con questo voglio dire che tutto l'ambiente che sta intorno a Rossi l'ha rovinato, come persona.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiolo era molto di più quello di doohan. gli si strapaprono i nervi, ed era anche al piede del cambio. ma rientrò e stravinse.
Poi, se tu ti intendi di infortuni amen, io mi intendo ormai da troppo tempo il marketing delle corse"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Se parliamo puramente di pilota, valentino non ha rivali nel tempo. Un talento come il suo l'ho visto solo ad un altro pilota. Con conseguenze ovviamente diametralmente opposte, altrimenti sarebbe chiaro a tutti di chi sto parlando.
Doohan non ha vinto nulla finché c'é stato raineyOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
come si nota dalla vivacità di questo post nel dopo valentinout spariti tutti o quasi gli appassionati delle valentinoidi (ma nn di motociclismo).
quando si ritirerà vale ritornerà uno sport x poki appassionati veri.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Beh neppure i ducatisti furoreggiano, e tra l'altro avrebbero ben poco da furoreggiare. Ora non hanno nemmeno la "scusa" valentiniana, non possono neppure prendersela con Meda e Reggiani... che tristezza.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Verso la fine del Gp faccio 2 considerazioni:
Lorenzo buono, psicologicamente è sicuro rispetto agli anni scorsi ed è cresciuto molto... La Yamaha fa paura... Pedrosa e Stoner fanno il loro lavoro, ma hanno limiti [speriamo crescano, almeno per il Ducatista] e Lorenzo non si prende con quella moto... Rossi, quando torna, troverà difficoltà a metterlo dietro e, francamente, non vedo neanche chi potrebbe mettersi in mezzo [per aiutare Rossi]... Detto questo mi godo la fine..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCredo che in questi ultimi GP una nota piacevole sia stata Spies."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSperiamo, abbiamo bisogno di piloti italiani come il pane!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl Corsi ed il Canepa, Simoncelli in GP, ma il livello è quello che è."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ci vogliono più investimenti, si corre troppo in strada (e con le strade italiane è un dramma) e poco in pista, si preferiscono quasi gli scooter alle moto, abbiamo bisogno di più circuiti, anche qui in terronia.
Altrimenti gli spagnoli prenderanno ciò che è nostro.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl Corsi ed il Canepa, Simoncelli in GP, ma il livello è quello che è.
simoncelli può crescere.
dovizioso oggi deludente, con de puniet a gomme disastrate nn riusciva a stargli davanti, scostante e poco aggressivo quando ci vuole quel pizzico di cattiveria.
motogp=noia diffusa.
poki piloti
poke squadre..
zero spettacolo..o poco davvero. si parla di motori derivati di serie...superbike 2 ?
x me da quì alla fine lorenzo le vince tutte.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta