Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Non potevano evitare di passargli sopra a meno di non cambiare le leggi della fisica. Senza dubbio dovranno fare i conti con i rimorsi, ma spero che riusciranno a elaborare la cosa e ad accettare che non ne hanno colpa. D'altronde sarebbe potuto (e potrebbe) capitare anche a loro, e se non accetti questo credo che nemmeno riesci a salire in moto e a schierarti.
    io penso che riusciranno a superare i morsi della coscienza quando si renderanno davvero conto che è stata una fatalità,però in questi momenti secondo me sono a pezzi.
    Ricordo nel gp d'Ungheria l'anno scorso quando si staccò una molla dalla macchina di Barrichello e andò a finire sulla visiera del casco di Massa (una situazione improbabilissima e sfortunata).Nonostante la notizia che Massa avesse ripreso conoscenza Barrichello pareva uno zombi,era distrutto.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      povero ragazzo....20 anni....
      e poveri anche coloro che lo hanno calpestato
      riposa in pace
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Rip Tomizawa
        Originariamente Scritto da arkon86
        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        dove c'è leonardoS c'è cacca

        Commenta


          che scena tremenda....non riesco a rivederla...il suo corpo che rotola e scivola via.....quelle moto che non riescono a non tranciarlo......
          povero ragazzo....Dio santo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            oggi pomeriggio mi veniva in mente anche mentre giravo
            Originariamente Scritto da arkon86
            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            dove c'è leonardoS c'è cacca

            Commenta


              Rip Tomizawa

              Commenta


                ieri è stato un'incidente incredibile...ho capito solo dal replay che era stato investito...speravo fosse meno grave ma rip

                Commenta


                  ma durante la telecronaca del gp di Misano....

                  non vorrei dire una cazzata , visto anche che non ho trovato notizie a riguardo , ma dopo la gara della moto 2 in attesa della moto gp , mi e' sembrato di sentire una voce fuori campo in piu occasioni , e in uno di queste " interventi" mi e' sembrato di capire .. : e' morto... ragazzi .. , molto prima che venisse data la notizia della morte di Tomizawa, cazzata o qualcuno mi conferma ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    confermo, ho letto da altri forum....

                    era praticamente morto ma per ufficializzare la morte bisogna aspettare che il cuore cessi di battere per 30 minuti...

                    in ogni caso era meglio non far partire la motogp....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      io non me ne sono accorto però è vero che si sentivano delle voci in sottofondo, probabimente di reggiani o meda che parlavano con la regia. Non ho sentito quello che dici tu ma ho avuto la brutta impressione che si sapesse da subito che non ce l'avrebbe fatta ma hanno fatto slittare la notizia più avanti... chissà forse perchè era in coma o gravissimo e non morto, però a quel punto non dici che arrivano messaggi rassicuranti *****! Oppure quelli erano necessari per non far annullare la gara di motogp....... chi lo sa... A me personalmete come è stato gestito il tutto (soccorsi e informazioni) ha fatto abbastanza schifo
                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        confermo, ho letto da altri forum....

                        era praticamente morto ma per ufficializzare la morte bisogna aspettare che il cuore cessi di battere per 30 minuti...

                        in ogni caso era meglio non far partire la motogp....
                        link ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Credo che la morte sia stata annunciata solo dopo la partenza della moto gp per evitare che questa stessa venisse annullata dai piloti...
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            link ?
                            orco ora non ricordo... avevo scritto tomizawa su google ed era uno dei primi
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Giorgio Lorenzo nell'intervista a fine gara ha detto che lo ha saputo prima della corsa. Lo ha ripetuto per 2 volte.

                              Commenta


                                io ero in ferie e il fuso orario mi ha impedito di vedere la moto 2..ora capisco xkè la gara di motogp è stata così scialba...se i piloti l'han saputo prima han dato un buon 20% in meno come minimo.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎