Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      dai non piangete, stanno gia riconfezionando il miracolo del Dio Rossi, vedrete che oltre al muggio salta due gare e poi è in sella. Gia mi immagino che titoloni su tutti i giornali! "Rossi beffa la morte" & "in piedi grazie all'intercessione di Dio in persona, sua amico d'infanzia"

      guardate che non è un infortunio da mettere a rischio la carriera eh, c'è genet che per molto peggio è tornata ed ha dominato. Se poi lui va fuori di testa perche in 230 gare non si era mai nemmeno sbucciato un gomito è un altro discorso.
      E vedrete, ne guadagna lo spettacolo.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        dai non piangete, stanno gia riconfezionando il miracolo del Dio Rossi, vedrete che oltre al muggio salta due gare e poi è in sella. Gia mi immagino che titoloni su tutti i giornali! "Rossi beffa la morte" & "in piedi grazie all'intercessione di Dio in persona, sua amico d'infanzia"

        guardate che non è un infortunio da mettere a rischio la carriera eh, c'è genet che per molto peggio è tornata ed ha dominato. Se poi lui va fuori di testa perche in 230 gare non si era mai nemmeno sbucciato un gomito è un altro discorso.
        E vedrete, ne guadagna lo spettacolo.
        Rossi di norma cadeva poco o nulla.... e non aveva mai subito infortuni seri....

        ora sembra molto più umano
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          no, perché c'erano due soli contendenti al titolo... e perché ora ne è rimasto uno solo... a meno che non si voglia sperare in pedrosa (però abbiamo visto negli ultimi anni cosa combina di solito quando si conta su di lui) o magari in dovizioso... stoner è sparito da tempo... chi altro vedi in grado di rendere interessante il campionato? hayden? probabilmente più di stoner, ma mica tanto... io non vedo molti piloti in grado di competere per il mondiale... perciò lo definirei noiosetto...
          Ora semmai è sottotono, non le prime 3 gare.

          Commenta


            Io con Rossi out non ho neanche visto la gara ....
            Speriamo che nn succeda come quando Schumi (quello vero, nn il fac-simile odierno...) si è ritirato e la f1 ha perso quel poco appeal che aveva.
            Spero che torni presto e ci restituisca quella classe e quel brio che senza di lui non ci sarebbe!
            sigpic

            Commenta


              Intanto tutti a dire gia che il mondiale è scontato a lorenzo, e invece pedrosa dice la sua. Vedrete, si scannano sui punti e quando rientra rossi avra ben poco da recuperare
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                In quanto tifosissimo di Rossi sono un pò triste, spero innanzittutto che risolva presto i suoi guai fisici e che ritorni più forte di prima.
                Oggi SUPER Pedrosa, altro che camomillo!!!
                Lorenzo era un pò più lento ed ha fatto anche un pò il ragioniere
                Buonissimo Dovi anche se aspetto sempre che faccia il passo (speriamo al più presto caxxo!)
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  dai non piangete, stanno gia riconfezionando il miracolo del Dio Rossi, vedrete che oltre al muggio salta due gare e poi è in sella. Gia mi immagino che titoloni su tutti i giornali! "Rossi beffa la morte" & "in piedi grazie all'intercessione di Dio in persona, sua amico d'infanzia"

                  guardate che non è un infortunio da mettere a rischio la carriera eh, c'è genet che per molto peggio è tornata ed ha dominato. Se poi lui va fuori di testa perche in 230 gare non si era mai nemmeno sbucciato un gomito è un altro discorso.
                  E vedrete, ne guadagna lo spettacolo.
                  l'infortunio di Rossi è grave. Credimi che me ne intendo. Per quest'anno ha chiuso
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
                    Io con Rossi out non ho neanche visto la gara ....
                    Speriamo che nn succeda come quando Schumi (quello vero, nn il fac-simile odierno...) si è ritirato e la f1 ha perso quel poco appeal che aveva.
                    Spero che torni presto e ci restituisca quella classe e quel brio che senza di lui non ci sarebbe!
                    è grazie a spettatori come te, che gli ascolti calano.

                    Commenta


                      spero valentina torni presto
                      è triste il motomondiale senza di lui

                      ps: volevo scriverlo sabato ma nn c'ero

                      Commenta


                        valentina
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          valentina

                          e c'ho messo 3 giorni a scrivere la reply

                          Commenta


                            ti vogliamo bene così
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              l'infortunio di Rossi è grave. Credimi che me ne intendo. Per quest'anno ha chiuso
                              lo era molto di più quello di doohan. gli si strapaprono i nervi, ed era anche al piede del cambio. ma rientrò e stravinse.
                              Poi, se tu ti intendi di infortuni amen, io mi intendo ormai da troppo tempo il marketing delle corse
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta


                                posto una cosa trovata sul web: riflettete su che mondo gli hanno creato addosso quegli idioti che abbindolano il pubblico tutte le domeniche
                                IL FANTASMA DELL'OPERETTA

                                Premessa: non siamo per natura portati a godere delle disgrazie altrui.
                                Non e' che siamo contenti dell'infortunio di Rossi, ma nemmeno ci disperiamo. Seguiamo il Motomondiale da prima del 1996 e abbiamo visto di peggio. Abbiamo visto l'incidente di Franco Uncini, la spina spezzata di Rainey, le gambe distrutte di Lawson, di Doohan, i polsi infranti di Schwantz come di Spencer, la mano cibernetica di Criville, la tibia rotta, pure quella, di Gardner che pero' non se ne era accorto, rialzo' la moto e ricadde scomponendo la frattura.
                                E l'elenco sarebbe ancora piu' lungo se nominassimo anche tutti quegli infortuni dai quali i piloti si sono ripresi a tempo record senza darci il tempo di ricordarci che si erano fatti.
                                Alla luce di tutto cio' capiamo l'importanza di Rossi, ma ... francamente ... AVETE ROTTO IL dolce prepuzio umano.

                                RITORNO AL FUTURO
                                Se un giorno Rossi smettera' di correre ci auguriamo diventi telecronista al posto di Meda e Reggiani, unica soluzione forse per non sentirci ripetere ogni 20 fottuti secondi "quanto ci manca Vale".
                                La telecronaca non ha sofferto dell'assenza di Rossi, ma della sua eccessiva presenza, tant'e' che non veniva nominato pilota (Pedrosa, Lorenzo, Stoner, persino Merlandri) senza tirare fuori quanto poteva sentire la pressione. Dani va forte perche' non c'e' Rossi, mentre Lorenzo va piano perche' non c'e' Rossi, Stoner sente o non sente la pressione? Dipende, perche' ci han sempre detto che Rossi lo manda in crisi e invece va piano proprio quando non c'e'. Non sara' che invece non gliene frega un dolce prepuzio umano?!
                                Ma il polpettone era cominciato con la 125, continuato con la Moto2, con interventi sempre al limite della commozione (cerebrale) di Beltramo che chiamava i piloti italiani solo per fargli salutare Rossi. A quel punto mi sono addormentato e ho sognato che giravo al Mugello. Mi son divertito di piu'.

                                LA STORIA SECONDO REGGIO
                                Che Reggiani non sia particolarmente colto lo sapevamo, ma citare episodi delle corse alla dolce prepuzio umano di cane e' stato un vero spasso. Si comincia con "A Imola non si e' piu' corso dopo la morte di Senna, il giorno prima e' morto Ratzenberger e se moriva solo lui magari si correva lo stesso."Chi glielo dice che il circuito venne modificato gia' per l'anno successivo con una variante al Tamburello e che vi si corse fino al 2006 smettendo per giunta per altri motivi e non certo per una morte di 12 (DODICI) anni prima?
                                Non manca la frecciatina a Melandri, entrato di diritto nella lista nera perche' ha OSATO dire una cosa su Rossi. Anche Macio, per la prima volta, viene tirato in ballo come succube della pressione di Rossi "Come quella volta che Marco era 4°, vide Vale in terra e ando' a vincere". Ma che dolce prepuzio umano spari? Eccerto perche' uno decide di vincere cosi' da un momento all'altro e non osa farlo prima per paura di Rossi.
                                In realta' in quella gara Melandri scelse gomme piu' dure, tutti si ritrovarono sulle tele prima di lui e li passo' in scioltezza senza variare il suo di passo. Esattamente come Capirossi al Sachsenring nel 2007. Rossi ruppe il motore quando aveva 10" di vantaggio e Macio che doveva fare? fermarsi e non vincere per rispetto?
                                Ma andate a cagare!

                                I TOPI BALLANO E GLI ASINI RAGLIANO
                                Ovviamente Fuorigiri era tutto su Rossi moribondo dopo l'ottimo lancio della telecronaca. Del resto se la prima domanda di Sudore Beltramo fatta a Pedrosa e' stata "Dani, ma andavi cosi' forte perche' non c'era Vale?". Peccato per la risposta banale, io avrei risposto "Si'. Faccio il pilota ma ho paura ad andare forte e le gare non le voglio vincere. Scusatemi, sento la pressione"
                                Io invece ho l'impressione che a ballare siano le idee di certi "espertoni" che seguono il motomondiale da 30 anni e ancora non hanno capito un dolce prepuzio umano. Altrimenti non si spiega come mai Lorenzo venga definito "ridimensionato" perche' in 4 gare e' arrivato due volte primo e per la seconda volta 2°. Ma dico questo e' il ridimensionamento??? E quando Rossi e' arrivato dietro? Ah e' vero era colpa della spalla...

                                La curiosita' pero' di vedere se ci arrivano a dirne una azzeccata e' troppa e continuo ad aspettare in vano. Dunque vince Pedrosa e Vale e' infortunato. Chi ci arriva? Dai che e' facile. Su, ci arriva anche un cretino. No? Siamo messi peggio dei cretini? Allora tocca dirlo a me? E vabbe' ma voi vi pagano...
                                Dani Pedrosa son almeno due anni che tribola con infortuni anche gravi. Proprio qui al Mugello lo scorso anno gli si riapri' una frattura. L'anno prima, al Sachsenring, mentre era in testa alla corsa e al mondiale, cadde rovinandosi mano e una manciata di altre ossa. Al punto che al Gp successivo non avrebbe nemmeno dovuto correre.

                                Eppure i nostri beoti non se ne rendono conto che quest'anno Pedrosa e' sempre andato forte e non ha problemi fisici. Cosi' come lo deve dire Lorenzo ai giornalisti che si ruppe 2 caviglie. Per non dire che chiedere a un campionario di chirurgia come Melandri cosa pensa dell'infortunio di Vale e' come chiedere a un cieco come si sta a portare gli occhiali.
                                Piuttosto nessuno chiede come mai nei tracciati dove si fa fatica a scaldare le gomme (in Qatar come al Mugello erano in tanti con la gomma bianca) le Honda vanno bene, mentre nelle piste piu' aggressive come Jerez e Le Mans le HRC fan fatica a finire la corsa davanti pur essendo competitive. Che dite? Chiedo troppo? Devo andare io a far domande meno idiote di "cosa auguri a Vale?"

                                MARCO VS MARCO
                                Dopo aver detto che Melandri deve pensare a star zitto e dar del gas, Narcos Lucchinelli si ritrova proprio di fianco all'"infame". E Macio con molta calma spiega che se Rossi ha problemi di messa a punto con le stesse gomme degli altri e' perche' la Michelin con gomme appositamente fabbricate questi problemi li risolveva (del resto non era Rossi a lamentarsi gia' nel 2007 del contingentamento che impediva questa pratica? ndr) Solo chi e' in malafede poteva farne polemica dice Melandri. Le faccette da kulo che Cereghini fa ci indicano chiaramente a chi e' rivolto il messaggio.
                                Ma le gomme tengono banco perche' e' per tutti colpa della gomme se Vale e' volato alle Biondetti. Calma e gesso: perche' quando gli altri cadono per le gomme fredde sono scroti e quando lo stesso errore lo fa Dio van cambiate le gomme? Misteri della Fede.

                                Peccato che tra il Marco vecchio e il Marco nuovo non abbia messo bocca il solito Franco "Platinette" Bobbiese. Mi sarebbe piaciuto vederlo riproporre (perche' lui e' uno che si ripropone) un ritorno all'assenza dell'elettronica su queste moto il giorno dopo il volo del suo idolo. Peccato non ci fosse Guareschi sarebbe stato un bel siparietto.

                                LA MEMORIA STORICA CORTA
                                Ma non bastavano gli strafalcioni di Reggiani in telecronaca, serviva il dotto e saggio Cereghini a illuminarci d'immenso con una serie di CAZZATE fotoniche. Essendo il piu' vecchio nonche' rincoglionito della troupe deve essere convinto che va piu' indietro degli anni '90 si possa dire qualsiasi cosa.
                                Lo spunto e' il tormentone di Rossi alla Ducati. Cheppalle.
                                Qui Rinco da il meglio (peggio?) di se partendo da lontano. Magari ci andasse pure lontano.

                                "La Ducati dovrebbe fare come il Conte Agusta che prese Agostini per fare la moto 3 cilindri e smetterla con la "molle" 4 cilindri. Cosi' da avviare un ciclo non di vittorie ma di mondiali" BOOOM.
                                Ma quante cazzate ha detto in poche frasi?

                                Agostini venne ingaggiato nel 1965, sapete cos'era la Mv Agusta nel 1965? Era la moto che aveva DOMINATO OTTO STAGIONI DI FILA. E meno male che era molle la "quattro".
                                E chi era Agostini? Era un pilota di 23 ANNI, non 32 come sara' Vale il prossimo anno e divenne il numero uno della Marca rossoargentata non per scelta divina ma era la seconda guida di Hailwood che ando' alla Honda seguendola nel successivo ritiro.
                                Quindi il Conte, pace all'anima sua, tutto questo non lo aveva affatto programmato.
                                La "3 CILINDRI" venne si' sviluppata da Agostini, ma il suo ingaggio fu caldamente consigliato da Ubbiali, non al Conte ma al responsabile tecnico Magni.
                                Ma soprattutto la 3 cilindri nacque 350cc. Agostini la utilizzo' per stravincere si', ma quando la MV rimase l'unica Casa impegnata nel mondiale.

                                Quindi per seguire la teoria farneticante di Cereghini, la Ducati dovrebbe prendere un pilota emergente (Rossi per eta' ingaggio e importanza non puo' essere definito tale) ma solo dopo aver dominato tutto e tutti o sperare nei ritiri di Honda e Yamaha. Perche' MV era gia' vincente tecnicamente prima di Agostini e in breve tempo rimase pure senza avversari.
                                Il tutto perche' a Cereghini sta sulle palle Stoner, definito incapace di sfruttare l'enorme potenziale della Ducati, "a parte nel 2007 ma per altri motivi". Quali altri motivi? Il serbatoio segreto cui solo tu credevi? O perche' non era 800cc? O perche' aveva le Bridgestone? Del resto da uno che definisce Lorenzo "ridimensionato" che ci si puo' aspettare??

                                Fortunatamente chi le moto le fa non e' come chi le commenta sparando cazzate.
                                Preziosi e' chiaro e conciso a proposito di Rossi alla Ducati. Certo gli farebbe piacere (guai se dicesse il contrario) pero' conferma che Vale vuol stare in Yamaha e che "abbiamo gia' abbastanza problemi tecnici per perdere tempo a far la guerra ai giornalisti e alle voci che escono". Capito barbone?
                                Alla faccia dell'enorme potenziale, e' un'ora che il responsabile tecnico ti dice che piu' di cosi' non va.

                                VALE TORNA PRESTO
                                All'appello commosso ci uniamo anche noi. Torna presto Vale, che almeno quando ci sei puoi smentire in diretta le cazzate di questo gruppetto di scroti che cosi' a briglia sciolta son pure peggio.
                                Pubblicato da Boa74 a 15.30
                                Etichette: Beltramo, bobbiese, faccia da kulo, delicata pianta carnivora e sfiga, fuorigiri, Lorenzo, Lucky bevi di meno, Meda, mediaset, cacchina, motomondiale, Pedrosa, popolino del 46, Scorreggiani, vai a lavorare barbone

                                tratto dal blog di gigler
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎