Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    x me da quì alla fine lorenzo le vince tutte.
    Mi sembra di rivedere l'anno in cui Stoner vinse il Mondiale... Solo che allora ero contento...
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

    Commenta


      Ragazzi se a Spies danno fiducia a breve lotta con i primi..ha tutto dal talento,all'intelligenza tattica e zero timore...grande Ben...

      ..intanto domani godiamoci Misano(questi van veramente a cannone,e mi pare che la prossima settimana ci sia anche il civ) in attesa di tornarci per la terza volta...circuito stupendo...
      Last edited by Mezzo86; 26-06-2010, 21:07:20.

      Commenta


        danno x imminete rossi in ducati..
        che tristezza.
        x me ovviamente.
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Moto2 spumeggiante... Speriamo che la caduta non abbia risvolti negativi...
          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

          Commenta


            che mediocri gli italiani.... dopo Rossi il nulla....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              peccato x Dovizioso.
              14 piloti + 1 collaudatore di 41 anni arrivato stremato...è triste stà motogp, come se al mondiale di calcio ci fossero solo 8 squadre.
              a ogni partenza puoi già fare la classifica dei primi 5-6 senza sbagliare di tanto..
              tutti sembrano fenomeni tutti entrano a punti, arrivare quinti o sesti è + facile...
              la sbk è nettamente superiore in fatto di spettacolarità.
              e lorenzo le vince tutte, mondiale già scritto..finito.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                Moto2 spumeggiante... Speriamo che la caduta non abbia risvolti negativi...
                impressionante l'incidente sul traguardo all'ultimo giro..poteva finire davvero male!!
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  un bel mondiale combattuto
                  vale torna presto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    impressionante l'incidente sul traguardo all'ultimo giro..poteva finire davvero male!!
                    p-e
                    Sono convinto che se la moto non l'avesse colpito, sarebbe andato contro il muro... Alla fine gli ha fermato la corsa in modo "rude"...
                    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      un bel mondiale combattuto
                      vale torna presto
                      un anno buttato... che palle di mondiale


                      Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                      Sono convinto che se la moto non l'avesse colpito, sarebbe andato contro il muro... Alla fine gli ha fermato la corsa in modo "rude"...

                      avete il video dell incidente?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        avete il video dell incidente?
                        io l'ho visto ma nn saprei trovarlo
                        semplicemente pazzesco

                        Commenta


                          voglio vedere
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            io l'ho visto ma nn saprei trovarlo
                            semplicemente pazzesco
                            in pratica sono arrivati in gruppo al traguardo e si sono toccati?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              in pratica sono arrivati in gruppo al traguardo e si sono toccati?
                              Esatto, all'uscita finale della curva... Erano solamente in 2, ma hanno combinato un disastro... Il pilota che stava dietro si è visto schiantato in terra con la moto che gli carambola sopra la testa [situazione poco piacevole immagino]...
                              "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                              Commenta


                                Gran brutta botta in moto2 ma x fortuna non si è fatto nulla, le protezioni sono servite!
                                Last edited by Silver85; 05-07-2010, 11:06:36.
                                "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                                Il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎