Originariamente Scritto da p-e
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Tre partenze anticipate, qualche incidente e un dritto di stoner ...
spettacolo scarsino per la Moto GP , mi son pentito di essermi svegliato così presto di domenica per un GP davvero povero di emozioni, poche moto, tanto divario tra i primi e le moto di metà/fine gruppo , se paragono son stati molto emozionanti e combattuti i duelli di superbike a Magny Cours- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioTre partenze anticipate, qualche incidente e un dritto di stoner ...
spettacolo scarsino per la Moto GP , mi son pentito di essermi svegliato così presto di domenica per un GP davvero povero di emozioni, poche moto, tanto divario tra i primi e le moto di metà/fine gruppo , se paragono son stati molto emozionanti e combattuti i duelli di superbike a Magny Cours
Cmq Rossi peggio di così...forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioTre partenze anticipate, qualche incidente e un dritto di stoner ...
spettacolo scarsino per la Moto GP , mi son pentito di essermi svegliato così presto di domenica per un GP davvero povero di emozioni, poche moto, tanto divario tra i primi e le moto di metà/fine gruppo , se paragono son stati molto emozionanti e combattuti i duelli di superbike a Magny Cours
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioanche la moto due non è maleforza e onore!!!
Commenta
-
-
hai ragione, mi son scordato di menzionare la moto 2 ... tante moto, grande bagarre, me gusta !!!
---------- Post added at 13:37:12 ---------- Previous post was at 13:35:21 ----------
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioalle 14 per te è presto?
Cmq Rossi peggio di così...
certo che no , sarei un orso a dormire fino alle 14 .... ho visto la diretta da meno dieci alle otto di mattino ... di domenica di solito non mi sveglio prima delle 9- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Mi dispiace per il dito di Lorenzo, ma sono contento che questo mondiale l'abbia vinto Stoner, un po' perché se lo meritava dopo tanti anni di tribolazione in Ducati, un po' perché ho sempre ritenuto Lorenzo l'antimotociclismo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi dispiace per il dito di Lorenzo, ma sono contento che questo mondiale l'abbia vinto Stoner, un po' perché se lo meritava dopo tanti anni di tribolazione in Ducati, un po' perché ho sempre ritenuto Lorenzo l'antimotociclismo.
---------- Post added at 20:06:35 ---------- Previous post was at 20:01:28 ----------
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiogià, ducati costretta ad abbandonare la sua filosofia... il fatto che lo sponsor principale abbia alzato la voce lascia riflettere e credo perchè rossi deve vincere per lo sponsor e per altre ragioni che stò giusto immaginando, ma pur essendo il miglior collaudatore non credo che l'anno prossimo vedremo la situazione ribaltata..mah staremo a vedere
---------- Post added at 20:10:24 ---------- Previous post was at 20:06:35 ----------
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioForse Honda ha ben presente che Simoncelli non può neanche pensare di impensierire gente come Pedrosa e Stoner.... Si prende 5 scondi nei primi 2 giri, matematico!
2-3 *******te a gara...
Ultimi 5 giri SEMPRE in crisi con gomme e benzina.
Siamo ad anni luce dagli altri 2.
Stoner e Pedrosa lavorano per la gara, lui ed il suo team lavorano per fare un giro forte.
Comunque la sua Honda è ufficiale al 100% ed ha sempre avuto gli aggiornamenti insieme agli altri 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiolorenzo l'antimotociclismo..abbiamo un intenditore tra di noi!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Honda e stoner accoppiata vincente, un pò come Ducati e Checa in superbike quest'anno ....
Domenica ho seguito la motoGP, lo spettacolo è troppo scarso, troppo poche le moto che corrono, senza contare che dopo 3 giri c'è chi paga già una ventina di secondi dai primi ...
Vale ha toppato di troppa foga, tutto e subito lo poteva fare con la Yamaha, Ducati non perdona e ti lascia a piedi, e per l'anno prossimo non penso sarà tanto meglio la situazione
Peccato per Yamaha a piedi con entrambi i piloti, già ci son poche moto, quando qualcuno si fa male è proprio un gruppo da uscita domenicale ^^- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Grande Stoner, titolo strameritato. La bufala della moto migliore made in ita 1 nn risalta la sua annata, dietro c'è Lorenzo non pedrosa sic e dovizioso. se fosse stata così maledettamente + forte sarebbero state in fila in classifica.
la differenza l'ha fatta Casey Stoner, velocità pura, costanza, pole, vittorie, giri veloci. record di vittorie nella classe 800.
Ora deve dimostrare di saper vinecere anche con le 1000.
Spiace x Lorenzo che perderà anche il rpossimo gp e forse il secondo posto in classifica.
La motogp è alla frutta, partiti in 13 ieri, spettacolo zero.
W fortuna c'è rossi che ci fà divertire, 11 cadute in un anno, è l'unico record che è riuscito a battere di stoner con la stessa moto. Dopo 11 mesi tra collaudi e rifacimenti il miglior collaudatore del mondo nn ha ancora trovato la giusta posizione della sella. X non parlare del telaio in alluminio no carbonio no di legno..ora vuole far ridurre il volume del motore e spostarlo. Farneticante.
Da ducatista mi auguro ne escano fuori, che facciano stà moto + facile da guidare. Ormai a furia di depotenziare il motore x renderla + docile nn hanno + accelerazione, ieri hayden fuori dalle curve nn partiva gli altri ripartivano al doppio della velocità.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioHonda e stoner accoppiata vincente, un pò come Ducati e Checa in superbike quest'anno ....
Domenica ho seguito la motoGP, lo spettacolo è troppo scarso, troppo poche le moto che corrono, senza contare che dopo 3 giri c'è chi paga già una ventina di secondi dai primi ...
Vale ha toppato di troppa foga, tutto e subito lo poteva fare con la Yamaha, Ducati non perdona e ti lascia a piedi, e per l'anno prossimo non penso sarà tanto meglio la situazione
Peccato per Yamaha a piedi con entrambi i piloti, già ci son poche moto, quando qualcuno si fa male è proprio un gruppo da uscita domenicale ^^
Commenta
-
Commenta