Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomi girano le palle se vince quel merda di un lorenzo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopiù che altro ora contro chi gareggia? dovizioso? hayden? pedrosa? stoner non s'è più visto da parecchio tempo... a meno che non si riprenda adesso perché vale è sparito, ma dubitoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopiù che altro ora contro chi gareggia? dovizioso? hayden? pedrosa? stoner non s'è più visto da parecchio tempo... a meno che non si riprenda adesso perché vale è sparito, ma dubito- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
certo che comunque la gazzetta ne scrive di vaccate....
"operato in anestesia locale"... "al suo risveglio ha chiesto il tempo della pole"...
ah beh... anch'io dopo l'anestesia locale di solito devo aspettare il risveglio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
mi dispiace troppo.. che mondiale del ***** che sarà..
tanto si sa che vincerà LORENZO.. con rivalità pari a 0 .. anche se spero che non sia così .. almeno ci divertiamo lo stesso..
comunuque son sicuro che appena torna fa il culo a tutti.. come sempre..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocerto che comunque la gazzetta ne scrive di vaccate....
"operato in anestesia locale"... "al suo risveglio ha chiesto il tempo della pole"...
ah beh... anch'io dopo l'anestesia locale di solito devo aspettare il risveglio...
Ovviamente dispiaciuto per quanto è successo, avrei preferito vederlo battuto in pista, invece che vederlo sbattere sulla pista.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
comunuque son sicuro che appena torna fa il culo a tutti.. come sempre..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocerto che comunque la gazzetta ne scrive di vaccate....
ah beh... anch'io dopo l'anestesia locale di solito devo aspettare il risveglio...
Se poi e' durato davvero 3 ore...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
aggiungo:
per certi interventi,anche se in anestesia locale,vieni pesantemente sedato,quindi ti addormenti.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocampionato iniziato sottotono ed un pò bruttino.... finirà ancora peggio temo
Secondo me invece era un bell'inizio perchè già da subito c'era grande rivalità con Lorenzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioPerchè dici sottotono? Perchè Vale non era primo con 50 punti di distacco?
Secondo me invece era un bell'inizio perchè già da subito c'era grande rivalità con Lorenzo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta