penso che la colpa non sia la sua..
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè triste vederlo cosi, lotta con le seconde linee, non si può vedere...
Oppure "dell'eterno secondo" di Biaggi...(notare che ho fatto esempi di italiani)
Un anno di difficoltà ci può stare, ma avere Rossi in una moto italiana già è una soddisfazione, aspettiamo il prossimo anno se questo continua così e poi valutiamo se davvero è giusto che si faccia da parte....................................dubito.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Io vorrei sapere chi è stato quel genio dei piani alti, a far lasciar andar via un campione di 26 anni come stoner (con chiaro mobbing), per prenderne uno di trentadue convalescente di un grave infortunio. Così come stravolgere una moto, che aveva vinto tre delle ultime quattro gare lo scorso anno. Qualcuno pagherà sicuramente. Senza contare il triplo di stipendio, una nuova squadra, e le parole veramente pesanti sulla moto della prossima stagione. complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo vorrei sapere chi è stato quel genio dei piani alti, a far lasciar andar via un campione di 26 anni come stoner (con chiaro mobbing), per prenderne uno di trentadue convalescente di un grave infortunio. Così come stravolgere una moto, che aveva vinto tre delle ultime quattro gare lo scorso anno. Qualcuno pagherà sicuramente. Senza contare il triplo di stipendio, una nuova squadra, e le parole veramente pesanti sulla moto della prossima stagione. complimenti.
e poi la malboro non aveva ben digerito il "male" che ha preso stoner nel 2009, il loro rapporto è finito praticamente lì...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiopenso che la colpa non sia la sua..
La "colpa" è quella di arrivare quinto dietro a quelli ch guidano come quei 2 che hai messo tu nella foto qui sopra....
Rossi ha un talento enorme, ma queste 800 vanno guidate in un certo modo e lui non riesce a farlo come lo fanno gli altri 3 o 4. Lui guida come 10 anni fa sulle 1000.
Rossi questo non riesce a farlo così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè triste vederlo cosi, lotta con le seconde linee, non si può vedere...
Secondo me gara positiva dopo i problemi di affidabilita' delle prove..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioPenultimo
Che tristezza vederlo così...VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioeh sì...Lorenzo nell'ultimo sorpasso sembrava il miglior RossiOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioeh sì...Lorenzo nell'ultimo sorpasso sembrava il miglior Rossi
Ha chiuso e stretto le linee per non far passare Lorenzo ma non si è accorto che Lorenzo era molto lontano. In questo modo Lorenzo ha potuto tenere linee e velocità "normali" e fregare Stoner all'ultima frenata. Esattamente come Rossi-Lorenzo a Barcellona. Non si inventano curve con 20km/h in più, ma si possono sbagliare le curve e farle a 20km/h in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioPiù che altro credo sia Stoner ad aver sbagliato completamente....
Ha chiuso e stretto le linee per non far passare Lorenzo ma non si è accorto che Lorenzo era molto lontano. In questo modo Lorenzo ha potuto tenere linee e velocità "normali" e fregare Stoner all'ultima frenata. Esattamente come Rossi-Lorenzo a Barcellona. Non si inventano curve con 20km/h in più, ma si possono sbagliare le curve e farle a 20km/h in meno.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta