Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi è capitato in mano un motosprint del 2007 con un divertemte articolo con delle dichiarazioni di rossi che senza mezzi termini sputava nel piatto Rosso. Ed ora pretende che i ducatisti lo accolgano bene, citato dalla gazza di oggi. Ah, i soldi.
    Mossa commerciale fantastica di ducati, che esce dalla sbk ma si assicura le vendite col contratto a valentino. Mossa riuscita, io ho venduto l'hyper.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      Mi è capitato in mano un motosprint del 2007 con un divertemte articolo con delle dichiarazioni di rossi che senza mezzi termini sputava nel piatto Rosso. Ed ora pretende che i ducatisti lo accolgano bene, citato dalla gazza di oggi. Ah, i soldi.
      Mossa commerciale fantastica di ducati, che esce dalla sbk ma si assicura le vendite col contratto a valentino. Mossa riuscita, io ho venduto l'hyper.
      quando ho sentito la notizia alla radio ho subito pensato: "guarda te escono dalla sbk per pagare il contratto di rossi"

      Commenta


        La Ducati in 10 giorni annuncia l'ingaggio di Valentino e l'abbandono in veste ufficiale dalla SBK.
        Le 2 cose non sono assolutamente collegate, ma io con Valentino in motogp e nessuno in sbk il prossimo avrò i coglioni che mi fumeranno dal nervoso. Mi sento..... tradito.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          La Ducati in 10 giorni annuncia l'ingaggio di Valentino e l'abbandono in veste ufficiale dalla SBK.
          Le 2 cose non sono assolutamente collegate, ma io con Valentino in motogp e nessuno in sbk il prossimo avrò i coglioni che mi fumeranno dal nervoso. Mi sento..... tradito.
          ovviamente era una battuta, per il resto concordo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
            La Ducati in 10 giorni annuncia l'ingaggio di Valentino e l'abbandono in veste ufficiale dalla SBK.
            Le 2 cose non sono assolutamente collegate, ma io con Valentino in motogp e nessuno in sbk il prossimo avrò i coglioni che mi fumeranno dal nervoso. Mi sento..... tradito.
            Sono fortemente collegate le due cose. La fetta di vendita che perfono con la sbk se la sono assicurata con l'ingaggio di dio... Ehm rossi.
            E in piu ducati ottiene una grossa parte nel film "i mercenari"
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              Sono fortemente collegate le due cose. La fetta di vendita che perfono con la sbk se la sono assicurata con l'ingaggio di dio... Ehm rossi.
              E in piu ducati ottiene una grossa parte nel film "i mercenari"
              allora non avevo torto a pensarlo!

              Commenta


                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                Sono fortemente collegate le due cose. La fetta di vendita che perfono con la sbk se la sono assicurata con l'ingaggio di dio... Ehm rossi.
                E in piu ducati ottiene una grossa parte nel film "i mercenari"
                Io non ne sono così convinto.
                La 1198 non è competitiva quest'anno (tranne che su qualche pista) e il prossimo anno lo sarà ancora meno. La moto nuova pare che prima del 2012 non arrivi. Il prossimo anno stanno a casa....
                Poi magari vincono il mondiale con una moto "satellite" e ridiamo tutti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  Io non ne sono così convinto.
                  La 1198 non è competitiva quest'anno (tranne che su qualche pista) e il prossimo anno lo sarà ancora meno. La moto nuova pare che prima del 2012 non arrivi. Il prossimo anno stanno a casa....
                  Poi magari vincono il mondiale con una moto "satellite" e ridiamo tutti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Io l'ho buttata li... è il 4 settembre 2010.
                    Probabile che i vertici Ducati non rischino di investire troppo prima del 2012. Un eventuale fine del mondo manderebbe all'aria tutto, meglio aspettare.

                    Commenta


                      Ma cos'è successo in moto due?
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        un pilota è caduto ed è stato investito da altri due. è in condizioni gravissime all'ospedale di Rimini. Lotta contra la morte.

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Le condizioni sono apparse fin da subito gravissime, ed il pilota è stato dichiarato morto alle ore 14.20 del giorno stesso presso l'ospedale di Riccione.
                          rip
                          .

                          Commenta




                            allucinante

                            Commenta


                              19 anni ....rip
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                tomizawa è morto.
                                R.I.P

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎