Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se fosse vera peccato, vedremo se qualche team con maggiori garanzie tecniche in caso d'offerta, potrebbe fargli cambiare idea, presumo se dovesse ritirarsi, gli ascolti(già in dimuzione) calerebbero ancora.

    Commenta


      Rossi ha sempre detto di non voler fare la fine dell'ex campione che sfiorisce stagione dopo stagione rischiando di far dimenticare ciò che di eccezionale ha fatto..
      Per questo pensavo(ma penso tutt'ora)che la stagione completa in ducati non se la faccia..anche a costo di finire in una moto clienti..

      è anche vero che,la scorsa settimana mi pare,aveva dichiarato che la superbike può aspettare,almeno 3 annetti..
      secondo me adesso come adesso è moooolto confuso sul da farsi..forse come non lo è mai stato nella sua carriera.

      io spero non si ritiri definitivamente dal motogp..penso/spero che abbia ancora qualcosa da dare..
      chi vivrà vedrà..

      Commenta


        Il pilota dopo le indiscrezioni del «Telegraph» che lo davano fuori dal Moto Gp a fuori stagione. Lui: «Notizia inventata»

        Commenta


          lo ha postato scion questa mattina la pagina dietro

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            hai ragione, pensavo non ci fosse la smentita eppure l'ho letto...

            Commenta


              Sembra che SKY abbia comprato i dirtti televisivi MotoGP ... questo vuol dire che dal 2013 chi vorrà vedersi una gara dovrà pagare ... che schifo !!

              Mediaset avrebbe i diritti della superbike ... campionato che hanno continuamente denigrato ... che per conto mio viene già abbondantemente valorizzato su LA7
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                Sembra che SKY abbia comprato i dirtti televisivi MotoGP ... questo vuol dire che dal 2013 chi vorrà vedersi una gara dovrà pagare ... che schifo !!
                sul serio...uno schifo ..

                per quanto riguarda la sbk..regala belle emozioni(anche questa settimana non è stata da meno) ma ineffetti italia 1 ..è "un po troppo".

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  sul serio...uno schifo ..

                  per quanto riguarda la sbk..regala belle emozioni(anche questa settimana non è stata da meno) ma ineffetti italia 1 ..è "un po troppo".
                  sarebbe la volta buona che smetto di vedere il motogp...a me dare soldi a sky mi gira le paxxe.
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    La motoGp è troppo monotona, se non fosse per i tifosi rossiani la guarderebbero in 3.
                    Fazioni a perte, il vero spettacolo è nella superbike.
                    La gara di Donington è stata semplicemente da panico.

                    Commenta


                      la verità è che tutto diventa noioso se nn vince quello x cui tifi. domenica c'è stato un duello dalla prima all'ultima curva tra stoner e lorenzo, magari nn spettacolare ma di sicuro incerto sino all'ultima curva. vedere stoner guidare in quel modo con le ruote intraversate sui cordoli a 180 kmh è spettacolo nello spettacolo. certo bisogna saperle apprezzare quelle sono chicche di guida allo stato puro.
                      una volta, tanto tempo fa, ci si divertiva a vedere un tipo che faceva finta di stare con gli altri e poi all'ultimo giro tirava fuori il secondino magico e finiva sempre la gara vinta facendo la scenetta e la gente si divertiva tantissimo. è questione di gusti. ah, mi divertivo anch'io.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        E'verissimo, ve la meritate proprio la superbike!
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DarkHorse Visualizza Messaggio
                          La motoGp è troppo monotona, se non fosse per i tifosi rossiani la guarderebbero in 3.
                          Fazioni a perte, il vero spettacolo è nella superbike.
                          La gara di Donington è stata semplicemente da panico.
                          può essere anche giusto il tuo ragionamento, ma a me non và giù che per forza devo pagare una tv (sky) per vederlo.
                          Non lo guardano?...lo sposti su un canale che non sia il 1° delle reti mediaset (es. rete4).. ma perchè per forza devo pagare?...mi manda a manicomio il modo in cui tutto viene spostato su sky.
                          Anc
                          forza e onore!!!

                          Commenta


                            sembra passi a mediaset. e naturalmente la cosa viene abbinata a un entrata di rossi in sbk team ducati con la nuova panigale...ma queste solo chiacchiere. spero.
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                              la verità è che tutto diventa noioso se nn vince quello x cui tifi. domenica c'è stato un duello dalla prima all'ultima curva tra stoner e lorenzo, magari nn spettacolare ma di sicuro incerto sino all'ultima curva. vedere stoner guidare in quel modo con le ruote intraversate sui cordoli a 180 kmh è spettacolo nello spettacolo. certo bisogna saperle apprezzare quelle sono chicche di guida allo stato puro.
                              una volta, tanto tempo fa, ci si divertiva a vedere un tipo che faceva finta di stare con gli altri e poi all'ultimo giro tirava fuori il secondino magico e finiva sempre la gara vinta facendo la scenetta e la gente si divertiva tantissimo. è questione di gusti. ah, mi divertivo anch'io.
                              p-e
                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              E'verissimo, ve la meritate proprio la superbike!
                              Ma io sono d'accordo che sia spettacolare vedere anche una sola moto di quelle con su un pilota di quelli girare per un paio di giri(tantè che quest'anno me li vado vedere),però se si assistesse qualche sorpasso millimetrico in staccata e testa a testa vero e proprio in più,come qualche anno fa,di certo lo spettacolo aumenterebbe alla grande.su questo penso non ci piova..

                              Commenta


                                lo saremmo tutti...
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎