Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con questo voglio dire che tutto l'ambiente che sta intorno a Rossi l'ha rovinato, come persona.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      lo era molto di più quello di doohan. gli si strapaprono i nervi, ed era anche al piede del cambio. ma rientrò e stravinse.
      Poi, se tu ti intendi di infortuni amen, io mi intendo ormai da troppo tempo il marketing delle corse
      non vorrai mica paragonare doohan a valentino, con tutto il rispetto per valentino che è certamente superiore come pilota, doohan era una bestia
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        Se parliamo puramente di pilota, valentino non ha rivali nel tempo. Un talento come il suo l'ho visto solo ad un altro pilota. Con conseguenze ovviamente diametralmente opposte, altrimenti sarebbe chiaro a tutti di chi sto parlando.
        Doohan non ha vinto nulla finché c'é stato rainey
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          esatto

          Commenta


            come si nota dalla vivacità di questo post nel dopo valentinout spariti tutti o quasi gli appassionati delle valentinoidi (ma nn di motociclismo).
            quando si ritirerà vale ritornerà uno sport x poki appassionati veri.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Beh neppure i ducatisti furoreggiano, e tra l'altro avrebbero ben poco da furoreggiare. Ora non hanno nemmeno la "scusa" valentiniana, non possono neppure prendersela con Meda e Reggiani... che tristezza.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Verso la fine del Gp faccio 2 considerazioni:
                Lorenzo buono, psicologicamente è sicuro rispetto agli anni scorsi ed è cresciuto molto... La Yamaha fa paura... Pedrosa e Stoner fanno il loro lavoro, ma hanno limiti [speriamo crescano, almeno per il Ducatista] e Lorenzo non si prende con quella moto... Rossi, quando torna, troverà difficoltà a metterlo dietro e, francamente, non vedo neanche chi potrebbe mettersi in mezzo [per aiutare Rossi]... Detto questo mi godo la fine...
                "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                Commenta


                  Credo che in questi ultimi GP una nota piacevole sia stata Spies.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Credo che in questi ultimi GP una nota piacevole sia stata Spies.
                    Dovizioso pure, anche se con i suoi mezzi penso potrebbe fare di più... Ha bisogno di continuità e lotta nelle prime posizioni...
                    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                    Commenta


                      Speriamo, abbiamo bisogno di piloti italiani come il pane!
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Speriamo, abbiamo bisogno di piloti italiani come il pane!
                        Vedendo le classi minori: Iannone e chi altro abbiamo?
                        "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                        Commenta


                          Il Corsi ed il Canepa, Simoncelli in GP, ma il livello è quello che è.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Il Corsi ed il Canepa, Simoncelli in GP, ma il livello è quello che è.
                            L'unica soluzione è la loro crescita... Sennò la vedo dura...
                            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                            Commenta


                              Ci vogliono più investimenti, si corre troppo in strada (e con le strade italiane è un dramma) e poco in pista, si preferiscono quasi gli scooter alle moto, abbiamo bisogno di più circuiti, anche qui in terronia.

                              Altrimenti gli spagnoli prenderanno ciò che è nostro.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Il Corsi ed il Canepa, Simoncelli in GP, ma il livello è quello che è.
                                canepa..porello oggi in moto2 viaggiava in 32esima posizione quando ho sentito il suo nome l'ultima volta.
                                simoncelli può crescere.
                                dovizioso oggi deludente, con de puniet a gomme disastrate nn riusciva a stargli davanti, scostante e poco aggressivo quando ci vuole quel pizzico di cattiveria.
                                motogp=noia diffusa.
                                poki piloti
                                poke squadre..
                                zero spettacolo..o poco davvero. si parla di motori derivati di serie...superbike 2 ?

                                x me da quì alla fine lorenzo le vince tutte.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎