Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio

    Team Gresini, penso sia buono comunque...anche se avrei preferito tech3[/FONT][/COLOR]
    decisamente meglio tech3,che da quel che abbiamo visto,non ha differenze abissali rispetto le ufficiali..
    non vorrei facesse altre brutte figure però..ora è da valutare tutto molto attentamente,a ridicolizzarsi ci si impiega un attimo..

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      decisamente meglio tech3,che da quel che abbiamo visto,non ha differenze abissali rispetto le ufficiali..
      non vorrei facesse altre brutte figure però..ora è da valutare tutto molto attentamente,a ridicolizzarsi ci si impiega un attimo..
      IDDU, SE DOVESSE ANDARE IN TECH3, (è molto difficile, la yamaha è piena)e Rossi facesse un mondiale NON superiore agli eventuali "compagni di squadra", allora anche io direi che c'è qualcosa che non va, cioè metto un esempio:
      Ben in Ducati (sottolineo sono ipotesi all'eccesso proprio)
      Dovizioso in ufficiale con Jorge
      Cal e Rossi in tech3 e Rossi chiuderebbe dietro Cal, allora colpe di Rossi, lo accetterei 2 3 gare, tempo di spolverare guida yamaha, ma poi dovrebbe far vedere chi è.

      Io credo ancora in lui, in 1 stagione(mi riferisco al 2011, visto che ha fatto risultati equiparabili a questi) ha perso 1.5 secondi rispetto all'anno precendente su quasi ogni pista,(o meglio beccava 1,5sec dal primo) e come disse qualcuno SI POSSONO PERDERE 2 3 4 DECIMI IN UN ANNO, NON SECONDI!


      Sono daccordo con te, le prossime 2 stagioni sono decisive per la sua immagine
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
        IDDU, SE DOVESSE ANDARE IN TECH3, (è molto difficile, la yamaha è piena)e Rossi facesse un mondiale NON superiore agli eventuali "compagni di squadra", allora anche io direi che c'è qualcosa che non va, cioè metto un esempio:
        Ben in Ducati (sottolineo sono ipotesi all'eccesso proprio)
        Dovizioso in ufficiale con Jorge
        Cal e Rossi in tech3 e Rossi chiuderebbe dietro Cal, allora colpe di Rossi, lo accetterei 2 3 gare, tempo di spolverare guida yamaha, ma poi dovrebbe far vedere chi è.

        Io credo ancora in lui,
        in 1 stagione(mi riferisco al 2011, visto che ha fatto risultati equiparabili a questi) ha perso 1.5 secondi rispetto all'anno precendente su quasi ogni pista,(o meglio beccava 1,5sec dal primo) e come disse qualcuno SI POSSONO PERDERE 2 3 4 DECIMI IN UN ANNO, NON SECONDI!


        Sono daccordo con te, le prossime 2 stagioni sono decisive per la sua immagine
        Anche io credo ancora in rossi..assolutamente.
        e sono quasi convinto ci sarà cal in ufficiale,al posto di dovi

        Commenta


          una dichiarazione di preziosi risalente a due settimane fa nella quale alla domanda se rossi dovesse andarsene cosa farete? e preziosi: con o senza rossi ducati proseguirà con lo sviluppo..

          secondo me (non me ne intendo molto) se rossi torna su una giapponese andrà meglio di sicuro, anche se fosse honda che è meno equilibrata di yamaha. Nel caso di honda (anche non ufficiale) non credo che i tecnici giapponesi possano permettersi di trascurare le opinioni di valentino. Non mi vorrei sbagliare ma quando ci fu il divorzio rossi-honda, valentino lasciò in eredità una motocicletta più simile alla yamaha attuale (+ guidabile) piuttosto che alla honda scorbutica di stoner, per cui il vale sarebbe il tester più adatto....tutti ragionamenti assurdi i miei eh...
          ad ogni modo la mia opionione è che per lo spettacolo deve lasciare la ducati, almeno si vedrebbero di nuovo dei duelli veri non come quello di domenica tra stoner e lorenzo quello non era un vero e proprio duello, credo

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            Anche io credo ancora in rossi..assolutamente.
            e sono quasi convinto ci sarà cal in ufficiale,al posto di dovi


            ---------- Post added at 13:58:10 ---------- Previous post was at 13:52:11 ----------

            Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
            una dichiarazione di preziosi risalente a due settimane fa nella quale alla domanda se rossi dovesse andarsene cosa farete? e preziosi: con o senza rossi ducati proseguirà con lo sviluppo..

            secondo me (non me ne intendo molto) se rossi torna su una giapponese andrà meglio di sicuro, anche se fosse honda che è meno equilibrata di yamaha. Nel caso di honda (anche non ufficiale) non credo che i tecnici giapponesi possano permettersi di trascurare le opinioni di valentino. Non mi vorrei sbagliare ma quando ci fu il divorzio rossi-honda, valentino lasciò in eredità una motocicletta più simile alla yamaha attuale (+ guidabile) piuttosto che alla honda scorbutica di stoner, per cui il vale sarebbe il tester più adatto....tutti ragionamenti assurdi i miei eh...
            ad ogni modo la mia opionione è che per lo spettacolo deve lasciare la ducati, almeno si vedrebbero di nuovo dei duelli veri non come quello di domenica tra stoner e lorenzo quello non era un vero e proprio duello, credo
            Ovviamente, se parliamo di statistiche la honda dovrebbe essere mooolto meglio di ducati come equilibrio e forse come tutto...visto che l'arma del momento è l'equilibrio.
            L'honda era la moto migliore della motogp. Infatti quando divorzio' lo fece perchè c'erano le voci che era la moto che andava e non lui..L'honda stessa, diciamo che affermava che era la moto a fare la differenza e i piloti su solo delle pedine.
            QUel "duello" mi viene da ridere...i telecronisti per forza devono esaltare, io di duello alla vecchia maniera ho visto ben poco..mah


            Comunque ovviamente Ducati con Rossi o senza Rossi deve continuare a sviluppare, ma è una cosa logica









            Edit:
            ULTIM'ORA: Carlo Pernat è intervenuto telefonicamente su Sportitalia dicendo che: "la HRC vuole Valentino, ora spetta a Vale decidere. Pedrosa sono già diversi anni che non combina niente...la Ducati, invece, è interessata a Cal Crutchlow".

            Non so quanto ci sia di vero, Pedrosa è un buon pilota da 3 posto al 90% delle situazioni
            Last edited by MV AGUSTA; 19-06-2012, 15:10:43.
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              la prossima gara quando ci sarà?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                la prossima gara quando ci sarà?
                questa settimana
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  Assen GP D'olanda ...

                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                  Commenta


                    speriamo che piova . .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                      speriamo che piova . .
                      per dare piu possibilità a vale?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                        per dare piu possibilità a vale?
                        esatto, tu che dici?

                        Commenta


                          dico '' speriamo bene ''

                          Commenta


                            ricordatevi che ad Assen si corre di Sabato

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              ricordatevi che ad Assen si corre di Sabato
                              già

                              Commenta


                                e che l'anno prossimo Valentino Rossi monterà in sella, finalmente, ad una moto competitiva ..(parole di c.ezpeleta)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎