Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pedrosa è il più basso... è alto 162 ... e pesa solo 47kg... assurdo.. cioè pesa la metà di me

    Commenta


      si, ma sono tutti piu' o meno cosi'? cioe', nessuno supera i 170?

      Commenta


        Gonzobiker ma stai scherzando? campione due volte? ahah
        Allora perchè rubano i politici devon rubare tutti , fammi capire. Ha pagato? si , un centesimo di quello che ha rubato. Tornando in topic quoto il discorso di troy... Max è un pilota coi controcazzi!
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta


          rossi rientra domenica.
          m'inchino.
          qls piazzamento faccia.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            è assurdo... non riesce a camminare ma gareggia

            Commenta


              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              si adesso viene fuori che biagi è una merda... siamo sul ridicolo su.
              no.. non è una merda (umanamente lo è)... ma siccome aveva previsto il successo di valentino se ne volò via in sb tutto qui

              Commenta


                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                no.. non è una merda (umanamente lo è)... ma siccome aveva previsto il successo di valentino se ne volò via in sb tutto qui
                o forse non aveva più stimolo in gp? Dove passava sempre per lo stronzo di turno. Sono convinto che tafferuglio con rossi a parte max sarebbe andato via comunque. Ahimè l'elettronica ha rovinato tutto. Bei tempi quelli della "cinquecento"
                HABERE NON HABERI

                Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                Commenta


                  ma son tutti piu' bassi di 170 cm e' una merda. campione milionario o meno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                    o forse non aveva più stimolo in gp? Dove passava sempre per lo stronzo di turno. Sono convinto che tafferuglio con rossi a parte max sarebbe andato via comunque. Ahimè l'elettronica ha rovinato tutto. Bei tempi quelli della "cinquecento"
                    è vero .. bei tempi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      ma son tutti piu' bassi di 170 cm e' una merda. campione milionario o meno
                      Rossi è 178 cm e Edwards 180 cm

                      Commenta


                        stoner 170x58kg
                        biaggi 170x66kg
                        spies 180x72kg

                        Commenta


                          non ho capito nulla qualcuno che parla potabile c'è?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Che Rossi sia molto più forte di Toseland e Cruchlow noon è una novità...
                            Comunque con le gomme da pole si è preso un secondo di paga da Cruchlow.
                            In quanto a Biaggi, vorrei ricordare che ottò fino all'ultima gara del mondiale con Valentino.
                            Arrivava secondo alle spalle di Vale e vinceva alcune gare.
                            In sbk non mi pare che abbia ammazzato i campionati che ha fatto.
                            Secondo me Valentino, Pedrosa, Stoner, Lorenzo, Spies e forse anche Dovizioso, sono i più forti piloti che esistono.
                            Ma gli altri piloti non soo superiori a quelli della sbk.
                            E Biaggi in Motogp potrebbe tranquillamente lottare al vertice, come ha sempre fatto.

                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              il tempo di rossi mi ha stupito, però c'è da dire che tutti i piloti migliori corrono in motogp (più pubblico, più soldi): rossi, pedrosa, spies (che con la moto che ha in mano migliora gara dopo gara), lorenzo, dovizioso. Questi sia che li metti in moto2, in motogp o in sbk vanno forte lo stesso.
                              Non mi pare che gente ha fatto il passaggio inverso tipo checa, guintoli, e anche biaggi che ci ha messo molto a rodare vado molto forte in sbk ora.

                              Commenta


                                Rossi settimo a 0,7 da Pedrosa..ho sempre condiviso da Valentiano in parte i pensieri dei vari Ducatisti del forum...ma signori...avete supportato e tenuto in squadra una che a metà stagione ha mollato baracca e burattini(e mi stava pure simpatico)..bhè credo che accogliere con un sorriso uno che dopo poco più di un mese torna in questo modo e con queste motivazioni sia il minimo...dai Vale *****!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎