Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e nn solo....
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      test abbastanza pesanti per valentino rossi...
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        Non capisco se il tuo commento è ironico o se dicevi sul serio...
        dico ASSOLUTAMENTE sul serio..tu sei uno degli utenti più tecnici e ferrati sull'argomento moto..e sulla sbk sei ancora meglio che sulla moto gp

        ---------- Post added at 23:03:09 ---------- Previous post was at 22:56:38 ----------

        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Stoner se li mangia a colazione quelli come Pedrosa e Dovizioso dai....non hanno speranze
        tu insieme a troy sei un altro utente che ne capisce e non sono ironico..quest'anno il cangurino vincerà il mondiale..l'unico avversario potrebbe essere rossi se trova il bandolo della matassa nelle prime tre gare

        Commenta


          Dipende se cade o meno... Anche se io rimango dell'idea che con la Ducati cadeva molto perché per tenere il passo dei nipponici doveva dare il 120% ad ogni giro..
          Comunque oltre a stoner e rossi non bisogna dimenticarsi di Lorenzo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Da tifoso di Rossi, per quest'anno la vedo durissima!

            Sarà un duello a due dove Stoner e Lorenzo se la giocheranno fino alla fine!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Dipende se cade o meno... Anche se io rimango dell'idea che con la Ducati cadeva molto perché per tenere il passo dei nipponici doveva dare il 120% ad ogni giro..
              Comunque oltre a stoner e rossi non bisogna dimenticarsi di Lorenzo
              io sono un super tifoso di lorenzo ma ogni volta che ho visto casey dal vivo al mugello (125 250 e moto gp) mi ha sempre suscitato sensazioni uniche..sono quelle cose che apprezzi dal vivo..sono sicuro che sai di cosa parlo..l'anno che cadde all'arrabbiata 2 con la honda di cecchinello io ero proprio lì ed ogni volta che passava il mì babbo mi guardava incredulo e mi diceva "ma questo il gas come glielo da?"..credimi gli altri sembrava parzializzassero il gas confronto a lui!!

              ---------- Post added at 12:18:32 ---------- Previous post was at 12:16:54 ----------

              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Da tifoso di Rossi, per quest'anno la vedo durissima!

              Sarà un duello a due dove Stoner e Lorenzo se la giocheranno fino alla fine!
              è quasi impossibile con il livello che c'è ripetersi per due anni di fila..rossi escluso

              Commenta


                [QUOTE=spronchise;6606869]dico ASSOLUTAMENTE sul serio..tu sei uno degli utenti più tecnici e ferrati sull'argomento moto..e sulla sbk sei ancora meglio che sulla moto gp

                ---------- Post added at 23:03:09 ---------- Previous post was at 22:56:38 ----------

                Bè, grazie.

                Commenta


                  mamma mamma ma cosa ha fatto rossi a firmare con la ducati.
                  mamma mamma ma cosa ha fatto la ducati a farsi scappare stoner...
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    Stoner sta andando come un missile
                    sigpic

                    Commenta


                      Se quest' anno dovesse andare di nuovo male per Rossi meglio il ritiro...
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                        mamma mamma ma cosa ha fatto rossi a firmare con la ducati.
                        mamma mamma ma cosa ha fatto la ducati a farsi scappare stoner...
                        p-e

                        Ora bisogna vedere se Valentino e il suo staff riusciranno a ribaltare la moto e a cavarci fuori qualcosa.
                        I primi test dicono che sulla Ducati di Stoner, Valentino prende 2 secondi al giro. La si può rigirare come si vuole, ma la realtà è questa.
                        Con quella moto prendono tutti almeno un secondo al giro dalle Yamaha e dalle Honda, era così gli anni scorsi ed è così quest'anno.
                        Stoner faceva la differenza mentre molti sostenevano che era un povero pirla che cadeva per la pressione e che vinceva solo grazie ad una moto superiore. Ora vediamo quanto era superiore questa moto.
                        Sono sicuro che riusciranno a farla andare quella moto prima o poi, ma non sarà più la moto con cui Stoner ha fatto il record di vittorie in motogp (da quando si corre con la 800 è quello che ha vinto più gare)
                        Io lo dico da Ducatista, e mi fa male dirlo ma è così. La Ducati gp è ed è sempre stata inferiore alle giapponesi ed ha vinto solo grazie al polso di Stoner.
                        Vado avanti a tifare Ducati per il made in Italy, per le moto meravigliose che costruiscono, per il coraggio che hanno avuto.
                        Ma sono innamorato del pilota Casey Stoner, per me una spanna sopra a tutti per come è riuscito a guidare quella moto.
                        Spero sinceramente che Vale e i suoi 9 tecnici che lo hanno seguito riescano a dare un contributo importante allo sviluppo della Ducati gp. Spero di vederli davanti presto.
                        Magari alla prima gara ci fanno un bello scherzo a tutti.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                          Ora bisogna vedere se Valentino e il suo staff riusciranno a ribaltare la moto e a cavarci fuori qualcosa.
                          I primi test dicono che sulla Ducati di Stoner, Valentino prende 2 secondi al giro. La si può rigirare come si vuole, ma la realtà è questa.
                          Con quella moto prendono tutti almeno un secondo al giro dalle Yamaha e dalle Honda, era così gli anni scorsi ed è così quest'anno.
                          Stoner faceva la differenza mentre molti sostenevano che era un povero pirla che cadeva per la pressione e che vinceva solo grazie ad una moto superiore. Ora vediamo quanto era superiore questa moto.
                          Sono sicuro che riusciranno a farla andare quella moto prima o poi, ma non sarà più la moto con cui Stoner ha fatto il record di vittorie in motogp (da quando si corre con la 800 è quello che ha vinto più gare)
                          Io lo dico da Ducatista, e mi fa male dirlo ma è così. La Ducati gp è ed è sempre stata inferiore alle giapponesi ed ha vinto solo grazie al polso di Stoner.
                          Vado avanti a tifare Ducati per il made in Italy, per le moto meravigliose che costruiscono, per il coraggio che hanno avuto.
                          Ma sono innamorato del pilota Casey Stoner, per me una spanna sopra a tutti per come è riuscito a guidare quella moto.
                          Spero sinceramente che Vale e i suoi 9 tecnici che lo hanno seguito riescano a dare un contributo importante allo sviluppo della Ducati gp. Spero di vederli davanti presto.
                          Magari alla prima gara ci fanno un bello scherzo a tutti.....
                          Ci siamo manca poco.
                          Sino a oggi la situazione nn è cambiata: Stoner vola con la sua nuova honda. Pedrosa cerca di nn prederne troppe, le honda sembrano le moto + in palla. bene Simoncelli sempre + veloce in questi test '011 rispetto a Dovizioso.
                          rossi sente l'aria di competizione vera e si avvicina, 5° oggi. ma nn è il primo ducatista che oggi è il privato barberà, segno che per rossi ci sono margini.
                          le yamaha sembrano restate quelle dello scorso anno mentre i loro avversari sono migliorati. lorenzo forse soffre la mancanza di sviluppo che rossi sapeva fare? forse.
                          Ricordiamoci che i 4 cavalieri dell'apocalisse sono Stoner Lorenzo Pedrosa e Rossi. Gli altri son gregari, di lusso Spies ma ancora nn ha mostrato nulla in motogp e finchè nn vince un paio di gare resta un gran bel pilota e basta.
                          Chiunque dei 4 cavalieri arrivi 4° nn è a mio avviso quarto ma l'ultimo dei primi.
                          E ora scatenate l'inferno '011..
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            lorenzo forse soffre la mancanza di sviluppo che rossi sapeva fare? forse.
                            secondo me questa è la verità,e pure di molto. e forse lorenzo quest'anno si rivelerà un pilota sopravvalutatissimo,bravo ma non un fenomeno.
                            pedrosa non mi ha mai convinto.
                            gli altri 2 mi inchino.
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Io capisco i contratti e le esigenze di un team....ma Rossi salendo sempre in moto infortunato sta rovinando 2 stagioni, quella scorsa e questa. NOn so, ma credo che in questi casi uno debba avere il coraggio di fare un passo indietro, recuperare totalmente e poi rimettersi a lottare con tutte le forze. Correre se non si e' al 100% uccide la stima, il morale e la reputazione.
                              Che sia tutta una messa in scena? Non penso, Rossi non ne avrebbe bisogno.

                              Commenta


                                Stoner si conferma imprendibile!

                                Valentino si conferma bugiardo ! Dal lunedì al giovedì piange, poi nel fine settimana è lì a giocarsela con i primi (tranne che con Stoner che per adesso è imprendibile per tutti!!!)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎