Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so cosa dire, non mi è mai piaciuto questo sport pur amando la moto ma ricordo i piccoli interventi di simoncelli in tv ed era davvero un ragazzo simpatico e carismatico.... Cosi è stato deciso per cui mi resta solo che un sincero "rip".

    Commenta


      RIP Marco...
      Diario di Er Califfo

      Commenta


        sono rimasto veramente di merda..........era un ragazzino.......*****
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          a questo punto , mi chiedo ma è necessario questo sport? come tutti vari tipi di corsa dove si rischia la vita?
          se devi scrivere cazzate stai zitto..ok?qui è morto un ragazzo di 24 anni che faceva la cosa che più amava nella vita..purtroppo le moto sono pericolose..io ho perso amici,mio fratello è vivo per miracolo ma dire una cosa del genere è veramente una stupidaggine...

          Commenta


            rip...

            una domanda da ignorante quale sono in materia...ma non si potrebbe fare un sistema semi rigido per il collo, il modo che il casco sia un'unico pezzo uno con la tuta.?

            e anche introdure la tutta che si gonfia all'istante (vista in un programma su sky...)
            Il mio diario...!

            Commenta


              solita spettacolarizzazione della tragedia e della sofferenza da parte dei giornalisti in nome del dovere di cronaca.. che schifo
              RIP Marco
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

              Commenta


                e' statisticamente nell'ordine delle cose che qualcuno schiatti in quello sport. anzi, il fatto che l'incidenza sia cosi' bassa, vuol dire che la tecnologia, organizzazione e preparazione sono di un livello altissimo

                Commenta


                  RIP

                  cmq hai ragione tongue alla fine le morti in questo sport 3 negli ultimo 9 anni sonopoche x fortuna rispetto alla pericolosita e al numero di brutti incidenti
                  e alla fine avvengoo solo x aberrazione , sfortuna e se ci fate caso mai perche il pilota cade e basta sbatte sempr econtro come nel caso di kato il muretto in questo caso altre moto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    rip...

                    una domanda da ignorante quale sono in materia...ma non si potrebbe fare un sistema semi rigido per il collo, il modo che il casco sia un'unico pezzo uno con la tuta.?

                    e anche introdure la tutta che si gonfia all'istante (vista in un programma su sky...)
                    sarebbe pericoloso in altri tipi di incidente..il dispositivo che hai visto tu è utilizzabile in altre situazione,come gare di accelerazione..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggio
                      solita spettacolarizzazione della tragedia e della sofferenza da parte dei giornalisti in nome del dovere di cronaca.. che schifo
                      RIP Marco
                      che tristezza invece chi vuole uscire sempre fuori dal coro. I giornali, la tv, per di più quella sportiva si limita a parlare dell'accaduto e a ricordare il corridore. Vorrei capire dove sta questa spettacolarizzazione.Non ho visto per ora mezza intervista a qualche famigliare. Non vi va bene mai nulla.
                      Last edited by kikkio87; 23-10-2011, 16:58:39.

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        che tristezza invece chi vuole uscire sempre fuori dal coro. I giornali, la tv, per di più quella sportiva si limita a parlare dell'accaduto e a ricordare il corridore. Vorrei capire dov'è sta questa spettacolarizzazione.Non ho visto per ora mezza intervista a qualche famigliare. Non vi va bene mai nulla.
                        Condivido in pieno

                        Ciao Super Sic adesso sei sul podio più alto al mondo.

                        Sempre nel cuore

                        Sorridici anche da lassù

                        Ci mancherai

                        RIP

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          e' statisticamente nell'ordine delle cose che qualcuno schiatti in quello sport. anzi, il fatto che l'incidenza sia cosi' bassa, vuol dire che la tecnologia, organizzazione e preparazione sono di un livello altissimo
                          straquoto
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            senza parole per quello che è successo...riposa in pace super sic

                            Commenta


                              Apro e chiudo una parentisi: premetto che sono un appassionato di calcio, a parte questo cmq, la moto "in generale" è uno sport in cui si rischia la vita, dove si percepisce uno stipendio molto basso rispetto al calcio in cui ci sono calciatori che prendono miliardi e che se si fanno male ad un unghia vengono portati fuori in barella..

                              Non è giusto che un ragazzo di 24 anni perda la vita così!!

                              Addio Super Sic, resterai sempre un grande!!

                              Commenta


                                Rip

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎