Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Povero ragazzo..RIP
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta




      r.i.p.
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        rip sic

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Mi dispiace molto.

          R.I.P.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            RIP sic

            aggiungo una frase che mi ha colpito molto......
            Chi muore per la propria passione è degno di essere ricordato e rispettato

            Commenta


              Mammamia ragazzi, che brutta cosa... Chi seguiva il motomondiale fin dai tempi di TMC l'ha visto crescere... Veramente una notizia sconvolgente, riposa in pace Super Sic.
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Mi dispiace tanto.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  a questo punto , mi chiedo ma è necessario questo sport? come tutti vari tipi di corsa dove si rischia la vita?

                  Commenta


                    secondo simoncelli valeva la pena rischiare la vita per correre.E anche secondo me ci sono cose talmente belle per cui rischiare la vita

                    Commenta


                      non sono un appassionato di moto ma certe notizie colpiscono sempre. RIP

                      Commenta


                        davvero una brutta notizia, io che ho visto in diretta ho capito che era subito molto grave, poverino.
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                        ...ciao ANDRIO...

                        Commenta


                          mamma mia... il dottore diceva che aveva il segno di una gomma sul collo... allucinante...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            a questo punto , mi chiedo ma è necessario questo sport? come tutti vari tipi di corsa dove si rischia la vita?
                            apro e chiudo ot, nn scriviamo idiozie cortesemente

                            Commenta


                              Queste le parole del suo grande amico Mattia Pasini nel suo profilo..

                              "nn ho parole per descrivere questo momento!!!proprio vero che la vita è infame....beffarda.. fa male sempre a chi nn se lo merita.....è proprio vero che è tutto un'equilibrio sopra la follia.....bè.... MARCO... sono stato li cn te,fino all'ultimo,ho pregato,versato lacrime come continuo a fare,è nn riesco a trovare una risposta!!!cn te credo sia rimasto un pezzo di me,un pezzo d vita,un pezzo d cuore....tutte le nostre avventure,battaglie sin da quando eravamo bimbi...bimbi cn un sogno....bè,oggi mi domando se ne vale ancora la pena.....due anni fa qua dopo il titolo c siamo abbracciati e abbiamo pianto insieme,oggi io piango te,perchè nn t potro riabbracciare..... buffo!sono convinto che te ne sei andato facendo quello che amavi,ma questo nn serve a riempire il vuoto che c hai lasciato!!!sto riflettendo se realmente ne vale la pena,fare sacrifici,rischiare la pelle,dedicare tutta la vita x rimanere un ricordo....sappi pero che se andro avanti x inseguire quel sogno lo farò per te!!!! sarai e rimarrai sempre cn me,e se avro bisogno so che c sarai...nel mio cuore...."
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                "Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"

                                "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."

                                Burt Munro

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎