se fosse vera peccato, vedremo se qualche team con maggiori garanzie tecniche in caso d'offerta, potrebbe fargli cambiare idea, presumo se dovesse ritirarsi, gli ascolti(già in dimuzione) calerebbero ancora.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Rossi ha sempre detto di non voler fare la fine dell'ex campione che sfiorisce stagione dopo stagione rischiando di far dimenticare ciò che di eccezionale ha fatto..
Per questo pensavo(ma penso tutt'ora)che la stagione completa in ducati non se la faccia..anche a costo di finire in una moto clienti..
è anche vero che,la scorsa settimana mi pare,aveva dichiarato che la superbike può aspettare,almeno 3 annetti..
secondo me adesso come adesso è moooolto confuso sul da farsi..forse come non lo è mai stato nella sua carriera.
io spero non si ritiri definitivamente dal motogp..penso/spero che abbia ancora qualcosa da dare..
chi vivrà vedrà..
Commenta
-
-
lo ha postato scion questa mattina la pagina dietro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sembra che SKY abbia comprato i dirtti televisivi MotoGP ... questo vuol dire che dal 2013 chi vorrà vedersi una gara dovrà pagare ... che schifo !!
Mediaset avrebbe i diritti della superbike ... campionato che hanno continuamente denigrato ... che per conto mio viene già abbondantemente valorizzato su LA7- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioSembra che SKY abbia comprato i dirtti televisivi MotoGP ... questo vuol dire che dal 2013 chi vorrà vedersi una gara dovrà pagare ... che schifo !!
per quanto riguarda la sbk..regala belle emozioni(anche questa settimana non è stata da meno) ma ineffetti italia 1 ..è "un po troppo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosul serio...uno schifo ..
per quanto riguarda la sbk..regala belle emozioni(anche questa settimana non è stata da meno) ma ineffetti italia 1 ..è "un po troppo".forza e onore!!!
Commenta
-
-
la verità è che tutto diventa noioso se nn vince quello x cui tifi. domenica c'è stato un duello dalla prima all'ultima curva tra stoner e lorenzo, magari nn spettacolare ma di sicuro incerto sino all'ultima curva. vedere stoner guidare in quel modo con le ruote intraversate sui cordoli a 180 kmh è spettacolo nello spettacolo. certo bisogna saperle apprezzare quelle sono chicche di guida allo stato puro.
una volta, tanto tempo fa, ci si divertiva a vedere un tipo che faceva finta di stare con gli altri e poi all'ultimo giro tirava fuori il secondino magico e finiva sempre la gara vinta facendo la scenetta e la gente si divertiva tantissimo. è questione di gusti. ah, mi divertivo anch'io.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkHorse Visualizza MessaggioLa motoGp è troppo monotona, se non fosse per i tifosi rossiani la guarderebbero in 3.
Fazioni a perte, il vero spettacolo è nella superbike.
La gara di Donington è stata semplicemente da panico.
Non lo guardano?...lo sposti su un canale che non sia il 1° delle reti mediaset (es. rete4).. ma perchè per forza devo pagare?...mi manda a manicomio il modo in cui tutto viene spostato su sky.
Ancforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiola verità è che tutto diventa noioso se nn vince quello x cui tifi. domenica c'è stato un duello dalla prima all'ultima curva tra stoner e lorenzo, magari nn spettacolare ma di sicuro incerto sino all'ultima curva. vedere stoner guidare in quel modo con le ruote intraversate sui cordoli a 180 kmh è spettacolo nello spettacolo. certo bisogna saperle apprezzare quelle sono chicche di guida allo stato puro.
una volta, tanto tempo fa, ci si divertiva a vedere un tipo che faceva finta di stare con gli altri e poi all'ultimo giro tirava fuori il secondino magico e finiva sempre la gara vinta facendo la scenetta e la gente si divertiva tantissimo. è questione di gusti. ah, mi divertivo anch'io.
p-eOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'verissimo, ve la meritate proprio la superbike!
Commenta
-
Commenta