Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
    speriamo che piova . .
    a parte i 50 euro che vincerei in caso di vittoria mondiale Vale spero invece che non piova...
    perchè qualche risultatino sul bagnato porterebbe a confondere pure lui..forse.(in ottica futuro)
    Si è competitivi per la lotta mondiale su asciutto e bagnato.

    "Come inizio non e' male". Cosi' Valentino Rossi dopo le prove libere del Gp di Olanda ad Assen. Il 'dottore' ha chiuso con l'ottavo tempo, ottenuto con gomma dura, la sessione pomeridiana. "Oggi e' andata abbastanza bene, soprattutto nel pomeriggio: sono ottavo ma il distacco e' solo di quattro decimi rispetto al primo e per noi e' un discreto passo in avanti", spiega il pilota della Ducati.
    "La moto con gomme nuove si guida bene ma dobbiamo continuare a lavorare sul passo di gara perche' sia io sia Nicky , quando la gomma posteriore si consuma e comincia a scivolare tanto, dobbiamo rallentare troppo rispetto agli altri. Domani dovremo quindi provare ad aumentare il 'grip' posteriore, senza perdere il feeling con l'anteriore, per poter essere piu' costanti e migliorare sul passo. In ogni caso come inizio non e' male".


    Hayden è 3° comunque..dati che secondo me domani sballeranno.
    Last edited by MV AGUSTA; 29-06-2012, 01:52:20.
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      Altro weekend straripante per Lorenzo ?
      sigpic

      Commenta


        ecco perchè speravo piovesse...anche oggi rossi si deve sciroppare 1.344 secondi, si becca 3 decimi dal compagno di squadra la storia si ripete: "speriamo nella prossima gara" ormai è una cantilena. Via e via subito....io spero in un matrimonio honda repso rossi

        Commenta


          Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
          ecco perchè speravo piovesse...anche oggi rossi si deve sciroppare 1.344 secondi, si becca 3 decimi dal compagno di squadra la storia si ripete: "speriamo nella prossima gara" ormai è una cantilena. Via e via subito....io spero in un matrimonio honda repso rossi
          Repsol punta su Marquez ... non sarebbe plausibile investire su un pilota italiano che ormai ha ben passato i 30 anni quando hanno un loro pupillo... spagnolo e giovanissimo, col portafoglio pieno di sponsor
          naturalmente non stravolgeranno il team tenendo almeno per un altr'anno Pedrosa ...

          A Rossi io penso andrà una moto privata Honda ... o con Gresini o con un team creato appositamente con il seguito di fidati come Burges etc ....

          Purtroppo le moto son poche e i contendenti sono fin troppi, e bastano due stagioni come quelle in Ducati per rischiare di venir tagliati fuori dal giro

          penso altresì che la MotoGP non si lascierà scappare l'opportunità di veder ancora un Doctor dar spettacolo con i primi
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            vedremo.. io ho già scommesso con amici che torna in sella ad una giapponese. Anche ieri dopo le prove ci mancava poco che valentino mandasse a quel paese lo staff tecnico, anch'io penso che il motogp ci guadagna con un dottore su una moto competitiva (come ha detto ezpeleta) e penso anche che alla honda repsol farebbe una gran mossa puntare sull'accoppiata rossi marquez perchè pedrosa non è un vincente (ovviamente le mie sono tutte chiacchere..)
            ciao

            Commenta


              vista la gara d'oggi...
              peccato per la caduta di Lorenzo, causata da un pilota se cosi possiamo definirlo, pessimo.. sarebbe stato bello vedere Lorenzo/Stoner. Peccato non vedere più l'australiano la prossima stagione, speriamo possa ripensarci perchè sarebbe un dominio di Lorenzo.
              Dispiace vedere Rossi in queste situazioni, un pilota del suo calibro non le meriterebbe, solo Stoner riusciva a guidarla, dov'è il segreto?? Speriamo di vederlo su una moto competitiva in grado di tenerlo al vertice.

              Commenta


                Calvario, calvario infinito...(era preannunciato)
                Se Rossi resta in Ducati prossimo anno, perderà un tifoso.

                Stoner davvero peccato, io spero ancora che ci ripensi, altrimenti Jorge è una spanna superiore a tutti senza dubbio, se Rossi cambia via e sono sicuro lo farà i giochi saranno diversi.
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                  Calvario, calvario infinito...(era preannunciato)
                  Se Rossi resta in Ducati prossimo anno, perderà un tifoso.

                  Stoner davvero peccato, io spero ancora che ci ripensi, altrimenti Jorge è una spanna superiore a tutti senza dubbio, se Rossi cambia via e sono sicuro lo farà i giochi saranno diversi.

                  sono d'accordo, l'atteggiamento di rossi lascia pensare ad un addio. Ieri era colpa della gomma....mah

                  Commenta


                    a sentir lui 2013 ancora in ducati. Ma forse sono frasi di circostanza.
                    Oggi sbk , gara 1 e gara 2 sono rimasto . Nulla a che vedere con la motogp.

                    Commenta


                      Rossi non lo vuole nessuna squadra ufficiale. Lorenza dice no problem ma in realtà non è così, che senso ha poi andare in una squadra che hai lasciato sbattendo la porta e rientrarci con lo stesso pilota che ti ha messo in difficoltà?
                      La honda ha ripetuto + volte di nn essere interessata, certo che con Pedrosa e forse Marquez dove vanno? Stiamo a vedere, la cosa migliore x rossi è farsi dare un audi da dtm e andare a fare sportellate.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        Rossi positivo al Mugello, 3 gare bellissime.
                        dico positivo perchè nonostante l'età, tira il meglio agli ultimi giri (colpa del feeling con ducati) e quindi dovrebbe far riflettere che tiene benissimo tutta la gara ancora (anzi meglio degli altri azzardo)
                        Secondo me se ne va, alla battuta di Agostini che dice: <Tranquillo prossimo anno con yamaha vinci> ha risposto con un sorriso...vediamo.
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Penso le ultime assicurazioni di Rossi di puntare su Ducati Audi per il futuro siano di circostanza visto che la stagione è in corso
                          ma pure lui sa che un progetto non vince subito, probabilmente sperava in una Ducati molto più avanti di quella che ha avuto dopo l'addio a Yamaha, è il problema di noi mortali di quando si compra una moto senza averla provata (perdonatemi la similitudine)

                          io credo più in un rientro con Gresini, assolutamente insoddisfatto dei risultato di classifica, che potrebbe portare due moto con l'aiuto Honda visto che Bautista è in crescita e che Honda senza Stoner perde molta visibilità

                          vedremo, è ancora presto e tante sono le voci
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                            Già, il fatto è che Rossi-Ducati con un mondiale sarebbe la cosa piu' bella che potremmo vedere il 99% dei seguaci motogp (moto in genere anzi)
                            chissà che sti ultimi gp migliorino la Ducati, purtroppo non ci credo, ma al Mugello hanno ridotto drasticamente il gap, togliete Lorenzo e le ducati erano competitive alla fine.
                            (però mugello è pista dove ducati prova ecc...)

                            Ovviamente tutto quello di cui discutiamo noi oggi è polvere, potrebbe chiudere con le moto addirittura (è un esempio, ha fatto capire che altre 2 stagioni le vuole fare)
                            Quindi noi possiamo solo aspettare parole SUE e forse accantonare quelle dei giornalisti, però ripeto ultima intervista, mi ha dato l'impressione che forse il ritorno potrebbe esserci davvero sulla Yamaha ufficiale.
                            Spies è deludente al massimo davvero, pensavo si portasse al 4 5 posto medio ogni gara e mi sono sbagliato,
                            "fenomeno" Crutchlow forse si è spento, forse,
                            Dovizioso belle gare, ma, a mio parere rimarrà sempre una sorta di Pedrosa da 3-4 posizione non ha la stoffa da campione motogp come ho sempre detto, se ci pensate su, con un Simoncelli dentro a parer mio un podio non lo avrebbe beccato, e abbiamo Rossi che ai tempi dei "fantastici 4" non c'è piu'(quest'anno), quindi sono 2 posizioni che si è guadagnato al traguardo, potrà fare tutti i podi che vuole, ma non sono Guido Meda che per il gusto di avere un italiano sul podio grida: <Dovi di qua, Dovi di la...>

                            Quindi penso davvero Rossi Yamaha ufficiale SE non si staccherà da Ducati (sempre pensando cambi qualcosa da qui a fine campionato, senno penso scappa di corsa)

                            Tutti pensieri miei, sia sull'analisi di Dovizioso che il 90% dei guardoni motogp OCCASIONALI vede come futuro italiano.
                            Sia sul resto.
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                              Già, il fatto è che Rossi-Ducati con un mondiale sarebbe la cosa piu' bella che potremmo vedere il 99% dei seguaci motogp (moto in genere anzi)
                              chissà che sti ultimi gp migliorino la Ducati, purtroppo non ci credo, ma al Mugello hanno ridotto drasticamente il gap, togliete Lorenzo e le ducati erano competitive alla fine.
                              (però mugello è pista dove ducati prova ecc...)

                              Ovviamente tutto quello di cui discutiamo noi oggi è polvere, potrebbe chiudere con le moto addirittura (è un esempio, ha fatto capire che altre 2 stagioni le vuole fare)
                              Quindi noi possiamo solo aspettare parole SUE e forse accantonare quelle dei giornalisti, però ripeto ultima intervista, mi ha dato l'impressione che forse il ritorno potrebbe esserci davvero sulla Yamaha ufficiale.
                              Spies è deludente al massimo davvero, pensavo si portasse al 4 5 posto medio ogni gara e mi sono sbagliato,
                              "fenomeno" Crutchlow forse si è spento, forse,
                              Dovizioso belle gare, ma, a mio parere rimarrà sempre una sorta di Pedrosa da 3-4 posizione non ha la stoffa da campione motogp come ho sempre detto, se ci pensate su, con un Simoncelli dentro a parer mio un podio non lo avrebbe beccato, e abbiamo Rossi che ai tempi dei "fantastici 4" non c'è piu'(quest'anno), quindi sono 2 posizioni che si è guadagnato al traguardo, potrà fare tutti i podi che vuole, ma non sono Guido Meda che per il gusto di avere un italiano sul podio grida: <Dovi di qua, Dovi di la...>

                              Quindi penso davvero Rossi Yamaha ufficiale SE non si staccherà da Ducati (sempre pensando cambi qualcosa da qui a fine campionato, senno penso scappa di corsa)

                              Tutti pensieri miei, sia sull'analisi di Dovizioso che il 90% dei guardoni motogp OCCASIONALI vede come futuro italiano.
                              Sia sul resto
                              .
                              la penso come te, non potrà mai essere un campione , il Sic (RIP) invece si.
                              forza e onore!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                                la penso come te, non potrà mai essere un campione , il Sic (RIP) invece si.
                                Sic ce lo siamo goduti poco...quest'anno avrebbe fatto certamente bene, ma le pole in motogp LE TANTE GARE PASSATE DAVANTI, e purtroppo le cadute anche..hanno fatto capire quali carte aveva..senza tralasciare il campionato il 250 vinto e quello sfumato.
                                Comunque lo scorso hanno Sic ha chiuso a pari punti con Rossi. Che coincidenze
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎