Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E chi se lo piglia?
    Mica la trova un'altra squadra che lo paga come fa Ducati..
    Un'altro anno lo fara', e lo fara' anche al meglio, non puo' mica accettare supinamente di farsi mettere dietro con questa regolarita'..
    Ora gli daranno il telaio piu' flessibile che ha richiesto e vediamo un po' se riprende a fare il pilota invece di pensare a fare il finocchio..

    Commenta


      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      E chi se lo piglia?
      Mica la trova un'altra squadra che lo paga come fa Ducati..
      Un'altro anno lo fara', e lo fara' anche al meglio, non puo' mica accettare supinamente di farsi mettere dietro con questa regolarita'..
      Ora gli daranno il telaio piu' flessibile che ha richiesto e vediamo un po' se riprende a fare il pilota invece di pensare a fare il finocchio..
      che il telaio sia da sempre la rogna della Ducati è cosa ormai certa (parlo da ducatista) però lui potrebbe far meno Lamentino che si legna di ogni cosa e più Valentino, colui che ha vinto 9 mondiali ed ha lottato sempre fino all'ultima staccata, dato che spesso appare arreso e svogliato. Effettivamente dopo la Ducati c'è la pensione, o qualche trovata commerciale in F1, dato che è nel suo dna chiudere i rapporti in malo modo, vedi honda e yamaha.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        ma sti cazzi ragazzi miei, lo stoner motivato di quest'anno poteva fare scintille con l'attuale ducati
        Stoner era così sicuro delle possibilità dell'attuale ducati che se ne è andato su Honda.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Stoner era così sicuro delle possibilità dell'attuale ducati che se ne è andato su Honda.
          con la Ducati aveva già vinto un mondiale e fatto diversi podi, diceva di non aver più stimoli da li infatti il periodo depressivo, poi c'è anche il lato economico, pensi che honda l'abbia pagato meno di Ducati?

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            con la Ducati aveva già vinto un mondiale e fatto diversi podi, diceva di non aver più stimoli da li infatti il periodo depressivo, poi c'è anche il lato economico, pensi che honda l'abbia pagato meno di Ducati?
            Ne sono cosciente perfettamente, ma mi sembra lampante che Stoner è primo in classifica mondiale adesso con una Honda e non ci sarebbe mai stato con una Ducati.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Gara fantastica di Lorenzo!!!

              Stoner non capisco perchè ogni due per tre ha problemi fisici e di tenuta atletica, con cali vistosi o con addirittura abbandoni come successe un anno fa!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Ne sono cosciente perfettamente, ma mi sembra lampante che Stoner è primo in classifica mondiale adesso con una Honda e non ci sarebbe mai stato con una Ducati.
                non lo so, non sarebbe stato primo ma sicuramente neanche così basso come Rossi.
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Gara fantastica di Lorenzo!!!

                Stoner non capisco perchè ogni due per tre ha problemi fisici e di tenuta atletica, con cali vistosi o con addirittura abbandoni come successe un anno fa!
                fantastica? Ma che ha fatto di fantastico? Fantastica è stata la bagarre finale di Simoncelli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  non lo so, non sarebbe stato primo ma sicuramente neanche così basso come Rossi.
                  Questo non lo sapremmo mai, perché sono diversi anni che la honda non andava tanto veloce (stoner a parte gli hondisti volano), la dicotomia era sempre con la Yamaha.
                  Se le cose fossero rimaste invariate temo che l'australiano l'avrebbero trovato impiccato ai box, altro che depressione, ha fatto benissimo ad andare via.

                  Sono convinto che alla lunga la Ducati ne gioverà, già il fatto che stiano sviluppando una moto che sarebbe stata quella dell'anno prossimo è rivoluzionario, se si liberano pure del forcellone in carbonio è roba proprio da stappare lo champagne, e queste non sono cose che dico adesso con Rossi su Ducati, a troybayliss ho fatto una capa tanta con il "carbonio" che veniva venduto ai ducatisti come la panacea per ogni male.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Questo non lo sapremmo mai, perché sono diversi anni che la honda non andava tanto veloce (stoner a parte gli hondisti volano), la dicotomia era sempre con la Yamaha.
                    Se le cose fossero rimaste invariate temo che l'australiano l'avrebbero trovato impiccato ai box, altro che depressione, ha fatto benissimo ad andare via.

                    Sono convinto che alla lunga la Ducati ne gioverà, già il fatto che stiano sviluppando una moto che sarebbe stata quella dell'anno prossimo è rivoluzionario, se si liberano pure del forcellone in carbonio è roba proprio da stappare lo champagne, e queste non sono cose che dico adesso con Rossi su Ducati, a troybayliss ho fatto una capa tanta con il "carbonio" che veniva venduto ai ducatisti come la panacea per ogni male.
                    eh ma è tutto vero quello che scrivi, sono d'accordo. Se la Ducati è stata sempre dietro e solo una volta davanti a tutti un motivo c'è, è sempre stata legata alle sue tradizioni tecniche, con Rossi che li obbliga a cambiare radicalmente la svolta ci sarà, sono certo che appena risentirà odore di podio, non la smetterà più.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Ne sono cosciente perfettamente, ma mi sembra lampante che Stoner è primo in classifica mondiale adesso con una Honda e non ci sarebbe mai stato con una Ducati.
                      Stoner se n'è andato perchè dopo il male del 2009 il rapporto si era incrinato..
                      E comunque, con questa ducati forse non sarebbe in testa al mondiale, ma qualche gara l'avrebbe comunque vinta, come ha SEMPRE fatto negli ultimi anni...
                      vediamo quanto ci metterà rossi a vincere 23 gare con la ducati come ha fatto stoner

                      ps. togli stoner alla honda e vedrai che per il quarto anno di fila c'è una yamaha saldamente in testa al mondiale
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                        ps. togli stoner alla honda e vedrai che per il quarto anno di fila c'è una yamaha saldamente in testa al mondiale
                        Ah ma io lo spero.
                        Stoner DEVE vincere, se Lorenzo, che è l'antimotociclismo in persona, vincesse pure questo titolo mondiale mi sparerei nelle palle.

                        Comunque dall'ultimo ed unico mondiale di Stoner ci sono state due ulteriori vittorie mondiali di Valentino Rossi, l'australiano era perfettamente cosciente di non avere più alcuna possibilità sulla rossa di borgo panigale, mica è scemo, è in Honda per togliersi qualche soddisfazione, non c'entra nulla lo stipendio o questo presunto rapporto incrinato, che te ne fai di qualche podio e di qualche pole, se poi puntualmente il mondiale lo vince un altro.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Ah ma io lo spero.
                          Stoner DEVE vincere, se Lorenzo, che è l'antimotociclismo in persona, vincesse pure questo titolo mondiale mi sparerei nelle palle.

                          Comunque dall'ultimo ed unico mondiale di Stoner ci sono state due ulteriori vittorie mondiali di Valentino Rossi, l'australiano era perfettamente cosciente di non avere più alcuna possibilità sulla rossa di borgo panigale, mica è scemo, è in Honda per togliersi qualche soddisfazione, non c'entra nulla lo stipendio o questo presunto rapporto incrinato, che te ne fai di qualche podio e di qualche pole, se poi puntualmente il mondiale lo vince un altro.
                          comunque sia l'importante è che non vincano ne lorenzo ne pedrosa, odiosi tutti e due.

                          Commenta


                            L'importante è non consegnare agli spagnoli il motociclismo moderno, Simoncelli (se si da una calmata) e Dovizioso mi danno qualche speranza per il futuro.
                            Anche l'ingresso di Capirossi all'interno dell'organizzazione della MotoGP è da interpretare positivamente.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              L'importante è non consegnare agli spagnoli il motociclismo moderno, Simoncelli (se si da una calmata) e Dovizioso mi danno qualche speranza per il futuro.
                              Anche l'ingresso di Capirossi all'interno dell'organizzazione della MotoGP è da interpretare positivamente.
                              e chiamolo scemo al Capi . Simoncelli mi piace assai, soprattutto quando fa il *****ne

                              Commenta


                                il rapporto si è incrinato nel 2009. Subito dopo la malattia alla ducati avevano contattato lorenzo offrendogli di più di quel che prendeva l'asutraliano..
                                suppo se n'era andato subito e stoner ha dovuto aspettare la fine del contratto per raggiungerlo alla honda..
                                oltretutto lui per anni ha dovuto lottare con una moto inferiore alla yamaha e infatti rossi con quella moto non combina una **** di niente (almeno lui 23 gare le ha vinte).
                                adesso con la honda sta facendo una differenza mostruosa, era da 8 anni che la honda non vinceva così tanto...
                                alla ducati nel frattempo si stanno mangiando le palle, si sono lasciati scappare uno che portava alla vittoria quella moto per pagare rossi 13 milioni all'anno... visti i risultati...

                                ---------- Post added at 15:25:02 ---------- Previous post was at 15:23:55 ----------

                                simoncelli e dovizioso sono 2 chiaviche, che non hanno speranze contro stoner e lorenzo
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎