pedrosa è il più basso... è alto 162 ... e pesa solo 47kg... assurdo.. cioè pesa la metà di me
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiosi adesso viene fuori che biagi è una merda... siamo sul ridicolo su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono.. non è una merda (umanamente lo è)... ma siccome aveva previsto il successo di valentino se ne volò via in sb tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioo forse non aveva più stimolo in gp? Dove passava sempre per lo stronzo di turno. Sono convinto che tafferuglio con rossi a parte max sarebbe andato via comunque. Ahimè l'elettronica ha rovinato tutto. Bei tempi quelli della "cinquecento"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma son tutti piu' bassi di 170 cm e' una merda. campione milionario o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioChe Rossi sia molto più forte di Toseland e Cruchlow noon è una novità...
Comunque con le gomme da pole si è preso un secondo di paga da Cruchlow.
In quanto a Biaggi, vorrei ricordare che ottò fino all'ultima gara del mondiale con Valentino.
Arrivava secondo alle spalle di Vale e vinceva alcune gare.
In sbk non mi pare che abbia ammazzato i campionati che ha fatto.
Secondo me Valentino, Pedrosa, Stoner, Lorenzo, Spies e forse anche Dovizioso, sono i più forti piloti che esistono.
Ma gli altri piloti non soo superiori a quelli della sbk.
E Biaggi in Motogp potrebbe tranquillamente lottare al vertice, come ha sempre fatto.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
il tempo di rossi mi ha stupito, però c'è da dire che tutti i piloti migliori corrono in motogp (più pubblico, più soldi): rossi, pedrosa, spies (che con la moto che ha in mano migliora gara dopo gara), lorenzo, dovizioso. Questi sia che li metti in moto2, in motogp o in sbk vanno forte lo stesso.
Non mi pare che gente ha fatto il passaggio inverso tipo checa, guintoli, e anche biaggi che ci ha messo molto a rodare vado molto forte in sbk ora.
Commenta
-
-
Rossi settimo a 0,7 da Pedrosa..ho sempre condiviso da Valentiano in parte i pensieri dei vari Ducatisti del forum...ma signori...avete supportato e tenuto in squadra una che a metà stagione ha mollato baracca e burattini(e mi stava pure simpatico)..bhè credo che accogliere con un sorriso uno che dopo poco più di un mese torna in questo modo e con queste motivazioni sia il minimo...dai Vale *****!
Commenta
-
Commenta