Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intanto Spies ha annunciato il ritiro dal team ufficiale Yamaha senza specificare il suo futuro ...

    la sua moto ora è libera, chissà chi ci salirà sopra...
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
      intanto Spies ha annunciato il ritiro dal team ufficiale Yamaha senza specificare il suo futuro ...

      la sua moto ora è libera, chissà chi ci salirà sopra...
      profumo di 46
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
        profumo di 46
        se così fosse allora davvero il campionato potrebbe ritornare ad essere interessante

        Commenta


          ci vedo bene un Dovizioso, Rossi resterà in ducati almeno anche il prossimo anno

          Commenta


            a me piacerebbe rossi in yamaha anche se credo gli convenga restare in ducati visto come va Lorenzo, e continuare a dare la colpa alla moto. poi con uno che vince con la tua stessa moto che gli racconti a meda?
            vediamo, se ne ha il coraggio lo ammiro.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              penso sia ciò che in molti vorrebbero constatare ... se un Rossi in Yamaha ufficiale torna competitivo lasciando alle spalle la parentesi Ducati oppure ha perso qualche decimo per strada rispetto ai più giovani

              PS. non vedo l'ora di vedere Marquez in HRC ... secondo me sarà competitivo molto presto
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                di moto non me ne intendo, ma parlando (ancora) di rossi credo che debba lasciare la ducati perchè, come ha detto nell'ultima intervista, è diametralmente opposta al suo stile di guida... e siamo avanti con la stagione. In ducati non possono fare miracoli anche perchè faticano a digerire la filosofia (indovinata in pieno da yamaha) moto dolce, moto guidabile. Se sale su una giapponese (anche non ufficiale . .tipo yamaha team vr46 monster..tutta fantasia la mia, eh ) magari non tornerà un vincente ma lo spettacolo potrebbe aumentare, poi arriva marquez e iannone (credo) allora potremmo vedere qualcosa di interessante . .

                Commenta


                  Parere mio, se Rossi va in Yamaha ufficiale, lo spettacolo sale di molto, a un (possibile,sottolineiamolo possibile) Lorenzo vincente su uguale moto di Rossi, non gli vai a raccontare niente a nessuno, il wikipedia parla chiaro ragazzi. L'importante è che torni a stare davanti, (secondo me potrebbe vincere mondiale ancora eh) non fin dalle prime 2 3 gare, ma a fine campionato il suo nome deve stare almeno tra i primi 3,(ed è ancora Rossi) sennò il declino è davvero iniziato. Se sta tra i primi 2, è ancora il meglio al mondo per me.

                  Sempre che lasci ducati, perchè ricordiamolo, è per la passione che abbiamo di questo sport che stiamo facendo tutti sti discorsi, il suo colore al momento è ROSSO, ma io lo vedo presto in yamaha, se davvero in questa seconda parte di campionato, non trovano il feeling che non hanno trovato per 2 anni.
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    anche se la speranza è che lui vada in yamaha, secondo me per qs anno rimane tutto uguale.
                    forza e onore!!!

                    Commenta


                      Grande Stoner a Laguna, ha indovinato le gomme morbide che pure secondo me da metà gara in poi sarebbero crollate, invece ha fatto un capolavoro contro un Lorenzo super ma che ha ammesso i problemi delle coperture dure a livello di grip

                      Pedrosa più che buono ma manca sempre qualcosa per convincermi che sia uno da mondiale ... dopo tanti anni fossi HRC prenderei un giovane piuttosto che continuare con una minestra che ormai è fredda

                      Yamaha private staccate, come Spies, fanno gruppetto a parte .. sicuramente meglio i privati di uno Spies che quest'anno è irriconoscibile ma che ripropone i problemi di qualche GP dell'anno scorso

                      Ducati inguardabili a parte Hayden che qui gioca in casa e mi aspettavo facesse qualcosa in più ... Rossi penso dopo questa caduta abbia definitivamente deciso che non è il caso di perseverare, secondo me deve avere il coraggio di cambiare, perchè sbagliare è umano, ma perseverare in un matrimonio che non funziona è diabolico ... diciamo che non è riuscito tanto meglio di Gibernau e Melandri in passato ... forse dopo averci abituato a prestazioni disumane (in positivo) è tornato con i piedi per terra

                      tutte considerazioni personali... non ho nulla contro alcun pilota/marca
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                        Grande Stoner a Laguna, ha indovinato le gomme morbide che pure secondo me da metà gara in poi sarebbero crollate, invece ha fatto un capolavoro contro un Lorenzo super ma che ha ammesso i problemi delle coperture dure a livello di grip

                        Pedrosa più che buono ma manca sempre qualcosa per convincermi che sia uno da mondiale ... dopo tanti anni fossi HRC prenderei un giovane piuttosto che continuare con una minestra che ormai è fredda

                        Yamaha private staccate, come Spies, fanno gruppetto a parte .. sicuramente meglio i privati di uno Spies che quest'anno è irriconoscibile ma che ripropone i problemi di qualche GP dell'anno scorso

                        Ducati inguardabili a parte Hayden che qui gioca in casa e mi aspettavo facesse qualcosa in più ... Rossi penso dopo questa caduta abbia definitivamente deciso che non è il caso di perseverare, secondo me deve avere il coraggio di cambiare, perchè sbagliare è umano, ma perseverare in un matrimonio che non funziona è diabolico ... diciamo che non è riuscito tanto meglio di Gibernau e Melandri in passato ... forse dopo averci abituato a prestazioni disumane (in positivo) è tornato con i piedi per terra

                        tutte considerazioni personali... non ho nulla contro alcun pilota/marca
                        sono d'accordo con te.
                        Quello che mi fa riflettere sono le dichiarazioni di rossi il quale sostiene che una volta risolto il problema sull'anteriore possono iniziare a competere seriamente ma mia opinione da ignorante io vedo troppe variabili (trazione..motore più dolce..elettronica cose che ducati non ha aposto). es: Stoner ha dimostrato di non trovarsi bene con il telaio nuovo, ha usato il vecchio e ha stravinto

                        Commenta


                          Ducati-Rossi è divorzio

                          Spero ritorni in Yamaha
                          sigpic

                          Commenta


                            Dichiarazioni molto "positive" di Rossi però, e non mel' aspettavo, questa volta non mi sono sembrate le solite frasi di circostanza, bo aspettiamo notizie ufficiali, perchè a sto punto sono davvero tutte supposizioni nostre.

                            Stoner voglio vederlo sempre li
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              Il futuro di Rossi è scritto, due anni nel team Yamaha ufficiale al posto di Spies e poi passaggio in Superbike con un progetto di Yamaha ufficiale dove farà il pilota per poi quando non correrà più rimanere con un ruolo organizzativo o direttivo sempre per il diapason
                              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                              Commenta


                                Marco ho letto pure io tutto quello che dici tu, 2 anni motogp Yamaha e poi sbk yamaha, non avevo letto del post sbk...
                                comunque sono state dichiarazioni NON UFFICIALI, anche se penso che l'addio è vicino..
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎