Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma questo è lampante... il declino c'era già 3-4 anni fa

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
      http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/...11971014.shtml eh beh...la cosa che mi fa pensare è come mai dovizioso sta facendo meglio di rossi con la ducati?
      bhe dai..lo scorso anno rossi ha fatto 6°,si aspetta fine mondiale per dire chi ha fatto meglio di chi

      ---------- Post added at 19:44:13 ---------- Previous post was at 19:42:46 ----------

      Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
      mi sbilancio, così, per animare il 3D, siamo oramai sul viale del tramonto.
      diciamo che avessi detto il contrario ti saresti sbilanciato,la tua è un'affermazione che si sente/legge ovunque da diversi anni

      Commenta


        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        bhe dai..lo scorso anno rossi ha fatto 6°,si aspetta fine mondiale per dire chi ha fatto meglio di chi

        ---------- Post added at 19:44:13 ---------- Previous post was at 19:42:46 ----------



        diciamo che avessi detto il contrario ti saresti sbilanciato,la tua è un'affermazione che si sente/legge ovunque da diversi anni
        molti qui dentro affermano il contrario.

        ---------- Post added at 21:20:29 ---------- Previous post was at 21:08:17 ----------

        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        bhe dai..lo scorso anno rossi ha fatto 6°,si aspetta fine mondiale per dire chi ha fatto meglio di chi

        ---------- Post added at 19:44:13 ---------- Previous post was at 19:42:46 ----------



        diciamo che avessi detto il contrario ti saresti sbilanciato,la tua è un'affermazione che si sente/legge ovunque da diversi anni
        molti qui dentro affermano il contrario.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          Sfiga per Rossi
          Grande gara per El Cabronsito
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            e intanto zitto zitto camomilo in testa al mondiale
            grande dani!

            Commenta


              Grande delusione...almeno Jorge me lo aspettavo molto avanti, per Rossi su questa pista ci credevo, avrebbe potuto fare podio comunque come passo...o almeno 4 posto. Mi chiedo se non ci si deve mobilitare un pò di piu' in yamaha...perchè che Rossi arriva dietro a quei 3 è un conto, ma Jorge non può permetterselo.

              Per il discorso Dovizioso, non dimentichiamo che Rossi ha fatto 3° il primo anno qui, il secondo anno addirittura 2°
              Quindi non trovo miglioramenti di Dovizioso (in ducati) rispetto a Rossi.
              Non dimentichiamo anche che qui Hayden ha chiuso 5° quindi un posto dietro al compagno di squadra.
              Nel 2011 ha chiuso 7° nel 2012 6° quindi non vedo miracoli di dovizioso, anzi Rossi lo aveva messo dietro di piu' caselle...


              Ah ovviamente Le Mans 2012 ha un peso MOLTO DIVERSO, per vari motivi rispetto a Le Mans 2013.
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta


                i miglioramenti della ducati con dovizioso non sono nella singola gare di oggi (se no ci si contraddice), ma, in quanto è stato fatto fino ad oggi dopo 4 gare.
                questi sono i piazzamenti di rossi lo scorso anno nelle prime 4 gare:
                10, 9, 7 e 2 totale punti 42. dopo le mans ritorna a fare un 7imo posto, un nono, un tredicesimo etc...
                in qualifica,invece, fa: 12, 13, 9 e settimo.
                dovizioso, che non è un fuoriclasse (è qui la chiave del discorso, focalizza MV), invece, fa: 7, 7, 8 e 4 totale punti 39.
                in qualifica, invece, fa: 4,6,9 e terzo.
                rossi con la yamaha in 4 gare ha fatto un podio e in qualifica è inguardabile. ed ha 47punti in classifica.
                stiamo parlando del più forte pilota di tutti i tempi (o uno considerato tale) contro un ottimo pilota, che tra 20anni nessuno ricorderà più.
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  i miglioramenti della ducati con dovizioso non sono nella singola gare di oggi (se no ci si contraddice), ma, in quanto è stato fatto fino ad oggi dopo 4 gare.
                  questi sono i piazzamenti di rossi lo scorso anno nelle prime 4 gare:
                  10, 9, 7 e 2 totale punti 42. dopo le mans ritorna a fare un 7imo posto, un nono, un tredicesimo etc...
                  in qualifica,invece, fa: 12, 13, 9 e settimo.
                  dovizioso, che non è un fuoriclasse (è qui la chiave del discorso, focalizza MV), invece, fa: 7, 7, 8 e 4 totale punti 39.
                  in qualifica, invece, fa: 4,6,9 e terzo.
                  rossi con la yamaha in 4 gare ha fatto un podio e in qualifica è inguardabile. ed ha 47punti in classifica.
                  stiamo parlando del più forte pilota di tutti i tempi (o uno considerato tale) contro un ottimo pilota, che tra 20anni nessuno ricorderà più.
                  allora, per il discorso qualifica, è importante sì...ma alla fine contano i punti in gara piu' che la piazza di partenza.
                  Per il discorso del paragone,se ho capito bene cosa vuoi dire non hai tutti i torti, anzi...ma esprimiti meglio...non dire piu' Dovizioso ha fatto meglio di Rossi già...che ripeto poi, per me hanno dei pesi diversi il campionato 2012 ed il 2013, perchè il pilota con la miglior moto adesso è un debuttante (magari con piu' talento di Stoner, ma Stoner 2012 e Marquez 2013, per quanto mi riguarda sono due cose diverse) lo scorso anno c'era Stoner su hrc, che come sostieni stesso non era uno da poco...

                  Detto questo, io stesso che sono strafan di Rossi ho detto che in ducati è stato deludente...(in ducati)
                  però non diciamo che Dovizioso ha fatto meglio (sempre parlando su ducati) perchè per ora non è così...

                  Comunque Rossi di quest'anno è diverso il discorso (sempre per me) ha 34 anni, ma il fatto vero sta nella fame secondo me, ieri nel post gara l'ho visto molto molto giu', quindi significa che "ci tiene ancora"...ma non lo vedo piu' affamato come una volta, magari mi sbaglio e forse non ha proprio i decimi, lui o il pacchetto intero non so..
                  Ti posso dire che non mi aspetto la sua vittoria del mondiale, spero che inizi a giocare sul podio per chiudere degnamente una carriera che mai nessuno ha eguagliato.
                  Del 10° titolo può permettersi di farne a meno, l'importante è vederlo con la fame che hanno Marquez o Lorenzo, io per ora non l'ho vista. (o forse non hanno piu' le capacità lui ed il pacchetto intero)

                  Rimango del parere che ad oggi stesso i piloti piu' forti per me sono lui e Jorge, parere mio. Se poi hrc in 4 gare 3 le ha dominate non è colpa loro.
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    io quando vedo correre rossi non mi sembra molto cambiato dall'anno scorso, quando affronta le curve è impacciato, mi dà l'impressione di essere insicuro, guardingo, non sembra trovarsi a suo agio con la yamaha.

                    Commenta


                      MV: ok.
                      qualcosa è cambiato in Rossi. ma non solo da quest' anno. io quello che non riesco a capire, ed è questo il mio dubbio su quando parliamo di fuoriclasse oppure di un ottimo pilota, è come mai in ducati ha fatto così male. caxxo Stoner faceva correre quella ducati come nessun altro. dovizioso stesso sta facendo molto bene. con una moto che lui stesso se non in modo aperto ha confermato che ha parecchi problemi. io mi aspetto che da parte di un fuoriclasse, dove non arriva la moto, ci arrivi il suo manico. Rossi questo non lo ha fatto in ducati. da qui ill mio dubbio che Rossi sia stato effettivamente il fenomeno che tutti abbiamo creduto di vedere.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Qlc ha esultato troppo presto dopo la prima gara per un secondo posto si stava festeggiando il decimo titolo certo. Invece era frutto di una yamaha nettamente superiore su quella pista, segnale dato anche dalla vittoria di Lorenzo che aveva dato 7" a Pedrosa in pochi giri dopo essere passato al comando. La rimonta spettacolare di Rossi aveva poi ingannato che tifa ciecamente pensando che fosse un miracolo del pilota, che cmq ha dei meriti xkè QUANDO HA LA MOTO CHE VA + FORTE DEGLI ALTRI anche lui fa la sua parte. Alla prima gara evidentemente le honda nn erano apposto visto il distacco preso a da Lorenzo e la rimonta subita da Rossi, 5 secondi in pochi giri. Poi la doccia fredda. Un misero sesto posto, un quarto posto alla terza gara. Crutchlow con la yamaha '012 senza aggiornamenti gli sta perennemente davanti in qualifica. Lorenzo pure. Rossi in affanno. Sabato era 8° in qualifica e sull'asciutto. Ora non parliamo di crisi yamaha, senza bagnato lorenzo fa 20 giri da qualifica, ha un passo pauroso. Le honda sono velocissime Pedrosa costante Marquez spettacolare, il futuro è suo. Manca rossi, nn si sistema la moto se nn alla domenica mattina, parte indietro e poi si assesta nelle posizioni per lui di rincalzo. no sa fare + la differenza. nn l'ha fatta in ducati e sinora con la yamaha nn c'è riuscito. Vediamo + avanti cosa farà per ora visto che moto ha in mano ha fatto davvero poco.
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          Qlc ha esultato troppo presto dopo la prima gara per un secondo posto si stava festeggiando il decimo titolo certo. Invece era frutto di una yamaha nettamente superiore su quella pista, segnale dato anche dalla vittoria di Lorenzo che aveva dato 7" a Pedrosa in pochi giri dopo essere passato al comando. La rimonta spettacolare di Rossi aveva poi ingannato che tifa ciecamente pensando che fosse un miracolo del pilota, che cmq ha dei meriti xkè QUANDO HA LA MOTO CHE VA + FORTE DEGLI ALTRI anche lui fa la sua parte. Alla prima gara evidentemente le honda nn erano apposto visto il distacco preso a da Lorenzo e la rimonta subita da Rossi, 5 secondi in pochi giri. Poi la doccia fredda. Un misero sesto posto, un quarto posto alla terza gara. Crutchlow con la yamaha '012 senza aggiornamenti gli sta perennemente davanti in qualifica. Lorenzo pure. Rossi in affanno. Sabato era 8° in qualifica e sull'asciutto. Ora non parliamo di crisi yamaha, senza bagnato lorenzo fa 20 giri da qualifica, ha un passo pauroso. Le honda sono velocissime Pedrosa costante Marquez spettacolare, il futuro è suo. Manca rossi, nn si sistema la moto se nn alla domenica mattina, parte indietro e poi si assesta nelle posizioni per lui di rincalzo. no sa fare + la differenza. nn l'ha fatta in ducati e sinora con la yamaha nn c'è riuscito. Vediamo + avanti cosa farà per ora visto che moto ha in mano ha fatto davvero poco.
                          p-e
                          good.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            MV: ok.
                            qualcosa è cambiato in Rossi. ma non solo da quest' anno. io quello che non riesco a capire, ed è questo il mio dubbio su quando parliamo di fuoriclasse oppure di un ottimo pilota, è come mai in ducati ha fatto così male. caxxo Stoner faceva correre quella ducati come nessun altro. dovizioso stesso sta facendo molto bene. con una moto che lui stesso se non in modo aperto ha confermato che ha parecchi problemi. io mi aspetto che da parte di un fuoriclasse, dove non arriva la moto, ci arrivi il suo manico. Rossi questo non lo ha fatto in ducati. da qui ill mio dubbio che Rossi sia stato effettivamente il fenomeno che tutti abbiamo creduto di vedere.
                            anche io ripeto che l'unico che ha portato la ducati è stato Stoner, non mi spiego se per capacità sue o perchè nel 2007 avevano un motore assoluto ma lo ammetto, è anche vero che poi ha solo vinto nel 2011 con un'hrc che era in assoluto senza rivali.Quindi il confronto finale tra i due pende nettamente a favore dell'italiano.
                            Comunque qui siamo in disaccordo, la frase Dovizioso sta facendo bene...ti ho spiegato perchè non vedo questi miglioramenti,(ed adesso hanno piu' moto in pista che usano come "cavie") poi se dobbiamo fare il discorso Rossi però è il migliore della storia quindi in crt deve vincere è diverso...

                            Comunque Rossi nel 2010 era al top, a causa dell'infortunio al mugello chiuse 3° e nel 2009 e 2008 vinse 2 mondiali, quindi il cambiamento è adesso, visto che 2011 e 2012 non fanno testo a livello di risultati forse.
                            Ma gli hanno portato via 2 anni purtroppo....
                            IDDU non ti posso rispondere bro
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                              anche io ripeto che l'unico che ha portato la ducati è stato Stoner, non mi spiego se per capacità sue o perchè nel 2007 avevano un motore assoluto ma lo ammetto, è anche vero che poi ha solo vinto nel 2011 con un'hrc che era in assoluto senza rivali.Quindi il confronto finale tra i due pende nettamente a favore dell'italiano.
                              Comunque qui siamo in disaccordo, la frase Dovizioso sta facendo bene...ti ho spiegato perchè non vedo questi miglioramenti,(ed adesso hanno piu' moto in pista che usano come "cavie") poi se dobbiamo fare il discorso Rossi però è il migliore della storia quindi in crt deve vincere è diverso...

                              Comunque Rossi nel 2010 era al top, a causa dell'infortunio al mugello chiuse 3° e nel 2009 e 2008 vinse 2 mondiali, quindi il cambiamento è adesso, visto che 2011 e 2012 non fanno testo a livello di risultati forse.
                              Ma gli hanno portato via 2 anni purtroppo....
                              IDDU non ti posso rispondere bro


                              la tua analisi su stoner è parziale. con ducati è vero che non ha più vinto il mondiale ma ha vinto una bella quota di gare. rossi ha fatto forse solo un podio con la ducati.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Comunque sì, è lui che vince con le moto piu' forti, infatti in 9 mondiali ha sempre avuto la miglior moto, non sono piloti come stoner tanto osannati da voi, che dopo tutti i vari <fenomeno> <l'unico in ducati> ha portato a casa solo 2 titoli...non dimenticate il passato, state confrontando chi ha sfidato e battuto piu' generazioni di piloti ed è ancora qua...quindi potrebbe anche concedersi errori o addirittura ritirarsi e rimanere con I MISERI 9 TITOLI MONDIALI 105 VITTORIE, ed unico a vincere in 4 classi differenti in tutta la storia. Amen

                                x alex..3 podi, però Rossi rispetto a Stoner ha 7 titoli in piu, 3 dei quali in honda, (togliamo yamaha visto che casey non l'ha toccata)
                                ha vinto piu' Rossi in honda di Stoner, 2 mondiali di scarto...
                                Last edited by MV AGUSTA; 21-05-2013, 15:49:06.
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎