Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.



    Mamma mia...

    Commenta


      minchia incredibile.... Mi dispiace davvero tantissimo poichè oltre un gran pilota era davvero simpaticissimo e divertente. Poi pure molto giovane.... Davvero una grave perdita.
      è possibile vedere il video dell'incidente ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        E' assurdo il movimento che fa la moto... non capisco se è lui che cercava ti tenerla su o la moto che è tornata dentro...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Su youtube ci sono già i video riguardo l'incidente.. morte davvero brutta (ammesso che ne esista una bella..) Un gran dispiacere per questo bravissimo ragazzo
          La potenza è nulla senza il controllo

          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

          Commenta


            Non ci credo addio SIC.

            Commenta


              RIP! Un altro grande pilota che ci lascia in giovanissima età!

              [ Go Hard....or Go Home!]
              About me | Wars' Diary | La mia home GYM

              Commenta


                non ho parole... rip

                Commenta


                  è triste svegliarsi e sentire notizie di questo genere... rip sic

                  Commenta


                    Qualsiasi frase sarebbe scontata e banale.
                    Riposa in pace SIC.

                    Commenta




                      ecco il video dell'incidente...veramente una grande perdita mi dispiace troppo....R.I.P.
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        ho scritto già abbastanza altrove.
                        rip per marco GRANDE UOMO E GRANDE CAMPIONE!

                        Commenta


                          Da non credere... Ci mancherai, grande Sic.

                          Commenta


                            nn riesco a capire ragà, ma rossi gli è passato cn la ruota anteriore sulla testa oppure è stato colin ed?

                            ---------- Post added at 12:05:57 ---------- Previous post was at 12:04:35 ----------

                            ma porca miseria nn la poteva lasciare cadere la moto cm è sempre successo invece che tenerla su a tutti i costi

                            Commenta


                              dal video sembra che sia stato rossi a passargli sulla testa.....ma cmq non è da attribuirgli la colpa...
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                purtroppo la dinamica è poco chiara a me sembra che edward lo impatti da dietro, rossi gli prenda il casco e quindi lui cade stordito prima che la sua moto che ha totalmente perso il controllo gli passi sopra la testa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎