la sua mano come scuse lo dimostra.
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      marquez più che affamato, che è sicuramente una componente del campione, è proprio forte.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        .

                        ---------- Post added at 11:02:22 ---------- Previous post was at 09:23:00 ----------

                        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                        marquez più che affamato, che è sicuramente una componente del campione, è proprio forte.
                        esatto.

                        MV voglio farti vedere 2 numeri, giusto per ribadirti come a cambiare sono stati soprattutto gli avversari.
                        Nella prima parte della carriera di Rossi nella classe regina, ovvero dal 2000 al 2005, abbiamo le seguenti vittorie:

                        - Rossi n. 53
                        - Biaggi n. 10
                        - Gibernau n. 9
                        - Capirossi n. 4
                        - Melandri n. 2

                        poi abbiamo la seconda parte della carriera, quella dal 2006, con l'esordio di Stoner e con:

                        - Rossi n. 26
                        - Stoner n. 38
                        - Lorenzo n. 24


                        Lorenzo però ha esordito nel 2008, quindi è giusto fare la statistica delle vittorie anche dal 2008:

                        - Rossi n. 17
                        - Stoner n. 28
                        - Lorenzo n. 24


                        So' che non cambierai mai idea, quello che voglio dire che Rossi fino al 2005 è stato l'indiscusso numero e non lo metto in dubbio, ma ha vinto oltre 50 gare anche grazie alla pochezza degli avversari e perchè lui era troppo forte per quei piloti, dal 2006 prima con Stoner e dal 2008 poi con Lorenzo la musica è cambiata e il numero non lo è più stato.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          .

                          ---------- Post added at 11:02:22 ---------- Previous post was at 09:23:00 ----------
                          - Biaggi n. 10
                          - Gibernau n. 9
                          - Capirossi n. 4
                          - Melandri n. 2

                          dai numeri è chiaro che, come sostengo io da tempo, piloti bravi ma mezze tacche al confronto con i veri campioni.


                          poi abbiamo la seconda parte della carriera, quella dal 2006, con l'esordio di Stoner e con:

                          - Rossi n. 26
                          - Stoner n. 38
                          - Lorenzo n. 24


                          Lorenzo però ha esordito nel 2008, quindi è giusto fare la statistica delle vittorie anche dal 2008:

                          - Rossi n. 17
                          - Stoner n. 28
                          - Lorenzo n. 24

                          fenomeni al pari, minimo, di Rossi.

                          sarebbe interessante capire del totale vittorie fatte da valentino, nei due periodi, quante ne sono state conseguite con la honda e quanto con yamaha.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            oddio con la Honda fino al 2003 sono 33 vittorie, tutto il resto in Yamaha (46)
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              oddio con la Honda fino al 2003 sono 33 vittorie, tutto il resto in Yamaha (46)
                              vado a pelle: quindi percentualmente parlando quando correva con la Honda (che all' epoca era la moto migliore) vinceva sempre lui.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Si vinceva quasi solo lui, ma anche con la Yamaha fino al 2006
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎