Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo sia colpa delle gomme
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      c'è poco da dire, la ducati non è una moto competitiva quest'anno.
      forza e onore!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
        c'è poco da dire, la ducati non è una moto competitiva quest'anno.
        perchè gli altri anni?
        tolto stoner le prestazioni degli altri piloti erano sempre quelle...
        è lui che faceva (e adesso la fà in honda) una enorme differenza
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          la ducati è un cancello pauroso... e non sapete quanto mi dispiaccia dire queste parole da bolognese
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            penso per tutti gli italiani è stata bella la notizia di un italiano (rossi) su moto italiana (ducati) però se doveva essere questo il risultato...vediamo il prox anno.
            forza e onore!!!

            Commenta


              Nel 2010 Stoner è arrivato quarto con 225punti e a parte fine stagione dove ha fatto belle gare, in tutto il campionato ha un po sofferto e c'è da considerare che la honda non era forte come lo è ora.
              Nel 2011 tutte le case hanno migliorato ma la ducati sembra essersi fermata e anche se ora ci fosse stoner a guidarla credo che il podio sarebbe stato comunque lontano dalla sua portata.
              sigpic

              Commenta


                per me invece vinceva pure qualche gara Stoner con questa Ducati, come ha SEMPRE fatto anche quando nel 2008 gli altri 3 piloti ducati occupavano regolarmente le ultime 3 posizioni della griglia...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    ***** avevo scritto troppo anche per il forum di BW, peccato.
                    Rossi IN GARA ha ottenuto il 14mo tempo, non degno, semplicemente.
                    Attribuisco parte delle colpe agli ingegneri che hanno puntato sul monoscocca senza averlo provato.
                    Un altro terzo di colpe va al marketing che non puo' consentire il ritorno a forme piu' tradizionali di ciclistica perche' Ducati sta per lanciare una nuova sportiva stradale che avra' anche lei il monoscocca..
                    L'ultimo terzo di colpa va al Sig. Rossi che si e' mangiato l'ultimo vantaggio rimasto a Borgo Panigale, ossia quello di avere il motore piu' potente del lotto, ha preferito riproporre la formula che ha funzionato in Yamaha del motore con l'erogazione migliore che qui pero' gli sta costando parecchio...

                    Commenta


                      Lorenzo statuario, Pedrosa ci tiene a mettere in chiaro alcune cose, le sportellate tra Simoncelli, Dovizioso e Spies (che all'ultimo momento sembrava voler fregare tutti) sono state il momento più divertente della gara.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        E finalmente una prestazione SOLIDA della moto italiana, Rossi per 2/3 di gara ha tenuto i tempi dei migliori senza rischiare NULLA, una bella iniezione di fiducia in attesa del nuovo monoscocca in alluminio in sostituzione di quello in carbonio (non l'avevo precisato di sopra).
                        Cmq bellissima gara, Simoncelli un po' tanto sopra le righe in alcune manovre ma grande carattere.
                        Per i tre davanti non c'e' piu' nulla da aggiungere, solo uno Stoner in stato di grazia puo' mettere in riga due campioni DELLA MADONNA come Lorenzo e Pedrosa..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Lorenzo statuario, Pedrosa ci tiene a mettere in chiaro alcune cose, le sportellate tra Simoncelli, Dovizioso e Spies (che all'ultimo momento sembrava voler fregare tutti) sono state il momento più divertente della gara.
                          già, quando ho visto rossi al quinto posto ho sperato potesse lottare per il quarto, ma come al solito poi è tornato indietro..

                          Commenta


                            Rossi era soddisfatto di aver tenuto dietro Bautista, questa è la situazione attuale e poco si può fare, non mi sembra abbiano mollato comunque, di sicuro in ducati stanno lavorando molto, ed alla fine l'acquisto di Rossi si è rivelato azzeccato, prendendo un pilota hanno preso una intera squadra che lavora per loro e gli migliora la moto.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              già, quando ho visto rossi al quinto posto ho sperato potesse lottare per il quarto, ma come al solito poi è tornato indietro..
                              Deve guadagnare fiducia e questo passa da piazzamenti messi a segno senza cadere, non rischia, gira tondo e comunque a tratti si e' anche rifatto sotto a chi lo precedeva, a me da sempre l'impressione di avere qualcosa ancora da spremere..

                              Commenta


                                ma sti cazzi ragazzi miei, lo stoner motivato di quest'anno poteva fare scintille con l'attuale ducati, che era appunto attagliata sull'australiano, moto che ovviamente a rossi sta causando notevoli problemi soprattutto all'anteriore dove lui solitamente è il più abile di tutti come gestione in staccata, le battuttine voltate nel fine settimana sulla questione "prova moto stoner-ducati honda-rossi" non mi sono piaciute, non vorrei che il prossimo anno doc rossi dica ciao ciao alla rossa e mandi affanculo gli esosi investimenti di Borgo Panigale, che allo stato attuale ci sta perdendo soltanto in denaro e consensi dei tifosi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎