Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Rossi settimo a 0,7 da Pedrosa..ho sempre condiviso da Valentiano in parte i pensieri dei vari Ducatisti del forum...ma signori...avete supportato e tenuto in squadra una che a metà stagione ha mollato baracca e burattini(e mi stava pure simpatico)..bhè credo che accogliere con un sorriso uno che dopo poco più di un mese torna in questo modo e con queste motivazioni sia il minimo...dai Vale *****!
    io nn solo faccio un sorriso ma m'inchino pure!!
    onore a Lui!!
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        c'è tanta pazzia in quel ragazzo li
        e altrettanto talento

        Commenta


          Reggiani e le seghe con la maestra..merda c'è stato silenzio totale!

          Commenta


            5° tempo x Rossi.
            Gamba si o no è sempre dietro a Lorenzo.
            Il tramonto di Rossi è iniziato con l'alba di Lorenzo.
            Lorenzo è tostissimo.
            Ogni volta che Rossi lo prendeva a calci in culo la domenica successiva si ripresentava e ci riprovava nonostante i segni del ko della domenica precedente.
            Botte su botte ha imparato stando di fianco al garnde maestro e ora lo vedo tosto, tanto tosto. E pure Rossi l'ha capita.
            Rossi fugge dalla yamaha x avere una moto diversa, migliore, che gli permetta di battere il giovane maiorchino e potersi ritirare con gloria.
            Cercherà di sfruttare la capacità della Ducati di sfruttare i cambi di regole e cilindrate che la casa italaina ha, come dimostrato quando passarono dal 1000 al 800.
            Il prossimo anno si tornerà al mille. Moto nuove x tutti anche per la yamaha che ora è imbattibile.
            Sopratutto quella di Lorenzo.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              5° tempo x Rossi.
              Gamba si o no è sempre dietro a Lorenzo.

              Il tramonto di Rossi è iniziato con l'alba di Lorenzo.
              Lorenzo è tostissimo.
              Ogni volta che Rossi lo prendeva a calci in culo la domenica successiva si ripresentava e ci riprovava nonostante i segni del ko della domenica precedente.


              gamba a parte, presumo che la condizione fisica generale di rossi sia lontanissima da quella ottimale.
              B & B with a little weed










              Commenta


                rossi ha sempre dimostrato di essere superiore a lorenzo... anche quest'anno... anno in cui avrebbe vinto senza dubbi il titolo... (mio modestissimo parere) se va va via i motivi sono altri... di certo non per sfuggire visto che è superiore

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  rossi ha sempre dimostrato di essere superiore a lorenzo... anche quest'anno... anno in cui avrebbe vinto senza dubbi il titolo... (mio modestissimo parere) se va va via i motivi sono altri... di certo non per sfuggire visto che è superiore
                  Su che canale guardi le gare? ESPN?

                  Commenta


                    Un Rossi a metà forma rende di più di quella massa di cialtroni, risultato a parte, posso essere contento oggi.
                    Le cassandre che periodicamente pronosticano la fine di Rossi vengono smentite gp dopo gp.

                    Last edited by Sartorio; 18-07-2010, 15:23:06.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Una bella lezione di pedrosa ai danni di lorenzo che è semplicemente rimasto a guardare... altro che tosto

                      Commenta


                        beh,non aveva motivo di forzare.
                        stima per rossi.
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          rossi mostruoso...pedrosa pure...
                          spiace per il sorpasso finale di stoner...sbaglierò io,ma rossi nn è stato cattivo nel chiudere la porta li...per me temeva di toccarsi con stoner dalla parte della gamba rotta e ha preferito mollare...sbaglierò ma il vero rossi li nn ti fa passare imho

                          Commenta


                            il 4° posto di rossi può essere interpretato in vari modi.
                            Intanto onore a lui che si mette in moto dopo 40 giorni da un incidente del genere.
                            Ora xrò sappiamo che da lui, (e lui per primo) ci si aspetta sempre il massimo.
                            un 4° posto può essere un ottimo risultato ma lui ci sperava almeno al podio e gli è bruciato parecchio farsi passare da stoner. tanto che poi l'ha attaccato verbalmente.
                            Ma nn è certo stoner il suo avversario, è lorenzo. sopratutto xkè guida la sua stessa moto.
                            che praticamente nn ha mai visto durante la gara.
                            ci sono 4 fenomeni in moto gp.
                            rossi lorenzo stoner e pedrosa
                            gli altri sono piloti bravi e nulla +.
                            rossi è arrivato ultimo dei marziani. e lui lo sà.

                            ora leggo che addirittura rossi ha fatto passare stoner all'ultima curva...
                            certe dichiarazioni nn vi fanno onore e nn la fanno neanche a rossi che passerebbe x una femminuccia che ha paura di fare a sportellate..
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                              ora leggo che addirittura rossi ha fatto passare stoner all'ultima curva...
                              certe dichiarazioni nn vi fanno onore e nn la fanno neanche a rossi che passerebbe x una femminuccia che ha paura di fare a sportellate..

                              Ecco appunto...
                              Ieri ho guardato la gara in un locale con 100 persone e alla fine parecchi insultavano addirittura Stoner perchè avrebbe fatto un sorpasso sporco.
                              Cioè... non è stato praticamente neppure ripreso dalle telecamere...

                              Schifo, schifo, schifo!!! Non capite proprio UN *****!

                              Commenta


                                peggio dei talebani..
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎