Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fonti vere! Il primo passo che ha fatto l' audi come nuova proprietaria è stato di eliminare rossi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
      fonti vere! Il primo passo che ha fatto l' audi come nuova proprietaria è stato di eliminare rossi.
      ottimo per il pilota e per la casa. che diamine
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        adesso vedremo le ducati tutte color argento, con il cupolino elettrico e il navigatore ...

        avrà fatto pure buone cose la bmw con le moto ma secondo me chi fa moto dovrebbe far moto, e chi fa macchine continuare a farle e non cazzeggiare ingiro, boh .. sarò antico ma ste cose non le concepisco, già ero allergico a leggere Fiat sulle carene di una Yamaha

        buon per Rossi tornare a correre, vedremo chi andrà in calvario in Ducati ora ....
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
          adesso vedremo le ducati tutte color argento, con il cupolino elettrico e il navigatore ...

          avrà fatto pure buone cose la bmw con le moto ma secondo me chi fa moto dovrebbe far moto, e chi fa macchine continuare a farle e non cazzeggiare ingiro, boh .. sarò antico ma ste cose non le concepisco, già ero allergico a leggere Fiat sulle carene di una Yamaha

          buon per Rossi tornare a correre, vedremo chi andrà in calvario in Ducati ora ....

          Parole Sante la penso esattamente come te . Rep

          Commenta


            Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
            fonti vere! Il primo passo che ha fatto l' audi come nuova proprietaria è stato di eliminare rossi.
            A mio parere è diverso da altre fonti che ho letto, ci sarebbe stato un incontro tra Preziosi e Furusawa o come si scrive, l'ingegnere ha chiesto al giappo DI AIUTARE A FARE UNA MOTO COMPETITIVA, offerta declinata.
            Audi o non Audi, Valentino porta ricchezza sponsor ancora ad oggi, gli incrementi di vendite della Yamaha furono spaventosi ai suoi tempi, quindi penso che i crucchi avrebbero tenuto stretto Rossi, che per fortuna se ne va!

            CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE, CHI PASSERA' IN DUCATI SARA' UN PILOTA FINITO.
            Butto una lista veloce veloce dei grandi che sono stati praticamente distrutti dalla rossa,
            Capirossi primo su tutti, l'anno prima con la suzuki, che sappiamo il grado tecnico che aveva, ha chiuso 5 in una gara addirittura, (la grande Catalunya 2008 <3)
            Melandri,
            Gibernau lo metto pure, forse era già ormai sancito il declino, ma dai..
            Hayden, prima di passare in Ducati faceva ben altro, forse con un HRC potrebbe stare a qualche decimo dai primi
            vabbe non dico Barberà che alla fine non è un mostro di talento.
            la lista è lunga.
            Dovizioso se va in ducati ha firmato la condanna, però dalla sua ha l'età che gli permette di rischiare e pensandoci forse avviare uno sviluppo non sarebbe una mossa azzardatissima,però ha sotto il sedere la moto piu' completa del campionato, bo
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              staremo a vedere quale pilota deciderà di rovinarsi la carriera andando in ducati

              Commenta


                Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                Parole Sante la penso esattamente come te . Rep
                idem ..
                se posso permettermi una considerazione (sempre da ignorante): attualmente ducati per fare bella figura ha bisogno di uno smanettone con grosse propensioni al rischio tipo stoner quando vinse il mondiale..perchè ora l'australiano (alidlà del ritiro) non credo sia pi' disposto a fare le pazzie con una moto che ti disarciona quando vuole lei. Provo a mettermi nei panni di rossi o di hayden e non vorrei immaginare cosa pensano (e cosa rischiano) ogniqualvolta staccano

                Commenta


                  è arrivata l'ufficialità .... vedi ANSA

                  Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                  Commenta


                    dovi alla ducati,si è dato la zappa sui piedi.

                    Commenta


                      s1ck, come dicevamo pochi giorni fa ha risvolti positivi e negativi la cosa..yamaha(tech3) gli ha offerto rialzo di budget e trattamento da "semiufficiale", lui ha rifiutato...
                      in parte non è una scelta malvagia, per i motivi che ho esposto prima, ha tutto il tempo che vuole per creare un tutt'uno con la moto, cosa che non poteva fare Valentino.
                      Alla fine se ci rifletti, prossimo anno sarebbe stato sempre il solito Dovizioso, che miglior risultato che può fare è podio(ci può scappare la vittoria in condizioni strane) nonostante c'è uno Stoner fuori dai giochi sempre per 4 5 posto avrebbe lottato, adesso per i primi tempi starà dietro e vabbe', ma se riuscirà a portare la Ducati in qualche podio, per lui è fatta.

                      Ripeto non stava lottando per il mondiale, non lo ha fatto la scorsa stagione che aveva un missile sotto il sedere, non lo ha fatto quest'anno che ha la clienti della miglior moto, ha un bel pò da perdere, ma TANTISSIMO DA GUADAGNARCI, in fin dei conti mi è piaciuto questo ingaggio, anche se da un paio di stagioni non posso vedere Dovi, perchè sente troppo la competizione con Rossi, si vede come l'italiano "oscurato" dall'ombra di Rossi.

                      Prossime 2 stagioni il mondiale sarà in gioco in casa yamaha secondo me. Se Vale ci mette del suo, cosa che farà (e yamaha non lo ha preso solo per sponsor ma ha intenzione di portarlo davanti a 360°) ci potrebbe scappare il 10° mondiale.
                      Originariamente Scritto da Ecatombe
                      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                      Originariamente Scritto da rasmioche
                      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                      ti taglio la gola

                      Commenta


                        Beh la tech3 di base è un ottima moto,se non sbaglio oltre all'aumento dell'ingaggio c'erano pure una serie di aggiornamenti pari a quelli dei team ufficiali.
                        Andare in ducati con una moto messa così,non fa per dovizioso o almeno io non ce lo vedo non è il suo stile come non lo era quello di rossi,devono rivoluzionare la moto ma se non lo hanno fatto per rossi non so quante possibilità abbia il dovi,e poi tocca contare anche che se si riparte da zero 1-2 stagioni vanno via solo per le messe a punto.

                        poi vabbè scelta sua.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                          Beh la tech3 di base è un ottima moto,se non sbaglio oltre all'aumento dell'ingaggio c'erano pure una serie di aggiornamenti pari a quelli dei team ufficiali.
                          Andare in ducati con una moto messa così,non fa per dovizioso o almeno io non ce lo vedo non è il suo stile come non lo era quello di rossi,devono rivoluzionare la moto ma se non lo hanno fatto per rossi non so quante possibilità abbia il dovi,e poi tocca contare anche che se si riparte da zero 1-2 stagioni vanno via solo per le messe a punto.

                          poi vabbè scelta sua.
                          nel bene o nel male sarà SOTTO L'OCCHIO DI TUTTI IL SUO CAMPIONATO CON QUESTO PASSO,(per diversi motivi) comunque come dicevo lascia una yamaha che a lui può offrire il 4 posto a fine campionato, quindi """"nulla di chè"""" se fa qualcosa di simile in ducati mi immagino già i commenti dei seguitori motogp da bar.
                          E sarebbe il colpo della carriera per lui...
                          comunque non vedo l'ora di ritrovare Rossi sull'M1
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta


                            dovi dovi dovi... auguri

                            Commenta


                              sono finiti gli alibi...ne vedremo delle belle!
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                                adesso vedremo le ducati tutte color argento, con il cupolino elettrico e il navigatore ...

                                avrà fatto pure buone cose la bmw con le moto ma secondo me chi fa moto dovrebbe far moto, e chi fa macchine continuare a farle e non cazzeggiare ingiro, boh .. sarò antico ma ste cose non le concepisco, già ero allergico a leggere Fiat sulle carene di una Yamaha

                                buon per Rossi tornare a correre, vedremo chi andrà in calvario in Ducati ora ....
                                quoto, come chi corre in moto, che corra in moto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎