Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valentino Rossi manco le ha fatte 6 gare sulla Ducati, mi sembra presto per saltare a conclusioni.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      qui mi sembra che il primo antisportivo sei tu..che senso ha denigrare così le vittorie di Rossi?!
      E' da una vita che corre, sono cambiati gli avversari, le moto, i regolamenti, ma lui è sempre li a lottare tra i primi
      Se la motoGP è seguita è grazie a lui che spesso s'inventa rimonte, sorpassi funambolici.
      Se tifi Stoner ha più senso inneggiare alle sue vittorie piuttosto che parlar male degli gli altri....non credi?!
      Io non sono antisportivo, ho tifato Rossi fino ad un certo punto, poi mi ha deluso moltissimo.... Tra le altre cose proprio per le rimonte di cui parli.
      Sai che ti dico? Mi fanno cagare.
      Mi fa schifo vedere un pilota che ha 3 secondi nascosti nel cassetto (gomme express-moto superiore-PILOTA SUPERIORE) fare finta di lottare fino a 2 giri dalla fine e poi vincere con sorpassi scontati.
      Poi magari capita che cade nei primi giri (Barcellona-Australia...) e rimonta dando 3 secondi al giro agli altri..
      Io veramente tifavo lui prima di vedere queste pagliacciate, ma dopo queste scenette che volete che vi dica? Sarà televisivo, sarà spettacolo... A me fa ribrezzo.
      Se la motogp è seguita per queste rimonte e sorpassi ben venga per Mediaset e per tutti i tifosi di Valentino che hanno gioito.
      Non è antisportività, non tifo contro di lui e non spero che cada (cosa che invece una certa tifoseria di un certo pilota....)
      A me non piace Valentino come pilota, come atleta. Sono libero, no? O devo aspettare che Stoner o Lorenzo vincano 9 mondiali per dire che a me Rossi non piace?

      Io gioisco per le vittorie di Stoner e non tifo contro Rossi.
      Spero per lui e per la Ducati che diventino competitivi e facciano belle gare.
      Last edited by Troy Bayliss; 06-04-2011, 21:50:38.

      Commenta


        da ducatista soffro vedere Rossi arrancare e stoner farne pezza per i piedi dello stesso, spero che vinca chiunque tranne Lorenzo, poca classe e tanta spacconeria.

        Commenta


          secondo me bisogna aspettare a dire quello che succederà....è presto.
          E cmq anche se Rossi quest'anno non vincesse non ci vedrei niente di strano, ne di così drammatico, a me da buon italiano è una coppia (ducati-rossi) che mi gasa a bestia...e se non è quest'anno spero arrivi il prossimo.
          forza e onore!!!

          Commenta


            lorenzo poca classe ... infatti con poca classe ha soffiato un bel po di pole a vale, sbaglio o se nel 2008 nn cadeva in tre modi idendici(anteriore chiuso in staccata come a doninghton ) avrebbe vinto, mi ricordo ancora anni fa vedendo gli onboard (2009) di vale ke inseguiva lorenzo, lorenzo apriva nello stesso punto con ben piu gas.Non parliamo poi della pulizia di guida e della compostezza sulla moto.
            Stoner è velocissimo sul giro secco e tiene un ottimo passo gara ma aime psicologicamente nn puo soffrire l'avversario ke incalza o la tensione stessa di una stagione difficile (gastrite è molte cadute vedi laguna 2008).Per l'episodiio di domenica stoner ha dimostrato di essere un signore immaginarsi se cera biaggi dei bei tempi. Un gran pilota ke imho negli anni ha fatto passi da gigante è pedrosa.Nel 2006 era il compagno di hayden ke aveva buttato fuori nicy stesso a doninghton, era irruento e sulla pioggia nn andava propio ma anno dopo anno è cresciuto un sacco finora quest anno sta propio vicino a casey in qualifica se poi si considera ke corre sempre mezzo rotto poraccio.

            Commenta


              Definire Lorenzo un pilota con poca classe....
              Quindi Valentino prima di infortunarsi al Mugello prendeva calci in culo ad ogni gara da uno con poca classe. Quindi Valentino cos'è? Un cesso?
              Ovviamente in Italia, che batte il beniamino, viene definito scarso e la vittoria viene attribuita a circostanze fortuite che hanno impedito allo Schumacher della situazione di vincere il mondiale.

              Hayden ha vinto ma non è capace, Stoner aveva la moto che andava il triplo, Lorenzo usa la moto sviluppata da Valentino ed ha poca classe....cambiamo sport? Damon Hill aveva le sospensioni attive e chiuque avrebbe vinto con quella macchina.
              Alonso (su Renault) ha vinto il primo anno per superiorità delle gomme Michelin e il secondo anno per il sistema Mass Dumper irregolare.
              Hakkinen aveva una macchina irregolare (pulsantino verde a sx sul volante)
              Villeneuve aveva una macchina superiore.

              MAI, dico MAI no dico il 99% ma almeno il 50% del popolo tifoso italiano riesce a dire. Ok, questo è stato più bravo.

              Come si fa a dire che Lorenzo ha poca classe? Leonardo non mi riferisco a te.
              Ho preso il tuo intervento coem riferimento, perchè la maggior parte dei commenti in giro, al bar, su internet.... dicono così. Che Lorenzo ha poca classe.
              Forse io guardo le gare su un altro canale, o immagini provenienti da un altro pianeta.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                Definire Lorenzo un pilota con poca classe....
                Quindi Valentino prima di infortunarsi al Mugello prendeva calci in culo ad ogni gara da uno con poca classe. Quindi Valentino cos'è? Un cesso?
                Ovviamente in Italia, che batte il beniamino, viene definito scarso e la vittoria viene attribuita a circostanze fortuite che hanno impedito allo Schumacher della situazione di vincere il mondiale.

                Hayden ha vinto ma non è capace, Stoner aveva la moto che andava il triplo, Lorenzo usa la moto sviluppata da Valentino ed ha poca classe....cambiamo sport? Damon Hill aveva le sospensioni attive e chiuque avrebbe vinto con quella macchina.
                Alonso (su Renault) ha vinto il primo anno per superiorità delle gomme Michelin e il secondo anno per il sistema Mass Dumper irregolare.
                Hakkinen aveva una macchina irregolare (pulsantino verde a sx sul volante)
                Villeneuve aveva una macchina superiore.

                MAI, dico MAI no dico il 99% ma almeno il 50% del popolo tifoso italiano riesce a dire. Ok, questo è stato più bravo.

                Come si fa a dire che Lorenzo ha poca classe? Leonardo non mi riferisco a te.
                Ho preso il tuo intervento coem riferimento, perchè la maggior parte dei commenti in giro, al bar, su internet.... dicono così. Che Lorenzo ha poca classe.
                Forse io guardo le gare su un altro canale, o immagini provenienti da un altro pianeta.
                da che pulpito.....
                E mi tiro fuori dalla discussione...è la gente come voi che rovina lo sport..
                Last edited by Penna84; 07-04-2011, 23:35:06.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  da che pulpito.....
                  E mi tiro fuori dalla discussione...è la gente come voi rovina lo sport..
                  Se vai indietro a leggere ho scritto 3846 volte che Rossi è un grande campione, che ha vinto anche perchè era SUPERIORE come pilota.
                  Se vuoi leggere capire solo le parti che ti interessano e continuare a dire che sono antisportivo e di parte solo perchè non tifo Rossi.... buona serata.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    Se vai indietro a leggere ho scritto 3846 volte che Rossi è un grande campione, che ha vinto anche perchè era SUPERIORE come pilota.
                    Se vuoi leggere capire solo le parti che ti interessano e continuare a dire che sono antisportivo e di parte solo perchè non tifo Rossi.... buona serata.
                    bè però hai + volte dettoche rossi ha vinto perkè correva coi mongoli eh :\
                    cioè vale la stessa cosa che dire che lorenzo è scarso
                    imho i pedrosa,i rossi,i lorenzo,gli stoner..son tutti fenomeni onestamente
                    rossi credo + di altri,perkè cmq è di una generazione diversa..ed è già la storia di questo sport
                    gli altri possono diventarlo
                    poco ma sicuro...nn vinceranno mai probabilmente tutti i titoli mondiali di valentino,probabile....ma per dio metterli in discussione è follia per me

                    Commenta


                      La differenza sta nel fatto che Rossi ha sempre trasformato una moto...

                      Lorenzo è maturato tanto e non rischia più di cadere... prima rischiava in continuazione...

                      però... da come stanno andando le cose... mi sembra di capire che Lorenzo abbia tantissime (a dir poco) difficoltà di stare dietro ai vari stoner pedrosa ecc ... e mi chiedo perchè? forse perché sulla moto che si ritrova non ci ha lavorato su un certo rossi? o per altri motivi?

                      se non fossero usciti per cadute i vari stoner rossi simoncelli pedrosa (non al top per il braccio) mi sa che sarebbe arrivato 5.. anche nella prima gara non è si sia superato... diciamo che la sua yamaha è in ritardo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        La differenza sta nel fatto che Rossi ha sempre trasformato una moto...

                        Lorenzo è maturato tanto e non rischia più di cadere... prima rischiava in continuazione...

                        però... da come stanno andando le cose... mi sembra di capire che Lorenzo abbia tantissime (a dir poco) difficoltà di stare dietro ai vari stoner pedrosa ecc ... e mi chiedo perchè? forse perché sulla moto che si ritrova non ci ha lavorato su un certo rossi? o per altri motivi?

                        se non fossero usciti per cadute i vari stoner rossi simoncelli pedrosa (non al top per il braccio) mi sa che sarebbe arrivato 5.. anche nella prima gara non è si sia superato... diciamo che la sua yamaha è in ritardo
                        L'ing. Furasawa, padre delle Yamaha motogp è in pensione da qualche mese. Non saprei se questo può influire. Lo sviluppo delle moto lo fanno questi signori, non i piloti.
                        I piloti non chiedono modifiche strutturali, non hanno studiato.
                        Loro guidano e tarsmettono le sensazioni, elencano pregi e difetti.
                        Se un pilota "sente" che c'è un difetto nella guida, gli ingegneri devono capire dove stà il problema e risolverlo.
                        I piloti Yamaha si trovano tutti bene con la moto sviluppata in anni di lavoro dal team per la guida di Valentino, perchè Valentino ha uno stile "convenzionale".
                        Sicuramente una moto sviluppata negli anni su Stoner, Spies, Bayliss, Doohan....probabilmente non andrebbero bene a nessun altro pilota queste moto.

                        ---------- Post added at 16:32:50 ---------- Previous post was at 16:29:27 ----------

                        [QUOTE=BigPaschi;6750981]se non fossero usciti per cadute i vari stoner rossi simoncelli pedrosa (non al top per il braccio) mi sa che sarebbe arrivato 5..

                        Non per essere sempre contro, ma assolutamente mi sento di tirar fuori dalla vittoria di domenica Rossi e Simoncelli. Ci sono dati obiettivi per dire questo, non lo dico per tifare contro.

                        Commenta


                          Oggi super Spagnoli, anche se Pedrosa ha la moto che va di più [mi sembra avesse margine anche nei primi giri]... Stoner 3°, Simoncelli pollacchiotto, Ducati-Rossi 5°... Spero ci siano tempi migliori per la casa Italiana...
                          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                          Commenta


                            Pedrosa ottimo, nonostante l'operazione alla clavicola, Rossi dovrebbe imparare da lui.
                            Lorenzo rischia di vincere il titolo anche quest'anno, Stoner implode invece di esplodere, Rossi si è fatto fregare il quarto posto da Dovizioso all'ultimo minuto, riacquista fiducia comunque. Simoncelli si sfracella al suolo stupidamente, Spies non pervenuto.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Honda missili!!!

                              Vale uscito moscio all'ultima curva si è fatto inchiappettare come un novellino
                              sigpic

                              Commenta


                                Un pedrosa così nn me l'aspettavo...bravo pure lorenzo a portare a casa sempre punti. stoner ha fatto una gara discreta, se nn prendeva quella sbandata alla terza curva con relativo bloccaggio di schiena poteva giocarsela.
                                rossi male, mezzo secondo a giro è ancora tanta roba. come ho scritto + volte in motogp ci sono 4 piloti che se la giocano, chiunque dei 4 arrivi 4° x me arriva ultimo. e lui ieri è arrivato 5°. e a 16". una vita.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎