Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma porca vacca con traumi ovunque NON PUOI fargli prendere quella botta per terra
    non oso immaginare quanto sia stata dura per il padre

    Commenta


      Il padre e la madre di Simoncelli:

      "Marco è morto subito
      Non c'era niente da fare"




      "Ero vicino ai barellieri, Marco era già morto. Ho provato a salutarlo ma già non c'era più". Visibilmente provato dal dolore, con la voce bassa ma serena, Paolo Simoncelli, il padre di Marco, racconta ai giornalisti presenti a Coriano gli ultimi istanti di vita del figlio, domenica mattina a Sepang.

      Paolo Simoncelli ricorda ancora il momento in cui ha raggiunto i barellieri che portavano via il corpo del pilota (Audio Crosetti) e ha solo belle parole per chi in questi due giorni è stato vicino alla famiglia. Evita qualunque polemica sui soccorsi (i barellieri sono inciampati mentre raggiungevano l'ambulanza, facendo cadere la barella) e spiega: "Non sarebbe cambiato nulla, li ho anche aiutati ma era già morto. Ringrazio le autorità malesi e l'ambasciatore italiano che in questi giorni, tra ospedale e autopsia, non ci hanno mai lasciato un attimo da soli. Ringrazio tutti gli addetti del circuito di Sepang (FOTO). E ringrazio chi ci ha accolto stamattina a Fiumicino, il Coni e tutte le persone che ci aspettavano: non posso dire che sono 'felice' per questa accoglienza, ma è stato bellissimo, perché tutti hanno capito che Marco era un puro". Poi ricorda le ultime ore del pilota romagnolo: "Per lui la Malesia è sempre stata una gara difficile. Alla partenza mi ha detto che era sicuro di far bene, ma sabato si sentiva stanco e non vedeva l'ora di tornare". E ancora: "Marco era sempre disponibile con tutti, prima di ogni gara ci abbracciavamo sempre. Era tornato il Marco di prima: se avesse lasciato andare la moto non sarebbe morto, ma era un guerriero".

      Parla anche la mamma di Simoncelli, Rossella. "Noi lo abbiamo accompagnato solo in quello che gli piaceva fare - ha detto in un'intervista a Matrix -. La vita se non facciamo quello che ci piace diventa un rimpianto e lui sicuramente di rimpianti non ne avrà. Ci ha lasciato un bel ricordo e un bel messaggio e noi siamo fieri che sia stato così. Era molto ironico, cercava sempre di sdrammatizzare le cose, certamente questa è una cosa che non si può sdrammatizzare perché è così e basta...però noi lo dobbiamo tenere vivo, essere sereni e tenerlo vivo. La vita deve andare avanti, Marco ci sarà sempre. Sono sempre convinta di essere una mamma fortunata per quello che ci ha dato Marco, e per la Martina che è rimasta con me. Ci mancherà molto perché era un grande casinaro, la casa era bombardata da quello che lasciava in giro, dal suo tono di voce forte...questo chiasso ci mancherà...Non ci è mai passato per l'anticamera del cervello 'se non avessimo fatto'".

      Paolo Simoncelli, padre del pilota scomparso in Malesia, ricorda gli ultimi momenti di vita del figlio e spegne le polemiche: "Ero con i barellieri, ho pr…
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        beh io non ho parole per i barellerei...
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Il padre e la madre di Simoncelli:

          "Marco è morto subito
          Non c'era niente da fare"




          "Ero vicino ai barellieri, Marco era già morto. Ho provato a salutarlo ma già non c'era più". Visibilmente provato dal dolore, con la voce bassa ma serena, Paolo Simoncelli, il padre di Marco, racconta ai giornalisti presenti a Coriano gli ultimi istanti di vita del figlio, domenica mattina a Sepang.

          Paolo Simoncelli ricorda ancora il momento in cui ha raggiunto i barellieri che portavano via il corpo del pilota (Audio Crosetti) e ha solo belle parole per chi in questi due giorni è stato vicino alla famiglia. Evita qualunque polemica sui soccorsi (i barellieri sono inciampati mentre raggiungevano l'ambulanza, facendo cadere la barella) e spiega: "Non sarebbe cambiato nulla, li ho anche aiutati ma era già morto. Ringrazio le autorità malesi e l'ambasciatore italiano che in questi giorni, tra ospedale e autopsia, non ci hanno mai lasciato un attimo da soli. Ringrazio tutti gli addetti del circuito di Sepang (FOTO). E ringrazio chi ci ha accolto stamattina a Fiumicino, il Coni e tutte le persone che ci aspettavano: non posso dire che sono 'felice' per questa accoglienza, ma è stato bellissimo, perché tutti hanno capito che Marco era un puro". Poi ricorda le ultime ore del pilota romagnolo: "Per lui la Malesia è sempre stata una gara difficile. Alla partenza mi ha detto che era sicuro di far bene, ma sabato si sentiva stanco e non vedeva l'ora di tornare". E ancora: "Marco era sempre disponibile con tutti, prima di ogni gara ci abbracciavamo sempre. Era tornato il Marco di prima: se avesse lasciato andare la moto non sarebbe morto, ma era un guerriero".

          Parla anche la mamma di Simoncelli, Rossella. "Noi lo abbiamo accompagnato solo in quello che gli piaceva fare - ha detto in un'intervista a Matrix -. La vita se non facciamo quello che ci piace diventa un rimpianto e lui sicuramente di rimpianti non ne avrà. Ci ha lasciato un bel ricordo e un bel messaggio e noi siamo fieri che sia stato così. Era molto ironico, cercava sempre di sdrammatizzare le cose, certamente questa è una cosa che non si può sdrammatizzare perché è così e basta...però noi lo dobbiamo tenere vivo, essere sereni e tenerlo vivo. La vita deve andare avanti, Marco ci sarà sempre. Sono sempre convinta di essere una mamma fortunata per quello che ci ha dato Marco, e per la Martina che è rimasta con me. Ci mancherà molto perché era un grande casinaro, la casa era bombardata da quello che lasciava in giro, dal suo tono di voce forte...questo chiasso ci mancherà...Non ci è mai passato per l'anticamera del cervello 'se non avessimo fatto'".

          http://www.repubblica.it/sport/moto-...ieri-23840993/
          Non sò che dire riguardo la forza che hanno sia sua madre che il padre.

          Commenta


            Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
            Non sò che dire riguardo la forza che hanno sia sua madre che il padre.
            Davvero..la madre ha detto "mi sento comunque una mamma fortunata per quello che ci ha regalato Marco"..non posso comprendere cosa significhi perdere un figlio,ma ho perso degli amici ..e davvero non riesco a capire dove la trovino tutta sta forza.

            Commenta


              La forza la si trova per chi rimane
              è un obbligo x un genitore e loro devono rimanere vicino alla sorellina ,farsi vedere forti , m poi nell' intimità dovranno sfogarsi tra di loro .
              é incredibile come vedere morire un giovane pilota tocchi tutti
              Da motociclista ha perso amici x le due ruote e vi ammetto che il senso di vuoto che mi hanno lasciato lo rivivo ora con la scomparsa del SIC
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Certo che il Team di Gresini è la seconda perdita che si trova a Subire...prima Kato e ora Simoncelli
                Che dire ragazzo sfortunato e con lui Rossi ed Edwards,una tragedia che lascia scie su tutto e tutti...
                Pensare che Rossi a Philipp Island ha fatto quasi la stessa caduta con una moto alle sue spalle,solo che la fisica in quel caso ha funzionato...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Il padre e la madre di Simoncelli:

                  "Marco è morto subito
                  Non c'era niente da fare"




                  "Ero vicino ai barellieri, Marco era già morto. Ho provato a salutarlo ma già non c'era più". Visibilmente provato dal dolore, con la voce bassa ma serena, Paolo Simoncelli, il padre di Marco, racconta ai giornalisti presenti a Coriano gli ultimi istanti di vita del figlio, domenica mattina a Sepang.

                  Paolo Simoncelli ricorda ancora il momento in cui ha raggiunto i barellieri che portavano via il corpo del pilota (Audio Crosetti) e ha solo belle parole per chi in questi due giorni è stato vicino alla famiglia. Evita qualunque polemica sui soccorsi (i barellieri sono inciampati mentre raggiungevano l'ambulanza, facendo cadere la barella) e spiega: "Non sarebbe cambiato nulla, li ho anche aiutati ma era già morto. Ringrazio le autorità malesi e l'ambasciatore italiano che in questi giorni, tra ospedale e autopsia, non ci hanno mai lasciato un attimo da soli. Ringrazio tutti gli addetti del circuito di Sepang (FOTO). E ringrazio chi ci ha accolto stamattina a Fiumicino, il Coni e tutte le persone che ci aspettavano: non posso dire che sono 'felice' per questa accoglienza, ma è stato bellissimo, perché tutti hanno capito che Marco era un puro". Poi ricorda le ultime ore del pilota romagnolo: "Per lui la Malesia è sempre stata una gara difficile. Alla partenza mi ha detto che era sicuro di far bene, ma sabato si sentiva stanco e non vedeva l'ora di tornare". E ancora: "Marco era sempre disponibile con tutti, prima di ogni gara ci abbracciavamo sempre. Era tornato il Marco di prima: se avesse lasciato andare la moto non sarebbe morto, ma era un guerriero".

                  Parla anche la mamma di Simoncelli, Rossella. "Noi lo abbiamo accompagnato solo in quello che gli piaceva fare - ha detto in un'intervista a Matrix -. La vita se non facciamo quello che ci piace diventa un rimpianto e lui sicuramente di rimpianti non ne avrà. Ci ha lasciato un bel ricordo e un bel messaggio e noi siamo fieri che sia stato così. Era molto ironico, cercava sempre di sdrammatizzare le cose, certamente questa è una cosa che non si può sdrammatizzare perché è così e basta...però noi lo dobbiamo tenere vivo, essere sereni e tenerlo vivo. La vita deve andare avanti, Marco ci sarà sempre. Sono sempre convinta di essere una mamma fortunata per quello che ci ha dato Marco, e per la Martina che è rimasta con me. Ci mancherà molto perché era un grande casinaro, la casa era bombardata da quello che lasciava in giro, dal suo tono di voce forte...questo chiasso ci mancherà...Non ci è mai passato per l'anticamera del cervello 'se non avessimo fatto'".

                  http://www.repubblica.it/sport/moto-...ieri-23840993/
                  spero che queste dichiarazioni mettano fine alle piccole polemiche venute fuori ieri dai tg e giornali...è inutile cercare sempre un marcio dietro queste tragedie.
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    le polemiche sono giuste... lui era morto ok, ma se era ancora vivo? non è una scusante...
                    poi non ho capito perchè hanno voluto a tutti i costi portarlo via dalla pista quando potevano intervenire con la clinica mobile sul posto
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      se vi interessa,ieri sera la puntata di matrix parlava della tragedia di marco simoncelli
                      online si trova credo tutto

                      Commenta


                        Commenta


                          Che dispiacere, che peccato, che sensazione di vuoto mi ha causato questo fatto. Ero in ospedale per una tibia rotta, risultato di un incidente in moto ed insieme ad altri sfortunati del 'tragitto casa-lavoro' abbiamo visto in diretta quanto accaduto.
                          Il casco che rotolava, l'espressione di Edwards quando si rialza e lo vede e gli si ghiaccia il sangue nelle vene.. poi quelli con l'iPhone che hanno ricevuto la foto dove si capisce che e' Valentino a prenderlo sul collo.. Mi portero' sempre dentro queste emozioni cosi' tristi credo.

                          Commenta


                            Scopri la diretta ed il notiziario di Rai Sport con aggiornamenti ed approfondimenti in tempo reale
                            sigpic

                            Commenta


                              ora con tutto il dispiacere che posso provare x la morte di un ragazzo, mi pare che 2 dirette televisive del funerale siano veramente eccessive

                              Commenta


                                i giornalisti sono degli sciacalli..si sà
                                Originariamente Scritto da AlanMcJ

                                Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎