Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio






    Questo e' Bautista http://www.youtube.com/watch?v=_h8ubg_yWxw

    S
    ic se avesse fatto cosi' invece sarebbe ancora tra noi (dal minuto 1:03 in avanti): http://www.youtube.com/watch?v=OED0I0LBynU&NR=1

    Q
    uesto e' quello che penso.
    Complimentoni allora!

    ---------- Post added at 15:38:06 ---------- Previous post was at 15:30:46 ----------

    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    si ma ha affrontato la curva prima parecchio + lento e la velocità sul traguardo era circa 12 km in meno del giro prima
    Mi mandate un link per piacere? Non ho sentito nessuno dire questa cosa, ne visto nessun dato.
    Ho solo visto una gare in cui dal primo all'ultimo giro Spies usciva immobile sul rettilineo del traguardo, anche nei confronti di Dovizioso e Pedrosa.
    Se fosse passato sul traguardo 12km/h più lento del giro precedente significa che al penultimo giro Spies è passato ai 305 (293 spies 303 Stoner. Quindi Spies il giro prima è passato a 305km/h sul traguardo?).
    Mi sembra parecchio strano, ma se mi mandate un link in cui posso trovare questi dati, non posso fare altro che darvi ragione.

    Commenta


      stoner a fine gara ha affermato di aver visto che poteva uscire molto + forte e ci avrebbe provato. di fatto si è visto chiaramente che nelle ultime tre curve si era avvicinato. l'ultima curva nn si è vista dalle inquadrature infatto è parso sorprendente vederlo sfilare sul traguardo ma di fatto se entri ed esci maledettamente + forte ti avantaggi 300 mt dopo, sopratutto se l'altro banna l'ultima curva come ammesso da spies e guidi un missile come l'honda '011. nei giorni precedenti e in qualifica su quella ultima curva stoner faceva la differenza di 3-4 decimi a detta di meda e reggiani. il lavoro sporco l'ha fatto lui e poi la moto in rettifilo l'ha aiutato.
      cmq prima della pioggia i due honda pedrosa e dovizioso erano a 10"..a parità di moto è umiliante.
      p-e

      ---------- Post added at 21:50:47 ---------- Previous post was at 21:47:24 ----------

      http://www.youtube.com/watch?v=piQZKd5clOM
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        Si' ma dammi un link perfavore, sembra evidente dalle immagini, non puo' essere nulla di diverso, forse solo la honda che recupera 5 decimi a rettilineo ma non son convinto...

        ...Ziiiiilveeeeeeeeerrrrrr!!!!

        Commenta


          Trovato....

          Sportmediaset giornalista Massimo Temporali.

          Nel passaggio sotto alla bandiera a scacchi ha registrato la velocità più bassa delle 30 volte su cui è transitato sul rettilineo: 293 km/h contro i 296 del giro prima ed i 300,8 del terz’ultimo giro e tutto questo nonostante un T4 più rapido che nei due passaggi precedenti.

          Dunque aggiungo io, 3km/h di differenza dal giro precedente, quindi non un enormità. Anche se con quei 3 km/h avrebbe vinto lui la gara.
          Aggiungo che proprio ieri Dovizioso ha provato per la prima volta la Yamaha dopo anni di Honda e dice più o meno che la grande differenza in accellerazione dall'uscita delle curve strette (l'ultima di Valencia è l'esempio perfetto) non stà nel motore, ma nel telaio. La Yamaha tende ad impennare tanto e l'elettroica e-o il pilota non possono dare a terra tutti i cavalli che scarica la Honda.

          Commenta


            anno nuovo, moto nuova, secondino vecchio. anzi 1,2".
            E stoner vola..
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                anno nuovo, moto nuova, secondino vecchio. anzi 1,2".
                E stoner vola..
                p-e
                Purtroppo.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Stoner già a fionda.............
                  sigpic

                  Commenta


                    Il livello raggiunto queste ultime stagioni prima da Yamaha e poi da Honda che ha sviluppato un mezzo incredibilmente competitivo lascia poco spazio a Ducati,

                    Sarà un campionato per pochi, li davanti, e gente con le crt che prende 3.. 5.. secondi al giro, ma chi ha pensato una stagione del genere ??

                    Per chi ama questo sport sarà comunque spettacolo ma rischia di diventare un campionato monotono già dopo poche gare
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                    Commenta


                      Io non darei i meriti solo a Honda e Yamaha...
                      Se Rossi fosse restato in Yamaha(ma anche andato in Honda),pensate che con uno Stoner così in forma avrebbe potuto vincere un mondiale?
                      Io(da tifoso di vale) sinceramente non credo..

                      ---------- Post added at 13:11:16 ---------- Previous post was at 11:31:57 ----------

                      @modgallagher : magari poi ti faccio un disegnino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        Io non darei i meriti solo a Honda e Yamaha...
                        Se Rossi fosse restato in Yamaha(ma anche andato in Honda),pensate che con uno Stoner così in forma avrebbe potuto vincere un mondiale?
                        Io(da tifoso di vale) sinceramente non credo..

                        ---------- Post added at 13:11:16 ---------- Previous post was at 11:31:57 ----------

                        @modgallagher : magari poi ti faccio un disegnino
                        Certo che avrebbe potuto, ti ricordo che Stoner è andato in vacanza per colpa di Valentino
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Si ma Stoner,con la ducati,l'ha mandato a casa quando vale era ancora in yamaha..

                          Stoner è psicologicamente "debole" (a differenza di Rossi).. ma ha un talento incredibile..
                          Lo Stoner dell'anno scorso (ma ancora di più quello del 2007) secondo me è superiore al "Rossi 30enne" ,al di la della moto..
                          naturalmente questa è solo la mia opinione..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            Si ma Stoner,con la ducati,l'ha mandato a casa quando vale era ancora in yamaha..

                            Stoner è psicologicamente "debole" (a differenza di Rossi).. ma ha un talento incredibile..
                            Lo Stoner dell'anno scorso (ma ancora di più quello del 2007) secondo me è superiore al "Rossi 30enne" ,al di la della moto..
                            naturalmente questa è solo la mia opinione..
                            un attimo,bisogna fare un po' di memoria:il 2007 non fa testo perche' rossi correva con due salvagenti al posto delle gomme.
                            quando l'anno dopo ha ottenuto le bridgestone,stoner e' stato letteralmente distrutto psicologicamente da rossi...a momenti smetteva di correre...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                              un attimo,bisogna fare un po' di memoria:il 2007 non fa testo perche' rossi correva con due salvagenti al posto delle gomme.
                              quando l'anno dopo ha ottenuto le bridgestone,stoner e' stato letteralmente distrutto psicologicamente da rossi...a momenti smetteva di correre...
                              è questa la pecca di stoner...staremo a vedere quest'anno..

                              Commenta


                                Bisogna vedere chi sarà in grado di far pressione a Stoner ...

                                in Ducati aveva dei momenti di black out, pure in Honda a volte sembra quasi insofferente, non soddisfatto, pure quando fa numeri da campione ..
                                ma sembra aver trovato fiducia in se stesso e nel mezzo che guida

                                la stagione passata però l'ha vinta da campione, ha dato la paga al suo compagno di squadra che non ritengo chissà che fuoriclasse ma nemmeno si
                                può dire che sia un brocco, quest'anno secondo me sarà una replica ... sperando di vedere una ducati meno penosa, veder Rossi arrancare non è
                                la giusta parte finale di una carriera di un più volte titolato campione del mondo
                                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎