cazz...hayden superiore a rossi...me sembra na bella cazzata...poi...
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocazz...hayden superiore a rossi...me sembra na bella cazzata...poi...
In quell'anno si.Sarebbe come dire che se in un MO, il campione in carica, per una serie di errori, sfortune o altre cause non vince il titolo e' ancora il migliore quell'anno,nonostante sia arrivato secondo.Ti pare logico?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Solo dati oggettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioinvece un motore che si rompe per ben 2 volte nella stessa stagione quando sei intesta alla gara non è un dato oggettivo, vero?? 50 punti non sono una dato oggettivo, vero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn quell'anno si.Sarebbe come dire che se in un MO, il campione in carica, per una serie di errori, sfortune o altre cause non vince il titolo e' ancora il migliore quell'anno,nonostante sia arrivato secondo.Ti pare logico?
ma la moto di Hayden ha sempre la fatto la brava, quella di Rossi l'ha lasciato a piedi due volte, è stato buttato giù da Elias alla prima gara dell'anno e in più si è beccato una gomma fallata
ci arrivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRossi fu sfortunato, ma commise anche errori.Tutto concorre alla perdita di un titolo, si sa.E' la vita. . . .
sentiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionei meandri delle tue proteiniche sinapsi riesci a comprendere che Hayden ha battuto Rossi solo per la costanza e non per la bravura? Ha vinto 1 sola gara (Laguna Seca), quante ne ha vinte invece Rossi??
ma la moto di Hayden ha sempre la fatto la brava, quella di Rossi l'ha lasciato a piedi due volte, è stato buttato giù da Elias alla prima gara dell'anno e in più si è beccato una gomma fallata
ci arrivi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquanti errori ha commesso a parte l'ultima gara?
sentiamo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe mie sinapsi mi dicono che il titolo si vince anche con la regolarita' dei piazzamenti.E anche Haiden fu buttato giu' da Pedrosa che vuoi fare. . .
Stoner è forte, ma lo è perchè riesce anche a battere Rossi negli scontri diretti
ma Hayden, che cos'è riuscito a fare meglio di Valentino? a parte Laguna Seca, quando mai l'ha battutto in un confronto diretto? quando mai è partito dall'11esima posizione per poi andare a vincere? quando mai è riuscito a fare il giro più veloce della gara all'ultima tornata?
il discorso che fai tu è: se, mentre c'è l'esibizione del Mr Olympia a Coleman piglia un attacco di diarrea, a Cutler viene un embolo, Charles sviene, Ruhl si rompe un braccio, etc....è giusto che vinca io col mio quattro mucchietto di ossa solo perchè sono stato "costante" e non mi è successo nulla?
per regolamento sì, ma da lì a definirmi campione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche un solo errore puo' essere fatale.E' inutile.La storia ha assegnato il titolo ad Hayden non a Rossi.E pure quest' anno non ce la fa. . .non ce la fa. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiowow, 1 sfiga contro 6 non mi sembra che sia molto paragonabile
Stoner è forte, ma lo è perchè riesce anche a battere Rossi negli scontri diretti
ma Hayden, che cos'è riuscito a fare meglio di Valentino? a parte Laguna Seca, quando mai l'ha battutto in un confronto diretto? quando mai è partito dall'11esima posizione per poi andare a vincere? quando mai è riuscito a fare il giro più veloce della gara all'ultima tornata?
il discorso che fai tu è: se, mentre c'è l'esibizione del Mr Olympia a Coleman piglia un attacco di diarrea, a Cutler viene un embolo, Charles sviene, Ruhl si rompe un braccio, etc....è giusto che vinca io col mio quattro mucchietto di ossa solo perchè sono stato "costante" e non mi è successo nulla?
per regolamento sì, ma da lì a definirmi campione...
Quando si vince una gara, non si e' il migliore di tutti i tempi, ma solo in quel momento, in quel contesto storico formato da innumerevoli fattori. . .
Quindi venendo al tuo esempio, se in una gara a Ron viene un attacco di diarrea, si svuota e si appanna, ebbene se un concorrente lo batte, in quel contesto storico lui era il migliore.Mi sembra cosi' banale e logico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun pò come la tua attività cerebrale, ormai è al limite, non ce la fa, non ce la fa
Frase tratta dal film Roki 4. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun pò come la tua attività cerebrale, ormai è al limite, non ce la fa, non ce la faBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche un solo errore puo' essere fatale.E' inutile.La storia ha assegnato il titolo ad Hayden non a Rossi.E pure quest' anno non ce la fa. . .non ce la fa. . .
Commenta
-
Commenta