Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assolutamente,ogni mondiale ha sempre dovuto fare i conti con infortuni che non gli hanno permesso di essere competitivo come avrebbe voluto e come invece adesso sta dimostrando di essere.
    A me piace molto sia come pilota,ha uno stile di guida che è quel giusto compromesso tra lorenzo e stoner(anche se comunque in quanto a talento puro li considero entrambi superiori,casey in primis),ha una velocità a raddrizzare la moto in uscita di curva che è uno spettacolo,sia come persona,semplice,riservato,introverso un ragazzo a cui interessa solo correre e dimostrare quanto sa fare in pista.punto.
    Sarà dura,perchè lorenzo ha una fredezza quando corre impressionante,non lascia nulla al caso,23 punti forse sono ancora tantini da colmare in 2 gare..però..spero di sbagliarmi.
    Di certo se questo mondiale lo portasse a casa jorge non sarebbe rubato,mai fatto meno di secondo,tranne quando è stato tranciato da bautista,è tanta tanta roba

    Per quanto riguarda stoner invece,ormai si è.."spento" è sofferente e insoddisfatto dal venerdi mattina alla domenica pomeriggio,si vede sorridere solo quando gioca con la figlia..ormai la testa cel'ha in australia sdraiato a prendere il sole e a godersi la famiglia..e come dargli torto..
    spero solo chiuda in bellezza a phillip island..almeno quello se lo merita.
    Last edited by IDDU; 21-10-2012, 17:40:16.

    Commenta


      Motogp ormai inguardabile. Neppure col bagnato si vede una bella gara. Quei due spagnolini fanno gara a se anche sul bagnato e gli altri stanno a guardare. stoner è in pensione con la testa, si è visto subito che li ha lasciati andare e si + accontentato di fare il terzo posto perchè gli altri due avevano forti motivazioni e lui no. si è risparmiato forse anche per nn cadere e fare la gara in australia e salutare i suoi tifosi. sarebbe bello vedere il mondiale assegnato all'ultima gara, ora come ora entrambi lo meritano.
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        Motogp ormai inguardabile. Neppure col bagnato si vede una bella gara. Quei due spagnolini fanno gara a se anche sul bagnato e gli altri stanno a guardare. stoner è in pensione con la testa, si è visto subito che li ha lasciati andare e si + accontentato di fare il terzo posto perchè gli altri due avevano forti motivazioni e lui no. si è risparmiato forse anche per nn cadere e fare la gara in australia e salutare i suoi tifosi. sarebbe bello vedere il mondiale assegnato all'ultima gara, ora come ora entrambi lo meritano.
        p-e
        hai ragione ma non è colpa di nessuno se quei due spagnolini sono di un altro pianeta..sono le gare,i momenti, le moto, motivazioni team..insomma le gare e nessuno può farci niente..pedrosa sembrava messo alla porta poi il canguromannaro dice io smetto, mamma honda presa alle strette fa gli occhi dolci a lollo che dice 'no,grazie' e chiude la porta..dietro quella porta c'era ancora dany,bravo ma incompiuto,veloce ma non abbastanza..insomma gli manca sempre uno per fare due ma al momento questo passa il convento e allora come si dice dalle mie parti "chi di meglio non ha con sua moglie dorma" e così rinnova con il torero camomillo che da quel momento si sveglia e diventa quello che non è mai stato e da pilota da accantonare diventa oggetto del desiderio che ora in honda si tengono stretto..gente strana i piloti..

        ---------- Post added at 23:16:07 ---------- Previous post was at 23:14:53 ----------

        scusa..piccolo ot..sei anche su motocorse?

        Commenta


          speriamo che il prossimo anno rossi torni ad essere competitivo più che altro per vedere qualche duello. Sapete se valentino userà la yamaha nei test di valencia?

          Commenta


            che tristezza. non son tanto i due spagnolini ma l'intero sistema... guarda la f1, han capito la non spettacolarita e han ridotto l'elettronica, in moto gp l'hanno aumentata a dismisura e guarda che tristezza... una derapata di potenza manco a pagarla, fa tutto la centralina.

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta




              interessantissimo... come sempre lui.
              p-e

              ---------- Post added at 20:46:44 ---------- Previous post was at 20:42:56 ----------

              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              hai ragione ma non è colpa di nessuno se quei due spagnolini sono di un altro pianeta..sono le gare,i momenti, le moto, motivazioni team..insomma le gare e nessuno può farci niente..pedrosa sembrava messo alla porta poi il canguromannaro dice io smetto, mamma honda presa alle strette fa gli occhi dolci a lollo che dice 'no,grazie' e chiude la porta..dietro quella porta c'era ancora dany,bravo ma incompiuto,veloce ma non abbastanza..insomma gli manca sempre uno per fare due ma al momento questo passa il convento e allora come si dice dalle mie parti "chi di meglio non ha con sua moglie dorma" e così rinnova con il torero camomillo che da quel momento si sveglia e diventa quello che non è mai stato e da pilota da accantonare diventa oggetto del desiderio che ora in honda si tengono stretto..gente strana i piloti..

              ---------- Post added at 23:16:07 ---------- Previous post was at 23:14:53 ----------

              scusa..piccolo ot..sei anche su motocorse?
              no.
              sono d'accordo con te, nn hanno colpe, la colpa è di quelli che van piano nn di quelli che van troppo forte semmai.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                Mondiale strameritato a Lorenzo. Alla fine il + concreto, veloce, completo, quando può vince anche con fatica, oppure gestisce e quando va male fa terzo. beh va bene, ditro loro tre nn c'era nessuno, intendo poi pedrosa e stoner. Bravo cmq anche a Pedrosa ci dovevva provare e ci ha provato peccato la caduta ma ci sta sono le gare. migliore stagione di sempre. Stoner si ritira, strano vedere uno che domina tutta la gara prove e quanto altro si possa fare e poi si ritira. col 27 a 27 anni..però vedendo il quadretto familiare con la piccolina che lo cerca con le manine lo abbraccia e i bacini che lui gli da lo capisco. Lascio socchiusa la porta magari rientra tra un paio di stagioni vestito di rosso, lo vedrei bene anche in sbk ma se tornasse a quei livelli di certo farebbe la motogp. Capitolo rossi..inguardabili queste ducati troppo lontane lottano con le crt sentire rossi dire sono davanti a hayden e de puniet è proprioo penoso, anche lui avrà le sue colpe ma di cenrto nn sono solo sue, a questo punto tira i remi in barca (in gara andava mezzo secondo + piano che in prova) e porta la moto al traguardo. capibile perchè mai rischiare cosa?
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  E casey non era di sicuro al 100%,zoppica ancora alla grande e ieri è pure cascato,nonostante ciò da dei gran secondi a tutti e sta sempre di traverso.
                  stoner è il più grande talento degli ultimi tempi ..c'è poco da dire..

                  per fortuna il motogp il prossimo anno acquista un'altro fenomeno,che quest'anno si è strameritato il modiale moto2..
                  già da metà stagione prossima penso farà molto bene e se la giocherà con i primi.

                  mi spiace per dany ma immaginavo andasse a finire così,per lo meno quest'anno non si è rotto niente
                  comunque determinato,convinto di se e delle sue possibilità,per niente arrendevole e finalmente sereno anche se si vede scivolare via la possibilità di giocarsela fino alla fine per una traiettoria sbagliata.
                  si è trasformato nel giro di 5/6 gare e spero di vederlo in forma,come adesso,il prossimo anno.

                  Capitolo Rossi : lo vedremo competitivo con la yamaha,ne sono quasi certo.




                  ps. sempre uno spettacolo l'australia

                  Commenta


                    Pista vera senza dubbio tra le più belle al mondo.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      è stato il campionato piu' deludente e meno spettacolare degli ultimi 15 anni....ho smesso di seguire la motogp almeno 2-3 gare fa.
                      Complimenti ai campioni.
                      Rossi...spero torni quello di una volta.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio

                        mi spiace per dany ma immaginavo andasse a finire così,per lo meno quest'anno non si è rotto niente
                        Ahahahah ho pensato la stessa cosa, povero Dany è una calamita di sfiga
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Ahahahah ho pensato la stessa cosa, povero Dany è una calamita di sfiga
                          eh si..dai che magari il 2013 gli gira bene
                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          Pista vera senza dubbio tra le più belle al mondo.
                          p-e
                          mi sto già organizazando per il prossimo anno
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          è stato il campionato piu' deludente e meno spettacolare degli ultimi 15 anni....ho smesso di seguire la motogp almeno 2-3 gare fa.
                          si lo spettacolo non è quello di una gara di motard,cross ma nemmeno superbike o campionato velocità.. ma è dovuto più che altro al il livello che continua ad alzarsi.. però quando si vedono moto tutte di traverso scodare a 220km/h non so a voi,ma a me salgono i brividi ogni volta..
                          questo,per quanto mi riguarda,basta e avanza per seguire ancora il motogp ad ogni tappa.
                          poi comunque in moto 2 e 3 sorpassi e bagarre non mancano,oltre al fatto che è fantastico veder crescere un pilota.

                          Commenta


                            sono in linea generale d'accordo, ma sta roba(voluta) non la vedi praticamente piu

                            difatti vietato fumare meda non l'ha piu detto

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              sono in linea generale d'accordo, ma sta roba(voluta) non la vedi praticamente piu

                              difatti vietato fumare meda non l'ha piu detto
                              sono d'accordo, credo che quando rossi era in honda con la prima 990 scodava ancora di più

                              Commenta


                                Io mi sono avvicinato al mondo delle moto perchè da piccolo vedevo "il grande Rossi" in tv. E mi piace ricordarmelo così, quando se la lottava con stoner.
                                Questi ultimi due anni sono stati un agonia, per lui che non riesce più a vincere, e per noi, suoi tifosi.
                                Spero vivamente che tornando in yamaha, torni anche a vincere anche lui.
                                Ma come diceva qualcuno, non ricordo esattamente chi, prima Lorenzo era il novellino affiancato al grande campione, ora col ritorno di Rossi in yamaha le parti si gireranno.
                                Beh io non lo credo, credo che comunque Rossi abbia sempre il so potenziale, vuoi una moto che non riesce a guidare, vuoi una moto che comunque non è al pari delle altre, però è sempre il grande campione che ci faceva stare con l'ansia fino all'ultimo giro.
                                Spero ancora di sentir gridare Meda: "Tutti in piedi sul divano! Rossi c'è! Rossi c'è!"
                                Forse perchè ne ho bisogno io, per ritornarne a credere che conti veramente il manico in questo sport, e non che ormai si vinca solo se si ha la moto "più perfetta".
                                Perchè si è visto, Honda e Yamaha ultimamente sono dei mostri, mentre la Ducati che (almeno prima) tirava come un treno sul dritto (mi ricordo di quei sorpassoni di stoner su rossi nei rettilinei), ora non va manco più nei rettilinei.
                                Parlo così forse per partito preso, non riesco a sopportare che Lorenzo sia davanti a Rossi, forse per nazionalismo, forse perchè non mi è mai andato giù per il suo modo di fare.
                                Però vorrei tornare alle emozioni di qualche anno fa!
                                E spero che il 2013 me le possa regalare!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎