Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i pass paiono introvabili
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Effettivamente sto diventando matto a trovarli!
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        Marquez il nuovo fenomeno, diventa il vincitore più giovane di una gara nella classe regina battendo Freddie Spencer.
        Rossi sottotono, ieri nella qualifica con la moto ufficiale ha battuto una CRT di Aleix Espargaro per 9 millesimi! Per lui un weekend da dimenticare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
          Marquez il nuovo fenomeno, diventa il vincitore più giovane di una gara nella classe regina battendo Freddie Spencer.
          Rossi sottotono, ieri nella qualifica con la moto ufficiale ha battuto una CRT di Aleix Espargaro per 9 millesimi! Per lui un weekend da dimenticare.
          marquez sembra un alieno
          Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

          Commenta


            marquez idolo

            Commenta


              una rondine non fa primavera...:

              ovvero se la gran rimonta di rossi settimana scorsa non era niente di eccezionale, non deve trarre in inganno il sesto posto di ieri.
              anche se ci sono dei dati oggettivi che secondo me vanno analizzati.
              tolte le honda che andavano più forte, rossi è arrivato dietro a lorenzo e a crutchollw (come minchia si scrive?). quindi dietro una yamaha satellite.
              inoltre per la seconda dovizioso, con la stessa moto di rossi lo scorso anno, piazza un settimo posto a pochi secondi da rossi stesso.
              Marquez aveva fatto qualcosa di eccezionale alla prima gara. Ieri ha rifatto qualcosa di eccezionale. due indizzi non fanno una prova ma il terzo si.
              inoltre guida in un modo che mi esalta come solo stoner era in grado di fare. Pedrosa eterno incompiuto. Lorenzo è l' alain prost delle due ruote.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                Marquez non so se sará un mostro,ma ieri ha dato prova che in quel circuito é stato GRANDE!
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  Lorenzo è l' alain prost delle due ruote.
                  Lorenzo mi ricorda di Wayne Rainey e Kevin Schwantz, capaci di contrastare la strapotenza di Honda.

                  Marquez mi ha già impressionato nella gara di Moto2 a Valencia quando vince partendo da ultimo. E' giovane, ha un grande futuro davanti.

                  Commenta


                    Marquez Impressionante, ha avuto pure cervello di non passare Pedrosa troppo presto, studiando bene dove poterlo passare senza dover per forza osare in staccata, avendo davanti uno staccatore folle

                    Pedrosa bene, sinceramente pensavo molto peggio ...

                    Lorenzo da paura, pensavo addirittura prendesse Pedrosa a fine gara

                    Cal veloce ma poco affidabile, non penso sarà mai un uomo da mondiale

                    Bradl in ottima crescita

                    Rossi aveva evidenti problemi, a fine gara sembrava cadesse a ogni curva con la moto che ballava nervosamente, week end da dimenticare

                    Vorrei dire che son contento per Dovizioso che sta dando del suo meglio con la Ducati, portandola a risultati ottimi guardando i 10 secondi e oltre che da al compagno di squadra Hayden che ormai appare solo a Laguna Seca per poi scomparire tutto il resto della stagione

                    Iannone spero raccolga presto i frutti di un lavoro di cui non parla mai nessuno, ma vi assicuro che è un pilota che vale oro solo che non ha sponsor per approdare ancora in un team che gli dia modo di star davanti con i grandi

                    Tutte mie opinioni personali
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                    Commenta


                      Pedrosa non è uno staccatore. anzi in classifica è dietro a molti.
                      Marquez: mi sbilancio, per me un fenomeno. Ha manico e non ci sono cazzi. E solo questo vale i soldi del biglietto.

                      ps minchia ma kallio in moto 2 l' avete visto??? derapava sulla forcella addirittura.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                        Pedrosa non è uno staccatore. anzi in classifica è dietro a molti.
                        Marquez: mi sbilancio, per me un fenomeno. Ha manico e non ci sono cazzi. E solo questo vale i soldi del biglietto.

                        ps minchia ma kallio in moto 2 l' avete visto??? derapava sulla forcella addirittura.
                        azz.. ti sei proprio sbilanciato..ti piace il rischio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          azz.. ti sei proprio sbilanciato..ti piace il rischio
                          fenomeno nel vero senso della parola. ovvero da essere a livello di Rossi, Agostini, Rainey. Poi per il mio gusto personale mi piace da morire come guida. Mi fa ricordare Stoner che è il mio pallino.
                          anzi ti dirò di più: questo andrebbe forte anche con la ducati.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            ecco,questo è già più azzardato,e sono d'accordo.

                            Comunque si,ha una guida favolosa;io immaginavo che già quest'anno sarebbe andato forte,ma che avesse avuto difficoltà a stare in piedi con un po di pressione,invece ha dimostrato di avere un controllo della moto e un equilibrio mentale,anche con pedrosa che si fa sentire ad ogni curva,più unico che raro in un ragazzo di vent'anni.
                            è vero che la moto2 lo ha fogiato per bene,ma a mio avviso ha quel qualcosa in più che stoner non aveva(e consideravo stoner il più talentuoso tra tutti)... i piloti se ne accorgono,e come ovvio che sia,rode parecchio a tutti.Già da quest anno lorenzo avrà il suo da fare anche in ottica mondiale.

                            Sarei anche curioso di vedere espargaro su un gp,magari con la clienti,al posto di bradl o smith() ..anche se comunque reputo più "forte" il fratellino..
                            Fatto sta che tra un paio di anni nei primi 5/6,anche nella motogp,vedremo solo spagnoli.. e se lo meritano tutti alla grande.

                            Commenta


                              Marquez ottimo veramente, ma la gara di ieri penso abbia sballato un pò la questione...
                              Per me ieri Marc ha battuto Pedrosa, non Lorenzo...gli è arrivato davanti, ma era una pista assolutamente honda.(comunque piu' giovane a fare pole e vittoria in motogp grandioso)
                              Rossi deludente, mi aspettavo un 4 posto, ha detto che ha avuto problemi comunque...gli si è staccato un pezzo del disco e non avevano messa a punto buona ma le
                              prossime gare sono certo che lui e Jorge saranno i migliori...

                              Per Iannone sono d'accordo pure io, secondo me dopo Rossi è il miglior talento italiano, visto che Sic non corre piu', se avrà le possibilità farà certamente qualcosa ai livelli di Dovizioso(che ricordiamoci ha avuto hrc UFFICIALE, tech3 nel primo anno di 1000cc quindi con "poche" differenze rispetto all'ufficiale m1)

                              Per il discorso spagnoli, purtroppo è tutto vero...domineranno in modo incontrastato, se un Iannone non andrà a finire in yamaha ufficiale e magari darà fastidio, faranno sempre
                              1 2 3 posto...

                              Bradl comunque sta andando abbastanza bene secondo me, discorso diverso per Bautista...Smith scandalosamente lento. Spies, pensavo facesse qualcosa di leggermente migliore...Espargaro ottimo, ma assolutamente di "basso livello" rispetto al top...
                              Last edited by MV AGUSTA; 22-04-2013, 15:47:27.
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta


                                Assistere alla nascita di un vero fenomeno è un piacere, ieri Marquez ha fatto qlc di storico che nn tutti potranno dire di aver visto. Ha fatto pole, vittoria, record del + giovane pilota in entrambe le cose e quindi voto 10!
                                Voto 9 a Pedrosa che ci ha provato sino a pochi giri e cmq non ha sfigurato anche se di questo passo potrebbe subire un contraccolpo psicologico.
                                Voto 9 a Lorenzo, raccoglie sempre il massimo che può da ogni gara. Resta il pretendente al titolo.
                                Voto 8 a Crutcholw che con la moto '012 riesce a ben figurare con la solita grinta e qlc sbaglio di troppo xkè ovvio, se tiri al 100% tutte le curve qlc errore capita. Se avesse la ufficiale starebbe con i primi.
                                Voto 7 a Bradl perchè ci prova nei rpimi giri a stare con i migliori che son marziani.
                                Voto 5 a Rossi, becca un 2,3" da Marquez in prova (voto 4 x questa fase) che è un abisso, tempo da CRT. Poi accusa il freno e la gomma..che se si straccia è solamente per colpa di un assetto non azzeccato, e l'assetto lo chiede il pilota eh. E poi la pista non gli piaceva..insomma un pò lagnosetto.
                                Ma nei prossimi gp dove la yamaha sarà più competitiva tornerà a lottare per le primissime posizioni.
                                Voto 8 a Dovizioso per quanto sta facendo con la moto che si ritrova sotto la sella. Si adatta e spinge. I suoi compagni di marca sono lontani un miglio quando lui taglia il traguardo.
                                E per questo voto 5 a Iannone, spero davvero tanto in lui, magari nei prossimi gp su piste + conosciute riesce a fare meglio. Hayden è da pensione, voto 4. Spies voto 3, è il fantasma che dominò la sbk..incredibile la strada contraria che sta facendo questo ragazzo.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎