Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dai la rossi non può passare in sbk con tutto il rispetto per la sbk che anche oggi nella gara 1 ha fatto paura me rossi 9 volte campione del mondo non può declassarsi cosi.. se fossi in lui mollerei le corse e mi metterei in un ruolo di organizzativo
    Last edited by Biaso; 05-08-2012, 15:13:27.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
      dai la rossi non può passare in sbk con tutto il rispetto per la sbk che anche oggi nella gara 1 ha fatto paura me rossi 9 volte campione del mondo non può declassarsi cosi.. se fossi in lui mollerei le corse e mi metterei in un ruolo di organizzativo
      ciò che dici ha parte di logico...comunque vista la gara, bel campionato ma ovviamente come hai detto tu con la motogp non si può paragonare
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        no non si può paragonare anche se in questo campionato mi ha emozionato moolto di più la sbk con max

        Commenta


          Superbike vuol riproporre le moto di serie, dal prossimo anno tutte le moto avranno i fari dipinti sulle carene, arrivano piloti che non devono per forza avere sponsor faraonici ... eppure ci son tanti marchi, tante moto, bagarre ... visibilità in aumento visto che tra due stagioni mediaset trasmetterà solo Superbike avendo perso i diritti della GP

          la GP è la formula uno delle moto, poche moto, due team che gareggiano, altri che galleggiano, altri che fanno gara nella gara... secondo me ci son troppi soldi da spendere, cosa che di questi tempi neppure i grandi marchi hanno voglia di spendere

          non sto a sindacare quale campionato sia migliore dell'altro perchè è paragonare due cose diverse, come mettere la Formula uno e il campionato Gran turismo
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
            no non si può paragonare anche se in questo campionato mi ha emozionato moolto di più la sbk con max
            a me no...obiettivamente direi che le lotte che ci sono la sono mooolto superiori, però sono cresciuto a pane e motogp, fino a quando ci sarà Rossi la seguiro' sempre!

            ---------- Post added at 10:32:53 ---------- Previous post was at 10:31:32 ----------

            Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
            Superbike vuol riproporre le moto di serie, dal prossimo anno tutte le moto avranno i fari dipinti sulle carene, arrivano piloti che non devono per forza avere sponsor faraonici ... eppure ci son tanti marchi, tante moto, bagarre ... visibilità in aumento visto che tra due stagioni mediaset trasmetterà solo Superbike avendo perso i diritti della GP

            la GP è la formula uno delle moto, poche moto, due team che gareggiano, altri che galleggiano, altri che fanno gara nella gara... secondo me ci son troppi soldi da spendere, cosa che di questi tempi neppure i grandi marchi hanno voglia di spendere

            non sto a sindacare quale campionato sia migliore dell'altro perchè è paragonare due cose diverse, come mettere la Formula uno e il campionato Gran turismo
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
              a me no...obiettivamente direi che le lotte che ci sono la sono mooolto superiori, però sono cresciuto a pane e motogp, fino a quando ci sarà Rossi la seguiro' sempre!

              ---------- Post added at 10:32:53 ---------- Previous post was at 10:31:32 ----------


              io sono cresciuto con fogarty , alex criville , mick doohan. la vuoi sapere tutta? io ho 17 anni e ho un fratello di 26 sai come ci chiamiamo? io Michael in onore di mick doohan e mio fratello Alex in onore di Criville. Ogni domenica siamo tutti in piedi sul divano a rosicarci le dite , e quando guardiamo la Gp c'è sempre la scena di mia mamma che maledice jorge famiglia un pò patita?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                io sono cresciuto con fogarty , alex criville , mick doohan. la vuoi sapere tutta? io ho 17 anni e ho un fratello di 26 sai come ci chiamiamo? io Michael in onore di mick doohan e mio fratello Alex in onore di Criville. Ogni domenica siamo tutti in piedi sul divano a rosicarci le dite , e quando guardiamo la Gp c'è sempre la scena di mia mamma che maledice jorge famiglia un pò patita?
                ahah povero Mantechilloo Martigliooo ecc (ovviamente quando Meda dice così è per sfotterlo, infatti inizio' a dirlo ai tempi della faida con Rossi, ma potrei sbagliarmi)
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  ma spins che fine farà?

                  Commenta


                    Si sente sbk...niente di certo come al solito
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      un ritorno dunque

                      Commenta


                        mah sempre voci, secondo me li può fare il galletto, come ha già fatto, anzi credo che gestito in modo migliore sia a livelli di Crutchlow e Dovizioso, i fatti dicono altro però...ma io rimango di quel parere, lo scorso anno a Valencia se non sbaglio meritava di vincere e Stoner lo HA BATTUTO DI MOTORE. Non è un mostro di bravura,(per le GP) ma secondo me è adatto per lottare al 4 posto ogni gara e rischiare il podio a volte(se ci sono imprevisti tra Stoner,Lorenzo,Pedrosa) insomma, alla pari di Dovi e Cal.
                        In mia opinione ah
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          le prime volte che l' ho visto ho preso paura da come fa le curve spettacolo

                          Commenta


                            e finalmente Valentino ha firmato per la Yamaha!!


                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              e finalmente Valentino ha firmato per la Yamaha!!


                              fonti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                                fonti?

                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎